Menù
850 € 2.450 € /sett.
Direttamente al proprietario
Spiaggia : 250 m
Descrizione Appartamento 115790
Elegante Pentalocale vicino alla spiaggia
Spaziosissimo Pentalocale su due piani per 8-10 persone, composto da: grande terrazza-solarium,veranda coperta con tavolo per mangiare all'aperto, ampio soggiorno con TV Led 32", 4 stanze da letto di cui tre matrimoniale e un'ampia quadrupla, 3 bagni con doccia, cucinotto completamente attrezzato pentole e stoviglie, posto auto riservato, bellissima spiaggia libera e convenzionata a pochi passi.
Principina Mare (GR) è Bandiera Verde dei pediatri, Bandiera Blu e 4 Vele di Legambiente. la dimora è inserita in un elegante Complesso a schiera, a pochi passi dalla bellissima spiaggia che si estende per chilometri, costeggiando il Parco Naturale della Maremma. La Casa è situata al primo piano con ingresso e scala privati dal giardino interno condominiale. Vacanza ideale per famiglie con bambini : il mare si raggiunge a piedi in pochi minuti, l'ampia spiaggia di sabbia fine è sia libera che attrezzata e convenzionata. Il fondale degrada dolcemente. La rigogliosa pineta e la vegetazione mediterranea rendono l'aria balsamica. Il clima è asciutto e mitigato dalla brezza del Maestrale. Il Centro Commerciale è dotato di :bar, ristoranti, alimentari, farmacia, tabacchi, bancomat, informazione turistica e dista solo 250 mt. Sono emozionanti le escursioni al vicino Parco Naturale della Maremma (con visite guidate a piedi, in bicicletta, a cavallo, carrozza o canoa), alle sette isole antistanti dell'arcipelago Toscano ( tra cui Elba, Giglio, Giannutri), alle antiche Cantine di tufo a Pitigliano, Scansano e Montalcino, alle fantastiche Terme di Saturnia, Sorano, Bagno Vignoni, agli appassionanti scavi Etruschi di Roselle, Vetulonia, Vulci, Cosa. La Casa si trova a un'ora da Siena, a due ore da Roma, Firenze, Pisa. Valida rete di percorsi panoramici di Cicloturismo, Nuoto, Wind-Surf, Equitazione, Tennis, Golf.
Informazioni relative alla struttura
  • Tipologia : Appartamento
  • 5 Vani - 8/10 persone
  • 4 Camere
  • 3 Bagni
  • Spazio abitabile : 120 m²
  • Piano: 1º
  • senza ascensore
Composizione della casa vacanze
Dotazione e servizi
Informazioni importanti inerenti la casa vacanze
  • Si accettano animali (se concordato con il proprietario)
  • Proprietario sul posto
Multimedia
  • TV
Elettrodomestici
  • Forno
  • Caffettiera
  • Lavatrice
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Cucina elettrica/a gas
Esterno
  • Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Altro
  • Ventilatore da soffitto
  • Culla per bambini
  • Seggiolone per bambini
  • Vasca da bagno
  • Doccia
  • Sdraio
Servizi inclusi
  • Pulizia compresa
Info principali casa vacanze Principina a Mare n°115790
Con 4 camere, 3 Bagni, questa casa vacanze di 120 m² tipo appartamento si trova a Principina a Mare. Può ospitare da 8 a 10 persone.
Descrizione completa dei vani

Questa casa vacanze, ideale per le vacanze al mare o sull'oceano, si trova a Principina a Mare, Grosseto (provincia di), Italia, in riva al mare.

Nei dintorni: spiaggia (250 m), parco, riserva naturale (350 m), parco di divertimento (250 m), negozi (250 m).

Consente di scoprire le seguenti destinazioni: Principina a Mare, Grosseto (provincia di), Parco nazionale dell'Arcipelago Toscano.
Vedere la mappa

Questo alloggio stagionale tipo appartamento offre le seguenti attrezzature:Questa casa vacanze "mare" accetta gli animali (cani, gatti) con previo accordo con il proprietario.

Affittate a buon prezzo a Principina a Mare. Questo affitto vacanze di tipo "appartamento", direttamente dai privati e senza commissione, è meno costoso dal -10% al -40% rispetto alla media di mercato.

Il proprietario pubblica sul sito dal 12/01/2018.

Contattate il proprietario usando la Messaggistica Sicura per parlare delle condizioni di locazione.

Elenco dei centri d'interesse turistico

Localizzazione della casa vacanze
Principina Mare (GR) è Bandiera Blu e 4 Vele di Legambiente.Ambedue le Unita' sono inserite in un elegante Complesso a schiera, a pochi passi dalla bellissima spiaggia che si estende per km, costeggiando il Parco Naturale della Maremma. La Casa e il Trilocale sono situati al primo piano con ingresso e scala privati dal giardino interno condominiale. Vacanza ideale per famiglie con bambini: il mare si raggiunge a piedi in pochi minuti, l'ampia spiaggia di sabbia fine si estende per km ed è sia libera che attrezzata e convenzionata. Il fondale degrada dolcemente. La rigogliosa pineta e la vegetazione mediterranea rendono l'aria balsamica. Il clima è asciutto e mitigato dalla brezza del Maestrale. Il Centro Commerciale con :bar, ristoranti, alimentari, farmacia, tabacchi,guardia medica, informazione turistica dista solo 250 mt. Sono emozionanti le escursioni al vicino Parco Naturale della Maremma (con visite guidate a piedi, in bicicletta, a cavallo, carrozza o canoa), alle sette isole antistanti dell'arcipelago Toscano ( tra cui Elba, Giglio, Giannutri), alle antiche Cantine di tufo a Pitigliano, Scansano e Montalcino, alle fantastiche Terme di Saturnia, Sorano, Bagno Vignoni, agli appassionanti scavi Etruschi di Roselle, Vetulonia, Vulci, Cosa. La Casa si trova a un'ora da Siena, a due ore da Roma, Firenze, Pisa. Valida rete di percorsi panoramici di Cicloturismo, Nuoto, Wind-Surf, Equitazione, Tennis, Golf.

  • Tipo di vacanza : Mare (Spiaggia libera - 250 m)
  • Piano : 1 senza ascensore
  • Esposizione : Sud-Est
Come raggiungere la casa vacanze
Da Milano: Prendere l’autostrada del Sole e proseguire fino alle indicazioni per La Spezia, quindi imboccare l’autostrada della Cisa. Seguire poi per Livorno fino al Casello di Rosignano. Usciti dall’autostrada prendere la S.S. Aurelia in direzione Roma e proseguire fino a Follonica Nord, uscire e seguire le indicazioni per Castiglione della Pescaia, passato il quale imboccare la S.S. 322 e seguire i cartelli per Principina Mare.

Da Torino: Prendere l’autostrada A6 in direzione Alessandria, quindi imboccare l’A21 in direzione Genova. Arrivati a Genova Est, proseguire per Livorno e arrivare fino al Casello di Rosignano. Usciti dall’autostrada prendere la S.S. Aurelia in direzione Roma e proseguire fino a Follonica Nord, uscire e seguire le indicazioni per Castiglione della Pescaia, passato il quale imboccare la S.S. 322 e seguire i cartelli per Principina Mare..

Da Firenze: Prendere la Superstrada Firenze-Siena e arrivati a Siena prendere la E78 in direzione Grosseto. Arrivati a Grosseto seguire le indicazioni per Principina Mare (sulla S.S. 322).
Da Roma: Prendere l’autostrada A12 in direzione Civitavecchia, dopo la quale prendere la S.S. Aurelia in direzione Grosseto. Proseguire fino a Grosseto Sud, uscire e quindi seguire le indicazioni per Marina (sulla S.S.322).
Mezzi di trasporto

Autobus: Flixbus (Offerte FlixBus), Tiemme e RAMA
Treno: Stazione di Grosseto
Aeroporto: da Roma, Firenze, Pisa
Noleggio auto: Cerca un’auto a noleggio con Rentalcars.com
Parere dei vacanzieri
I commenti dei vacanzieri
Questa casa vacanze non ha ancora ricevuto commenti.
Perchè questi commenti sono affidabili?
Controllo Qualità

Questa casa vacanze è stata oggetto di uno o più controlli da parte del Servizio Qualità in seguito a commenti dei vacanzieri.

17/08/20 Procedura Qualità N°23290
Seguito alla segnalazione dell' affittuario del 17/08/20 Nota: 3/5

Informazioni comunicateRisultato dell' indagine
Altro problema legato alla manutenzione della casa vacanzeNon confermato dai precedenti affittuari
Altro problema legato ai dintorni della casa vacanzeNon confermato dai precedenti affittuari
Pulizia all'arrivo a volte insufficienteNon confermato dai precedenti affittuari
Azioni prese - 29/09/20
Visualizzazione dei risultati della procedura
Correzione del problema da parte del proprietario con invio di documenti
Correzione della descrizione o aggiunta di un' informazione complementare
Inserzione di un messaggio d'informazione qualità
Radiazione definitiva dell' annuncio

Questo bene gode di una nota favorevole del Servizio Qualità.

L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.

Il Servizio Qualità MediaVacanze.com:

  • Assicurare un monitoraggio della soddisfazione degli affittuari per ogni annuncio,
  • Effettuare dei controlli sull'autenticità dei commenti,
  • Attivare un'indagine qualità sistematica in caso di feedback negativo da parte di un vacanziere,
  • Aiutare il proprietario a migliorare la qualità della sua offerta locativa,
  • Mettere in atto, ove necessario, delle misure correttive che permettano di garantire l'affidabilità degli annunci: informazioni sul proprietario, allerte qualità o radiazione dell'annuncio

La nota del Servizio Qualità si basa sul livello di soddisfazione dei vacanzieri, sullo storico degli annunci, sui risultati di un'eventuale indagine qualità e la gestione corretta da parte del proprietario. Permette di avere una visione oggettiva del livello di affidabilità dell'annuncio e della qualità del bene affittato.

All'eccezione degli annunci recenti, è normale che la stragrande maggioranza degli annunci goda di una nota favorevole o molto favorevole. In effetti, gli annunci che presentano un problema di affidabilità o d'oggettività sono rapidamente identificati e sono oggetto di un indagine qualità. Se le osservazioni fatte alla casa vacanze sono confermate, o il problema è corretto (modifica dell'annuncio o miglioramento del bene), o l'annuncio non è più pubblicato sul sito.

La nostra politica di Qualità
Segnalare questo annuncio
Se si desidera attirare l'attenzione del Servizio Qualità su questo annuncio, cliccare qui.
Pagamento : Direttamente al proprietario
L'affitto deve essere pagato direttamente al proprietario.
La tua sicurezza prima di tutto
Pagamento Sicuro disponibile
  • La piattaforma MediaVacanze.com contiene procedure di lotta contro gli annunci fraudolenti.
  • Da molti anni il nostro sito registra un tasso di frode pari a zero
Calendario delle prenotazioni
Disponibile Offerta last minute Periodo occupato Prenotazione in corso

Tariffe della casa vacanze
850 € / 2.450 €$ 919 / $ 2.650£729 / £2.1011.251 $CAN / 3.604 $CAN834 SFr / 2.404 SFr /sett.
Perchè le case vacanze MediaVacanze.com sono più economiche?
Periodo Dettaglio delle tariffeSoggiorno inferiore a 7 notti Durata minima del soggiorno
dal 29/03/24 al 19/04/24contatti il proprietario7 notti
dal 19/04/24 al 26/04/24900 €$ 973£7721.324 $CAN883 SFr / sett.
dal 26/04/24 al 04/05/24950 €$ 1.028£8151.398 $CAN932 SFr / sett.
dal 04/05/24 al 11/05/24850 €$ 919£7291.251 $CAN834 SFr / sett.
dal 11/05/24 al 18/05/24950 €$ 1.028£8151.398 $CAN932 SFr / sett.
dal 18/05/24 al 25/05/24950 €$ 1.028£8151.398 $CAN932 SFr / sett.
dal 25/05/24 al 01/06/24930 €$ 1.006£7981.368 $CAN912 SFr / sett.
dal 01/06/24 al 08/06/24960 €$ 1.038£8231.412 $CAN942 SFr / sett.
dal 08/06/24 al 15/06/24960 €$ 1.038£8231.412 $CAN942 SFr / sett.
dal 15/06/24 al 22/06/241.040 €$ 1.125£8921.530 $CAN1.020 SFr / sett.
dal 29/06/24 al 06/07/241.650 €$ 1.785£1.4152.427 $CAN1.619 SFr / sett.
dal 06/07/24 al 20/07/241.700 €$ 1.839£1.4582.501 $CAN1.668 SFr / sett.
dal 20/07/24 al 27/07/241.750 €$ 1.893£1.5012.575 $CAN1.717 SFr / sett.
dal 27/07/24 al 03/08/241.990 €$ 2.152£1.7072.928 $CAN1.952 SFr / sett.
dal 03/08/24 al 10/08/242.380 €$ 2.574£2.0413.501 $CAN2.335 SFr / sett.
dal 10/08/24 al 17/08/242.450 €$ 2.650£2.1013.604 $CAN2.404 SFr / sett.
dal 17/08/24 al 24/08/242.150 €$ 2.325£1.8443.163 $CAN2.109 SFr / sett.
dal 24/08/24 al 31/08/241.750 €$ 1.893£1.5012.575 $CAN1.717 SFr / sett.
dal 31/08/24 al 07/09/241.200 €$ 1.298£1.0291.765 $CAN1.177 SFr / sett.
dal 07/09/24 al 21/09/24980 €$ 1.060£8411.442 $CAN961 SFr / sett.
dal 21/09/24 al 19/10/24900 €$ 973£7721.324 $CAN883 SFr / sett.
dal 19/10/24 al 31/12/26contatti il proprietario

  • Durata minima del soggiorno : 7 notti
  • Caparra/acconto da versare al proprietario al momento della prenotazione (in caso di pagamento diretto): 35% del affitto

Pagamento Caparra confirmatoria di un terzo dell'importo al momento della prenotazione, tramite Bonifico bancario.
Pagamento del Saldo al momento dell'arrivo in contanti , assegno oppure bonifico due giorni lavorativi prima dell'arrivo.
Cauzione contro danneggiamenti di 200 euro, restituibile alla partenza.
Sovrapprezzo per le persone aggiunte oltre le 8, di 60 euro a persona a settimana.
Assicurazione multirischio opzionale
La serietà nella gestione degli annunci permette a MediaVacanze.com © di proporre un'assicurazione multi-rischio (opzionale) per i vacanzieri in caso di: non-conformità dell'annuncio, rischi derivanti dall'affitto, annullamento/interruzione del soggiorno, locazione fraudolenta, assistenza viaggio. Cliccare qui per maggiori informazioni.
Annuncio proposto da MediaVacanze.com
Tariffa imbattibile
In diretta con i privati
Senza commissioni
Sicurezza
Controllo anti frode
Controllo della soddisfazione dell'affittuario
Proprietario
Sig.ra Daniela B.
Membro dal 12/01/2018
Lingue parlate : FR EN IT DE US
Annunci sul portale : 5
Messaggio
+39
La durata minima del soggiorno accettata per questa struttura è di 7 notti
Inviare
Azioni

Condividere

Stampa

Whishlist
Prenota con fiducia
MediaVacanze.com è consigliata dagli utenti
vedi la Wishlist Whishlist ()
Prenota ! Sig.ra Daniela B. Lingue parlate : FR EN IT DE US