Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Puglia per 7 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Puglia
1 / 17
324 recensioni - Pagina 1/17
Mariana Y, il 28/09/2023
5/5
Bellissima vacanza, la casa spaziosa, conforme alle foto che ci sono sul sito. Situata di fronte ad una spiaggia in sasso (basta attraversare una strada), ed a pochi minuti in macchina dalle spiagge più famose. Ci siamo trovati molto bene anche con la nostra cagnolina che ha potuto sfruttare al massimo il giardino che circonda la casa. Torre Vado è un paesino piccolo ma c’è tutto il necessario, a pochi minuti da Santa Maria di Leuca e a 40 min da Gallipoli. Posto perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax. Abbiamo anche scelto un periodo in cui non c’era moltissima gente e ciò ha contribuito molto. La Sig.ra Maria Donata molto gentile e disponibile. Unica cosa “negativa” è che non c’era nemmeno una tv in casa, cosa che ci è sembrata strana dato la grandezza della casa e il fatto che del resto non mancava nulla (ottima connessione Wi-Fi, condizionatori in ogni area della casa, ecc) Consiglio vivamente a tutti coloro che siano alla ricerca di spazio e relax di prendere in considerazione questa casa vacanze.
Andrea B, il 12/09/2023
5/5
Ringrazio Donia, per la gentilezza e l'ottima ospitalità. Sono tornato volentieri a Villa Cosimino, per trascorrere le vacanza con la mia famiglia. Ottima struttura, pulita, curata e ad un passo dal mare. Posto tranquillo e riservato, lontano dalla confusione ma comunque ad un passo dal centro. Grazie ancora Donia e a presto.
Roberto B, il 11/09/2023
5/5
La proprietaria Sig.ra Caterina persona squisita e disponibile per qualsiasi problema. Ho trascorso con la mia famiglia 12 giorni, nella tranquillità e relax assoluto che ti che ti propone la villa. Consiglio vivamente a chi volesse trascorrere le vacanze a Torre dell’Orso o dintorni di prenotare da lei. Non mi piace mai tornare nelle stesso posto, ma se dovesse succedere sicuramente non avrei dubbi chi contattare. Sig. Roberto ( Milano ).
Francesco L, il 10/09/2023
5/5
Casa fa tastica, proprietaria molto disponibile. Consigliatissimo
Nadia Fagiani F, il 04/09/2023
5/5
Casa bellissima, Roberta e Demetrio super disponibili. Piscina e idromassaggio top. Dobbiamo tornarci di sicuro.
Mario La Gatta L, il 04/09/2023
5/5
Meravigliosa..

Appartamento Torre dell'Orso 2 a 7 persone
Affitto Torre dell'Orso - Lecce (provincia di) - Puglia
Mario Asta A, il 04/09/2023
5/5
Siamo stati ospiti del Sig. Mario l'ultima settimana di agosto e siamo stati molto bene, Casa attrezzata di tutto e signor Mario una persona disponibile e generosa, avendo anche dei ragazzi adolescenti hanno apprezzato molto il giardino con la Jacuzzi, il ping-pong e il calcio balilla nei momenti in cui eravamo a casa. San Cataldo è una località tranquilla in una posizione a nostro avviso favorevole per visitare le meravglie della Puglia. Sicuramente consigliata? Mario e famiglia

Appartamento Lecce 2 a 7 persone
Affitto San Cataldo Lecce, a 10 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Rachele Maggi M, il 03/09/2023
5/5
Una delle vacanze migliori che abbia mai fatto. La casa è bellissima e confortevole. Molto luminosa e areata è dotata di ogni confort. La sua posizione è altamente strategica in quanto dista 3 minuti dalla spiaggia e dal centro del paese. Inoltre è ben collegata con le mete turistiche limitrofe. La Signora Renata ,la padrona di casa molto gentile e attenta verso gli inquilini. Torneremo appena possibile. Grazie!!!!!

Appartamento San Foca 2 a 8 persone
Affitto San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Silvia Reale R, il 28/08/2023
5/5
Abbiamo soggiornato in questa casa in 5 persone e siamo stati benissimo. L' appartamento è molto bello: l' arredamento curato, la cucina fornita di tutto, completa di ogni confort. I due giardini sono perfetti, soprattutto quello nel retro, molto ampio è "tutto da vivere": oltre a tavolo e sedie ci sono i lettini da spiaggia, una piccola piscina con idromassaggio, bagno di servizio con lavatrice e comodissima doccia con acqua calda! Il proprietario è una persona molto gentile e disponibile. Vacanza perfetta!

Appartamento Lecce 2 a 7 persone
Affitto San Cataldo Lecce, a 10 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Rocco C, il 19/08/2023
5/5
La casa migliore che abbia mai affittato in vacanza un appartamento completo in tutto molto vicino al mare. La signora Renata è molto gentile e sempre disponibile in ogni momento. Per una vacanza perfetta a San foca la consiglio fortemente.

Appartamento San Foca 2 a 8 persone
Affitto San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Laura Triozzi T, il 17/08/2023
5/5
La struttura, composta da due unità distinte, si trova in un'ottima posizione, a pochissimi metri dalla grotta verde e da una fantastica pasticceria. Gli appartamenti sono ampi e spaziosi, molto arieggiati, con terrazzini, presenti docce esterne calde. Unica pecca, nell'appartamento sotto, la doccia a ridosso del gabinetto. Luigi è una persona molto gentile e molto disponibile. Tutto molto bello. Posizione strategica per visitare altre località del Salento.

Casa Otranto 2 a 13 persone
Affitto Andrano, a 20 km da Otranto - Lecce (provincia di) - Puglia
Silvia A, il 04/08/2023
5/5
Bellissima casa, pulita e confortevole, dotata di due terazzi spaziosi vista mare e un giardino ben curato.La casa è vicinissima alla spiaggia di sabbia, dove andavamo direttamente in costume da bagno.Una vacanza trascorsa in serenità!!Ringrazio signor Vincenzo e sua madre per l'accoglienza e ospitalità. Villa Lecce a Torre Rinalda ci rimarrà a lungo in memoria.

Villa Lecce 1 a 9 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Marco G, il 31/07/2023
5/5
Villetta dotata di tutti i confort e privacy con giardino immenso,vicina al mare e al centro. Caterina gentilissima e super disponibile...torneremo sicuramente!
Michele D, il 31/07/2023
4/5
Soggiorno in villa con amici 16 persone weekend bello e piacevole villa interna un po datata ma dotata di tutti i comfort. Piscina e giardino fantastici.

Altro alloggio insolito Brindisi 6 a 17 persone
Affitto Brindisi - Brindisi (provincia di) - Puglia
Tullio B, il 23/07/2023
5/5
Locazione piu che perfetta....eccelente !!! Al di sopra delle mie aspettative, il mare à due passi. Il proprietario sempre disponible e sorridente. Consiglio à tutti questa locazione. Super super !!!! tullio

Villa Lecce 1 a 9 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Andrea C, il 19/07/2023
5/5
Il proprietario è gentilissimo e sempre disponibile. La casa è molto comoda, spaziosa e ben accessoriata. Abbiamo soggiornato qui con molto piacere! Ci torneremo sicuramente!

Appartamento Lido Marini 2 a 7 persone
Affitto Lido Marini - Lecce (provincia di) - Puglia
Enrico M, il 17/07/2023
5/5
Posizione della villa buonissima. Casa con tutti i confort e aria. Giardino stupenda con doccia super funzionante. Da 5 anni che vengo in Salento mai lasciato una recensione guesta lo marita. Anche grazie alla proprietaria molto accogliente e sempre disponibile. Grazie tita.
Roberta T, il 02/07/2023
5/5
Abbiamo soggiornato in 10 (3 famiglie con bambini da 9 mesi a 12 anni). Le foto non rendono bene la bellezza della struttura. La casa ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Il posto è strategico, basta fare qualche chilometro e ti ritrovi nei luoghi più belli del Salento. Il signor Luigi (proprietario) è molto premuroso, disponibile e dotato di una gentilezza d'altri tempi. Consiglio fortemente se si vuole passare una vacanza rilassante, divertente in un luogo meraviglioso con un'accoglienza che ti fa sentire più che a casa. Torneremo sicuramente.

Casa Otranto 2 a 13 persone
Affitto Andrano, a 20 km da Otranto - Lecce (provincia di) - Puglia
Sabrina S, il 19/06/2023
5/5
La casa è grande e tenuta bene. Ottima la posizione fronte mare, immersa in un giardino/ parco meraviglioso. Vicinissima a bellissime spiagge alle quali ci si può arrivare anche con una piacevole passeggiata ad esempio le persoluse ed altre. La signora Donata è una persona squisita senza essere invadente. Questa vacanza la consiglio vivamente.
Livio B, il 30/05/2023
4/5
La casa è in un ottima posizione e fedele la descrizione fatta sul sito.Tranquilla ma non isolata, bello spazio esterno e la signora Donia molto gentile e presente al bisogno. Come da precedenti recensioni ci sono alcune cose che andrebbero migliorate ma evidentemente ancora non si è proceduto.Tenda del bagno scomoda e inutile, dotazione di cucina da rinnovare soprattutto il pentolame. L'assenza di un vero forno non può essere sostituito da un fornetto poco efficiente se non per scaldare vivande pronte. La zona più scomoda è la cucina, con pochissimo spazio per gli appoggi e il frigorifero posizionato in sala e quindi distante molto scomodo.
1 / 17
324 recensioni - Pagina 1/17