Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Sicilia per 7 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Sicilia
2 / 12
228 recensioni - Pagina 2/12
Lisa D, il 12/09/2021
5/5
Siamo stati in vacanza in questa struttura a inizio Luglio io mio marito e i miei 3 bimbi , appena arrivati ci hanno accolto i proprietari Marina e Giuseppe molto gentili ,ci hanno spiegato tutto ciò che era presente in casa ,arrivati il gg della vacanza tutto in ordine pulito e adeguato a bambini piccoli ,la piscina pulita e tutto ben curato ,abbiamo trovato veramente tanto relax i bambini si sono divertiti tantissimo e che dire io e mio marito super soddisfatti ,consigliamo ad occhi chiusi questa struttura e soprattutto le persone che la curano molto disponibili ad ogni richiesta gentilì e soprattutto amorevoli con i bambini...Ci ritorneremo sicuramente, il Top
Giancarlo V, il 12/09/2021
5/5
La nostra esperienza è stata molto positiva. L'appartamento era pulitissimo e all'altezza delle nostre aspettative. Marina e Giuseppe impeccabili host sempre disponibili a fornire consigli e suggerimenti. La location è tranquilla e perfetta per una vacanza con bambini. Consiglio moltissimo !!!!
Viviana O, il 30/08/2021
5/5
Il proprietario Gaetano è una persona molto gentile e pronto a offrirti la sua disponibilità, a consigliarti i posti migliori da visitare e anche dove assolutamente devi mangiare. La casa ha una vista stupenda ed è a pochi minuti di macchina da Castellammare del Golfo. Molto consigliata

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Giovanni Bastoncino B, il 27/08/2021
5/5
l proprietario il sig. Paolo ci ha dato la possibilità di soggiornare una settimana al 1° piano dove si poteva accedere ad una bellissima terrazza dotata di ogni confort, sdraio, doccia esterna ecc., la settimana successiva al piano terra. Gli appartamenti erano dotati di zanzariere, climatizzatori, lenzuola e asciugamani, senza nessun sovrapprezzo, circa 200 metri si trova una bella spiaggia, mare pulito, si può andare nella riserva del Gelsomineto, i Laghetti di Cavagrande del Cassibile, e tanti altri posti uno bello dell'altro, vi consiglio una fantastica granita e brioche bar Girlando. Ci siamo trovati molto bene, ritorneremo.
Luca C, il 28/07/2021
5/5
Villa incredibile niente da dire vista mozzafiato con piscina perfetta e sempre pulita che la sera da un tocco ancora più intimo con le luci che ha all’interno mentre di giorno puoi goderti un bagno con vista mare, tutto il contesto tenuto in maniera perfetta. Per non parlare dei proprietari persone magnifiche ti accolgono come una persona di famiglia disponibili per qualsiasi cosa e per qualsiasi consiglio su cosa andare a visitare. Soddisfattissimo di questa vacanza in questa incantevole villa la consiglio fortemente a tutti Grazie di tutto a presto

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Alessio G, il 06/11/2020
5/5
Tanta roba sotto tutti i punti di vista. Consigliatissimo!!!

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Maria D, il 07/10/2020
5/5
La casa è totalmente corrispondente alle foto dell’annuncio da dove non si può evincere però l’ospitalità la gentilezza e la cortesia del proprietario,,la casa è dotata di tutti i confort abbiamo soggiornato in due famiglie con due bambini al seguito e non abbiamo avuto bisogno di chiedere nulla. La consiglio a tutti coloro che vogliono passare una vacanza all insegna della pace e tranquillità lontano dal caos cittadino assoluto relax per andare al mare basta solo attraversare la strada.Ci torneremo sicuramente.
Domenico P, il 08/09/2020
5/5
il soggiorno è stato piacevole la casa è confortevole con un climatizzatore in più nel soggiorno sarebbe stata perfetta ,il proprietario una persona corretta e disponibile

Villa Mazara del Vallo 6 a 8 persone
Affitto TRE FONTANE, a 10 km da Mazara del Vallo - Trapani (provincia di) - Sicilia
Pascal C, il 08/08/2020
5/5
Casa perfetta per delle vacanze idimenticabili. I prprietari sono stati gentilissimi e disponibili anche se non abitano nei pressi della casa. Posto vicinissimo a tutte le attrazioni turistiche, in un baglio "alla siciliana". Se dovessimo tornare da quelle parti della Sicilia, affictteremmo di nuovo questa casa, senza problemi. Grazie ancora ai proprietari.
Gisella O, il 26/12/2019
5/5
Ci siamo concessi una Vacanza dopo un anno di lavoro. La scelta di questa splendida Villa è stata azzeccata. Tanto verde ,vista magnifica,in un contesto silenzioso e irreale. Rilassante stare sul prato sdraiati e sorseggiare del buon vino che i gentilissimi proprietari ci hanno fatto trovare in frigo al nostro arrivo. La villa corredata di ogni cosa, come da descrizione. Torneremo sicuramente ancora. Gisella.

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Aurelio P, il 24/12/2019
5/5
Siamo 4 coppie e grazie alla composizione della Villa con 4 camere da letto e 3 bagni con doccia, abbiamo potuto godere della massima privacy in casa. Stupendo svegliarsi la mattina e fare colazione nel Patio con vista sul mare. Inoltre ci hanno davvero colpito positivamente il sincero e autentico spirito di accoglienza dei proprietari della casa. Giardino ben curato. Aurelio e family.

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Carmelina C, il 24/12/2019
5/5
La Sicilia è sempre la Sicilia. Poi in questa bellissima Villa la Vacanza è stata ancora più bella. Villa confortevole,pulizia impeccabile. Posizione fresca e arieggiata,non abbiamo sofferto neppure un po' il caldo. Proprietari sempre disponibili ad ogni eventuale esigenza. Ci siamo veramente rilassati . Da tornareeeee...

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Olaf P, il 05/12/2019
5/5
Vacanza impeccabile merito anche di questa splendida Villa confortevole e con una vista del mare da capogiro. Rimpiango la mattina al risveglio le colazioni nel porticato vista mare. Casa pulita, non manca nulla, proprietari gentili e cordiali. Villa da consigliare sicuramente.

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Alessia M, il 25/11/2019
5/5
Villa ideale per famiglie ci siamo trovati benissimo. La villa corrisponde alla descrizione sul sito, ma di presenza ancora più bella. Ottima posizione fronte mare dove di giorno soffia una leggera brezza Marina. Proprietari disponibili e discreti a disposizione quando occorre. Rilassante il contesto naturale che circonda l'abitazione e la vista del mare.....Da rifareeee... 😃 Alessia.

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Ragalmuto Coffa S, il 02/10/2019
5/5
Posto perfetto per feste o giornate con amici. Giuseppe il proprietario disponibilissimo. Consigliato a tutti.
Giuseppe S, il 17/09/2019
5/5
Siamo stati una settima , eravamo due famiglie in due distinti appartamenti al piano terra entrambi molto spaziosi e confortevoli ben arredati e completi di tutti gli accessori . Completano gli appartamenti due stupende verande dove abbiamo pranzato e cenato tutti i giorni . Piscina molto bella, grande e pulita . I proprietari gentilissimi e disponibili, la casa si trova in zona tranquilla a poca distanza dal mare e dal centro di Marina di Ragusa. Rapporto qualità prezzo buono la mia esperienza è stata positiva ci ritorneremo sicuramente.

Appartamento in Villa Marina di Ragusa 4 a 12 persone
Affitto Marina di Ragusa - Ragusa (provincia di) - Sicilia
Laura S, il 12/09/2019
5/5
Casa pulita, spaziosa e con un bel giardino. Fornita di ogni accessorio, i proprietari sono disponibili e attenti ad ogni esigenza. Non da poco trovare 2 bottiglie d'acqua fresche al nostro arrivo dopo il lungo viaggio da Torino. Grazie Antonino e Vito!
Rosalia G, il 30/08/2019
4/5
Casa carina e dotata di ogni comfort, posizione strategica per spostarsi. Karin e Giuseppe molto gentili e disponibili. Ho trascorso una piacevole vacanza spero di tornarci presto.

Appartamento in Villa Balestrate 1 a 11 persone
Affitto Balestrate - Palermo (provincia di) - Sicilia
Martino F, il 27/08/2019
5/5
Che dire, bellissima villa immersa nel verde, consigliatissima per due nuclei familiari, dotata di tutti i comfort, aria condizionata in tutti gli ambienti, bel giardino e patio dove poter utilizzare il barbecue per cene succulente. Dulicis in fondo posizione strategica per poter raggiungere tutti i luoghi più suggestivi della costa occidentale sicula.
Claudia C, il 27/08/2019
5/5
Abbiamo trascorso una settimana ad Avola nella villa del signor Pino. Eravamo 10 persone di cui 3 bambini. La casa è molto spaziosa e rispecchia perfettamente la descrizione del sito, i bagni sono nuovi e grandi. Molto comodo il giardino con il tavolo e il barbecue. La casa si trova in una zona molto fornita di tutte le comodità. Da apprezzare particolarmente la disponibilità del proprietario.
2 / 12
228 recensioni - Pagina 2/12