Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Abruzzo per 7 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Abruzzo
2 / 2
31 recensioni - Pagina 2/2
Davide B, il 08/07/2015
5/5
Ottima casa vacanze per trascorrere delle ferie rilassanti in mezzo alla collina tra gli oliveti e i vigneti e a due passi dal mare, il proprietario "Andrea" è una persona monto disponibile e ti sa dare degli ottimi consigli sulle spiagge da visitare e su i ristoranti del posto. Consigliatissima anche se avete dei bimbi piccoli per il grande giardino e soprattutto lontani dal traffico.

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Sandro S, il 07/07/2015
5/5
Posto magnifico tra frutteti, vigne e ulivi, grande giardino ombreggiato, casa fresca e spaziosa. La piscina è stata perfetta per i nostri ragazzi, ma apprezzata anche da noi grandi. Le spiagge sono vicine e molto belle. Il proprietario è molto accogliente e super disponibile. Vacanza riposante e rigenerante! Molto comodo il centro commerciale lì vicino. Da ritornare!!!

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Renzo G, il 09/03/2015
5/5
Se siete amanti di una vacanza in mezzo al verde agli ulivi e alla natura piu completa questa residenza fa al caso vostro, ambiente molto famigliare, il ristretto numero di villeggianti rendono la vacanza un vero relax per chi lavora tutto l'anno, il mare a 2 km è stupendo, ci sono spiagge di sabbia e di scogli per tutte le esigenze, se avete un animale, il parco della residenza è l'ambiente ideale, se non avete voglia di andare al mare potete sempre usufruire della piscina, piccola ma sufficiente. I proprietari sono splendidi, ti fanno sentire sempre come a casa e non si tirano indietro anche davanti alle richieste piu esigenti. E per chi ama un po' di divertimento, una o due volte la settimana organizzano il karaoke e la discoteca con la pizza a volonta per tutti gli ospiti. Per veri amanti della natura!!!

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Chiara F, il 24/02/2015
5/5
La casa è molto bella, immersa nel verde. Il proprietario è una persona gentilissima, molto disponibile. Noi siamo andati in otto, siamo una compagnia di ragazzi giovani ed abbiamo davvero passato una settimana bellissima! Consigliatissima, assolutamente! In più offre una cittadina molto particolare e con un mare stupendo. Torneremo, sicuramente!

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Alice L, il 17/07/2013
5/5
Il villino si affaccia direttamente sul mare e la pineta è a pochi passi. Ottima posizione per raggiungere negozi, bar o mini market. Abbiamo avuto l'opportunità di portare i nostri cani, 2 border collie di taglia media e la proprietaria non ha avuto alcun problema ad accettarli. La disponibilità e la cortesia non sono mai mancati, mi hanno lasciato anche il lettino per il mio bimbo di pochi mesi. Consiglio vivamente questo alloggio!
Anna Maria D, il 13/09/2012
5/5
Ci tornerei tranquillamente.
Pietro F, il 06/09/2011
5/5
Ottimo posto, proprietario preciso ma come al solito non fanno i contratti d'affitto ed ovviamente io per non rovinarmi le vacanze non ho insistito, ma comunque consiglio vivamente la casa ad altri ma penso che è meglio il mese di giugno e luglio perché più tranquillo di agosto anche per i prezzi degli stabilimenti P.S. Rivolto a chi gestisce il sito: Solo in Italia i siti degli affitti rendono pubblici i commenti positivi e quelli negativi no, questo vi nuoce perché non vi rende credibili e giustamente dopo la fregatura di due anni fa presa a Monopoli, questa volta l'appartamento lo dovuto vedere quindi consiglio di avvertire i vostri interlocutori cioè chi affitta di andare a vedere prima l'appartamento che si dovrà affittare, per dare una impressione di trasparenza e di affidabilità grazie

Villa Alba Adriatica 4 a 7 persone
Affitto Villa Rosa, a 1 km da Alba Adriatica - Teramo (provincia di) - Abruzzo
Antonio R, il 29/08/2011
5/5
Infatti come da foto risultanti nel sito internet così era anche dal vivo. L'appartamento è stato presentato in buone condizioni e anche pulito. Devo dire anche che la Signora Fortuna è una donna molto simpatica e speciale dicesi lo stesso per la sorella gemella.

Villa Alba Adriatica 4 a 7 persone
Affitto Villa Rosa, a 1 km da Alba Adriatica - Teramo (provincia di) - Abruzzo
Stefania P, il 13/09/2010
5/5
Casa ottima, vicino al mare, quartiere tranquillo, ideale anche per i bambini. Tutto molto positivo.
Luciano S, il 31/07/2010
5/5
Zona tranquilla a 300 m dal mare. La casa è grande e può ospitare più famiglie.
Lilli R, il 29/08/2022
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Siamo stati benissimo!! Molto cortese e sempre disponibile come referente in loco.
Ottimo padrone di casa!!! Molto bello ???
Wunderschöne Zeit gehabt!! Sehr zuvorkommend und jederzeit als Ansprechpartner vor Ort. Toller Gastgeber!!! Molto bello 👍👌🏻
2 / 2
31 recensioni - Pagina 2/2