Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Sicilia per 7 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Sicilia
1 / 12
231 recensioni - Pagina 1/12
Claudia G, il 01/09/2023
5/5
La casa è molto bella e curata, super adatta a due famiglie come lo eravamo noi e la doccia fuori è stato un valore aggiunto. Inoltre molto comoda la posizione fronte mare e anche i posti auto all'interno del giardino... consigliatissima!!!
Lucia Manitta M, il 27/08/2023
5/5
Bellissima villetta dotata di tutti i comfort, vicino ad una spiaggia mista di ciottoli e sabbia poco curata ma soddisfacente. Nelle vicinanze apparte Cefalù non c'è molto,ma per chi vuole godersi un po' di relax è perfetta.Marialuisa la proprietaria è molto disponibile e cortese. Abbiamo soggiornato in 8 e non abbiamo avuto disagi in quanto erano presenti 2 bagni più doccia esterna. Unico consiglio per Marialuisa è forse quello di aggiungere qualche utensile in cucina che manca e mettere un fornetto elettrico perché pur essendoci un microonde,non tutti lo sanno usare o lo usano. 3 giorni di relax🤗alla prox! PS.non ho firmato un contratto d'affitto
Giada C, il 25/08/2023
5/5
Abbiamo trascorso una settimana bellissima grazie all'accoglienza e disponibilità di Marco. La casa è perfetta e molto funzionale!
Asta T, il 10/08/2023
5/5
Casa bellissima e proprietari molto gentili e disponibili...
Francesco I, il 08/08/2023
5/5
Buongiorno. Siamo stati davvero bene. La casa è come è descritta, poi la posizione è fantastica da lì a 20 minuti sei a San Vito.
Lohengrin P, il 30/07/2023
4/5
Casa molto spaziosa sia internamente che esternamente. Bella visuale che da sul mare. Peccato per l'assenza di aria condizionata e lavatrice. Il Sig. Santo una persona molto cordiale e disponibilissimo per ogni richiesta. La consiglio vivamente. Ci torneremo volentieri non fosse solo per la disponibilità e la super gentilezza di Santi.
Flavia A, il 12/09/2022
5/5
Villa conforme alla descrizione, bella e confortevole. Proprietari gentilissimi è disponibili. Ben collegata con i vari punti di interesse. La consiglio vivamente.
Miki R, il 22/08/2022
5/5
Proprietari disponibilissimi per qualsiasi evenienza. Struttura ottima , pulita e conforme a quanto pubblicizzato. Mare a due passi….insomma, tutto perfetto.
Enrico S, il 12/08/2022
5/5
Villa bellissima, posizione ottima. Pulita ordinata, piscina fantastica. Proprietari simpaticissimi, sempre disponibili e cordiali. Consiglio assolutamente

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Elena Z, il 05/08/2022
5/5
Gaetano e Fabiola... villa Eden... sentirsi a casa, qui puoi trovare accoglienza, disponibilità "amicizia", competenza, serietà e correttezza. Questi sono i fantastici proprietari di villa Eden. Nel sito la vedi, se ci vai la gusti in tutti i suoi confort nella bellezza senza pari del paesaggio e poi ad un passo...quel mare quei faraglioni che ti fanno innamorare e che appena torni già ti mancano. Un grazie a Gaetano e Fabiola, presenti ma sempre discreti che ci hanno fatto trovare un ambiente curato, pulito e ci hanno regalato tanta simpatia. Non un addio ma un arrivederci a presto e... se ce lo permettete ciao AMICI. P.s piscina pulitissima e FANTASTICA

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Giuseppina A, il 23/07/2022
5/5
Villetta deliziosa e confortevole, i proprietari simpatici è disponibili pronti a soddisfare ogni tua richiesta.mare pulito è vicino, è una pace assoluta.che dire spero di restare una cliente fissa.a presto
Paola S, il 17/07/2022
5/5
Casa semplice, ottima per le vacanze al mare: una bellissima spiaggia di sabbia dista pochi minuti a piedi dall’alloggio. Con l’auto, in pochi minuti, è possibile raggiungere anche altre belle spiagge di Marina di Ragusa e/o Donnalucata. Proprietari molto disponibili. Ottima possibilità di spostamenti anche in bici grazie ad una pista ciclabile molto vicina che permette di arrivare anche alla località di Casuzze passando per Marina di Ragusa. La consiglio, ci tornerei sicuramente.

Casa Marina di Ragusa 4 a 8 persone
Affitto Plaia Grande (Scicli), a 5 km da Marina di Ragusa - Ragusa (provincia di) - Sicilia
Antonino N, il 29/06/2022
5/5
Un'accoglienza praticamente Familiare! La villetta e un vero " bijoux " Attrezzata di tutto, interno e esterno, la zona e' Molto tranquilla,e la spiaggia di sabbia, bellissima e pulitissima ,e' solo a 2 minuti a pied! Disponibilita' del Sig. Salvo e della Signora Ventimiglia : totale e simpatica. Da notare che e'il mio secondo soggiorno, e spero che non sara' l'ultimo.
Irene S, il 13/03/2022
5/5
Casa molto grande e funzionale! Abbiamo soggiornato in 2 famiglie e abbiamo trovato ampie camere, aria condizionata funzionante e sufficiente a coprire tutti i locali, e 2 bagni che ci hanno permesso di avere adeguata privacy. Molto apprezzato il giardino e in particolare la doccia esterna, cabinata, con acqua calda, da poter utilizzare esattamente come fossimo all’interno. Il proprietario Pino super disponibile! L’abbiamo contattato più volte per avere supporto anche per questioni non inerenti strettamente alla casa, e ci ha sempre fornito risposte e soluzioni rapide e con assoluta cortesia. Grazie Pino!
Margherita C, il 02/03/2022
5/5
Bellissima casa, punto panoramico vicino al centro e con vista mare. Piscina nuova di zecca meravigliosa, consigliamo assolutamente!

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Patrizia Z, il 03/12/2021
5/5
Bellissima villa, dotata di tutti i confort, vicinissima al mare. Ottima accoglienza proprietari gentilissimi e super disponibili capaci di rendere la tua vacanza indimenticabile. Consigliatissima. Torneremo presto.
Ilaria G, il 03/11/2021
5/5
Tutto positivo. La Villa è nuova e strategicamente posizionata per visitare in tempo tutte le bellezze tra Trapani e Palermo. Casa pulita in modo impeccabile, nulla da dire ai simpatici e premurosi proprietari, sempre accorti a darci consigli ad ogni nostra richiesta. La piscina è il massimo, sembra di toccare il mare con le mani. Consiglio vivamente questa proprietà.

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Roberta P, il 26/10/2021
5/5
Casa Fantastica e confortevole,non manca nulla,come da descrizione sul sito.La Piscina a sfioro con splendida vista sul mare non ti fa smettere di guardare l'orizzonte.Tramonti incredibili.Un tuffo in piscina ti rigenera tantissimo.Consiglio vivamente il soggiorno in questa proprietà.

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Giuliana S, il 23/09/2021
5/5
Casa spaziosa e comoda, giardino stupendo con docce esterne private bellissime persino con illuminate! Pino, il proprietario è affidabile e molto disponibile. Se avete intenzione di andare da quella parte della Sicilia contattatelo, comunque la casa ha un ingresso indipendente, è vicina al centro e alla spiaggia, parcheggio praticacame davanti al cancello...consigliatissima!!
Giada R, il 19/09/2021
5/5
Bellissimo villino con piscina dotato di tutti i comfort, situato in un posto veramente tranquillo dove si può staccare la spina. Proprietari sempre disponibilissimi in qualunque dubbio o problema ci fosse. La consiglio vivamente!
1 / 12
231 recensioni - Pagina 1/12