Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Italia per 8 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Italia
1 / 42
825 recensioni - Pagina 1/42
Irene Z, il 12/03/2024
5/5
La casa si è presentata esattamente come in foto, accogliente e spaziosa, perfetta per accogliere più persone e passare del tempo tutti insieme. La proprietaria Claudia è gentilissima e super disponibile.
Daniele D, il 18/02/2024
5/5
Quest'anno un po' per caso, con i miei amici ci siamo imbattuti nell'appartamento della Signora Cristina... a due passi dal centro del paese e dai servizi di prima necessità come tabacchi e supermercato e locali dove fare colazione o aperitivo piuttosto che provare dolci buonissimi! Per noi è stato importante avere a disposizione due posti auto riservati anche perché sotto casa la fermata dell'autobus ti accompagna in pochi minuti agli impianti di risalita!! L'appartamento è caldo e accogliente con i suoi colori tipici della montagna e poi la chicca... una vista spettacolare!!! Ancora grazie mille alla signora Cristina di una cortesia e disponibilità davvero difficili da incontrare! A presto San Vigilio...a presto signora Cristina!

Appartamento Kronplatz - Plan de Corones 4 a 8 persone
Affitto Kronplatz - Plan de Corones - Bolzano (provincia di) - Trentino Alto Adige
Roberto B, il 11/09/2023
5/5
La proprietaria Sig.ra Caterina persona squisita e disponibile per qualsiasi problema. Ho trascorso con la mia famiglia 12 giorni, nella tranquillità e relax assoluto che ti che ti propone la villa. Consiglio vivamente a chi volesse trascorrere le vacanze a Torre dell’Orso o dintorni di prenotare da lei. Non mi piace mai tornare nelle stesso posto, ma se dovesse succedere sicuramente non avrei dubbi chi contattare. Sig. Roberto ( Milano ).
Nadia Fagiani F, il 04/09/2023
5/5
Casa bellissima, Roberta e Demetrio super disponibili. Piscina e idromassaggio top. Dobbiamo tornarci di sicuro.
Rachele Maggi M, il 03/09/2023
5/5
Una delle vacanze migliori che abbia mai fatto. La casa è bellissima e confortevole. Molto luminosa e areata è dotata di ogni confort. La sua posizione è altamente strategica in quanto dista 3 minuti dalla spiaggia e dal centro del paese. Inoltre è ben collegata con le mete turistiche limitrofe. La Signora Renata ,la padrona di casa molto gentile e attenta verso gli inquilini. Torneremo appena possibile. Grazie!!!!!

Appartamento San Foca 2 a 8 persone
Affitto San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Claudia G, il 01/09/2023
5/5
La casa è molto bella e curata, super adatta a due famiglie come lo eravamo noi e la doccia fuori è stato un valore aggiunto. Inoltre molto comoda la posizione fronte mare e anche i posti auto all'interno del giardino... consigliatissima!!!
Orsini F, il 30/08/2023
5/5
Casa meravigliosa!!! Io e la mia famiglia siamo stati benissimo, tutto era perfetto !!! Lo staff impeccabile dal giardino alla piscina… la casa è confortevole e l’abbiamo trovata pulita e perfetta in tutto!!! Speriamo di ritornare la prossima stagione grazie Caroline a presto Francesca

Villa Porto Cervo 4 a 8 persone
Affitto Porto Cervo - Italia
Campari M, il 29/08/2023
5/5
Prima volta a Termoli , abbiamo scelto la struttura per la sua vicinanza al mare e per le caratteristiche dell’appartamento che si abbinavano molto con le richieste delle nostre 2 famiglie 4 adulti e 3 bambini . Siamo stati accolti Da Pietro e dalla moglie Franca che ci hanno illustrato tutte le potenzialità della struttura e successivamente abbiamo conosciuto i figli Maria ,Enrico e la carinissima nonna. I proprietari abitano nella struttura e sono sempre presenti per eventuali richieste o semplicemente per consigliare ristoranti o escursioni. La struttura si presenta bene molto curata e pulita: un parcheggio auto coperto con telo ombreggiante un posto riservato per mangiare fuori e a disposizione un barbecue ,3 docce all’esterno con acqua calda a qualsiasi ora . Lo sbocco sul mare è invidiabile ma la cosa più apprezzata è la tranquillità della spiaggia , inoltre per ogni appartamento c’è un ombrellone e 2 sdraio a disposizione. L’appartamento era pulitissimo e dotato di tutto quello che possa servire in vacanza , c’è a disposizione il noleggio di biancheria da letto e asciugamani , cosa non scontata ma molto apprezzata che abbiamo riscontrato e aver trovato i letti già pronti. A disposizione ci sono anche delle lavatrici e un posto dove stendere il bucato. Franca è riuscita a farci sentire a casa , sempre presente e puntuale inoltre ci ha deliziato con le sue polpette cacio e ova che dire spettacolari altro che ristorante …….. La nostra esperienza è stata molto positiva , bellissimo territorio , ottimi ristoranti e ottime persone. Franca e la sua famiglia ci sono rimasti nel cuore .

Appartamento Termoli 1 a 9 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Lucia Manitta M, il 27/08/2023
5/5
Bellissima villetta dotata di tutti i comfort, vicino ad una spiaggia mista di ciottoli e sabbia poco curata ma soddisfacente. Nelle vicinanze apparte Cefalù non c'è molto,ma per chi vuole godersi un po' di relax è perfetta.Marialuisa la proprietaria è molto disponibile e cortese. Abbiamo soggiornato in 8 e non abbiamo avuto disagi in quanto erano presenti 2 bagni più doccia esterna. Unico consiglio per Marialuisa è forse quello di aggiungere qualche utensile in cucina che manca e mettere un fornetto elettrico perché pur essendoci un microonde,non tutti lo sanno usare o lo usano. 3 giorni di relax🤗alla prox! PS.non ho firmato un contratto d'affitto
Giada C, il 25/08/2023
5/5
Abbiamo trascorso una settimana bellissima grazie all'accoglienza e disponibilità di Marco. La casa è perfetta e molto funzionale!
Maria N, il 21/08/2023
5/5
Siamo stati una sola notte in questa struttura accoglienza garbata, camera spaziosa dotata di tutti i comfort. Colazione eccellente con frutta di stagione pancake caldi per i bambini. Grazie per la cordialità sicuramente ritorneremo.

Bed and breakfast Marina di Camerota 1 a 12 persone
Affitto Marina di Camerota - Salerno (provincia di) - Campania
Daniela B, il 20/08/2023
5/5
Posto molto bello e tranquillo, posizione ottima vicino al mare e ai negozi. La consiglio.

Casa Castagneto Carducci 4 a 8 persone
Affitto Marina di Castagneto Carducci, a 8 km da Castagneto Carducci - Livorno (provincia di) - Toscana
Rocco C, il 19/08/2023
5/5
La casa migliore che abbia mai affittato in vacanza un appartamento completo in tutto molto vicino al mare. La signora Renata è molto gentile e sempre disponibile in ogni momento. Per una vacanza perfetta a San foca la consiglio fortemente.

Appartamento San Foca 2 a 8 persone
Affitto San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Laura Triozzi T, il 17/08/2023
5/5
La struttura, composta da due unità distinte, si trova in un'ottima posizione, a pochissimi metri dalla grotta verde e da una fantastica pasticceria. Gli appartamenti sono ampi e spaziosi, molto arieggiati, con terrazzini, presenti docce esterne calde. Unica pecca, nell'appartamento sotto, la doccia a ridosso del gabinetto. Luigi è una persona molto gentile e molto disponibile. Tutto molto bello. Posizione strategica per visitare altre località del Salento.

Casa Otranto 2 a 13 persone
Affitto Andrano, a 20 km da Otranto - Lecce (provincia di) - Puglia
Mara A, il 12/08/2023
5/5
La casa è vicino alla terza spiaggia. La cucina molto accessoriata con lavastoviglie nuova e un frigo capiente. Nelle camere superiori aria condizionata e armadi capienti. Il salotto bello comodo e spazioso. Il bagno superiore avrebbe bisogno una ristrutturazione. Il proprietario una persona molto disponibile a modo e gentile. La consiglio.
Alessandra G, il 11/08/2023
5/5
Sono stata in questa casa con un'altra famiglia di ns amici dal 16 al 30 Luglio. Noi eravamo in 4 e loro in 5. La casa è grande e spaziosa e ha dato ad ogni famiglia la giusta privacy. Cucina ben attrezzata (con lavastoviglie!), veranda comoda per mangiare, camere ampie (cambierei solo i materassi). Avevamo 2 bagni (quindi 1 per famiglia), ma con 5 ragazzi per casa.... la terza doccia esterna è stata utilissima! Grazie al bigliardino i ragazzi si sono divertiti tantissimo e per chi ama leggere.... c'è l'imbarazzo della scelta! Dal terrazzo al primo piano la mattina si vede una splendida alba. L'aria condizionata/ventilatore li abbiamo accesi solo la notte. Il proprietario è stato davvero cortese e sempre disponibile e chiedo ancora scusa per l'inconveniente avuto con l'ombrellone del giardino. La posizione è comoda per arrivare alla spiaggia (che è davvero bella) . Per il centro ci vuole un po' di più, ma si può arrivare tranquillamente con una passeggiata a piedi. Cmq vicino c'è una gastronomia/panetteria, una pasticceria/bar e dei ristoranti. In zona ci sono spiagge bellissime raggiungibili con la macchina in pochi minuti e per chi ama camminare/correre si può arrivare anche a piedi alla splendida Cala Moresca. A Golfo Aranci abbiamo affittato anche un gommone per visitare la vicina Tavolara (wow!!) E' stata una vacanza fantastica e consiglio questa location!!
Asta T, il 10/08/2023
5/5
Casa bellissima e proprietari molto gentili e disponibili...
Francesco I, il 08/08/2023
5/5
Buongiorno. Siamo stati davvero bene. La casa è come è descritta, poi la posizione è fantastica da lì a 20 minuti sei a San Vito.
Francesca Borsetti B, il 07/08/2023
5/5
Posto meraviglioso immerso nella natura, una vacanza rilassante nonostante sia stata un po' itinerante.... Andrea è una persona squisita, come tutta la sua famiglia, e ci ha fatto sentire da subito a casa... Eravamo in 6 noi...ma non ci siamo mai pestati i piedi visto la praticità e la comodità della casa. Un genere un po' rustico ma perfetto... Devo dire che ci tornerei domani se potessi.... Molto carina anche la serata nel casale con la Compagnia dell'Alma che Andrea ha organizzato il martedì sera per i suoi ospiti... con cena a base di pizze e arrosticini... tutto spettacolare... Consigliato vivamente per chi ama relax e natura... Un posto che lasci con la certezza che un giorno ci tornerai perchè sei stato veramente bene.... Francesca
Silvia A, il 04/08/2023
5/5
Bellissima casa, pulita e confortevole, dotata di due terazzi spaziosi vista mare e un giardino ben curato.La casa è vicinissima alla spiaggia di sabbia, dove andavamo direttamente in costume da bagno.Una vacanza trascorsa in serenità!!Ringrazio signor Vincenzo e sua madre per l'accoglienza e ospitalità. Villa Lecce a Torre Rinalda ci rimarrà a lungo in memoria.

Villa Lecce 1 a 9 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
1 / 42
825 recensioni - Pagina 1/42