Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Toscana per 6 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Toscana
1 / 9
164 recensioni - Pagina 1/9
Grazia M, il 11/09/2023
5/5
Proprietaria molto presente e disponibile e pronta a risolvere qualsiasi eventuale problema. L'appartamento corrispondeva con quanto descritto nell'annunncio. Siamo rimasti molto soddisfatti.

Appartamento Principina a Mare 1 a 6 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Daniela B, il 20/08/2023
5/5
Posto molto bello e tranquillo, posizione ottima vicino al mare e ai negozi. La consiglio.

Casa Castagneto Carducci 4 a 8 persone
Affitto Marina di Castagneto Carducci, a 8 km da Castagneto Carducci - Livorno (provincia di) - Toscana
Lorenzo Z, il 18/07/2023
5/5
Appartamento spazioso e luminoso con vista mare e nel porticciolo, comodo ai servizi. L'unico punto di debolezza è a volte rumori notturni di persone maleducate ben attenuata dalla chiusura delle finestre.

Appartamento Castiglione della Pescaia 4 a 6 persone
Affitto Castiglione della Pescaia - Grosseto (provincia di) - Toscana
Valentina B, il 09/07/2023
5/5
Appartamento molto carino, pulito, in una buona posizione poco distante dal centro di Marina di Campo. Proprietaria Molto disponibile.Consigliato.

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 6 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Ernesto D, il 28/09/2022
5/5
Alloggio conforme alle aspettative. Splendido panorama, silenzio assoluto e vicinissimo a Marina di Campo. Necessaria l'auto o la moto ma in pochi minuti si raggiungono tutte le altre località dell'Elba e le spiagge più rinomate. Alloggio molto ben attrezzato e pulitissimo alla consegna. Un grazie sincero alla proprietaria signora Anna e complimenti alla signora Lia che ci ha accolti. Ci rivedremo presto. Ernesto ed Ivana

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 6 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Carlo Z, il 14/09/2022
5/5
Appartamento cosi come descrizione abbastanza grande per 10 persone!!

Appartamento Principina a Mare 1 a 10 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Grazia M, il 10/09/2022
5/5
Questo appartamento non era più disponibile , la proprietaria sig. ra Raffaella mi ha contattato e ha proposto altre soluzioni (un bilocale la prima settimana ed un trilocale la seconda) che sono state accettate. I nuovi appartamenti proposti hanno soddisfatto pienamente le nostre esigenze..(eravamo in 4 adulti) In più Raffaella è sempre stata super disponibile e molto gentile. Un caro saluto a Raffaella (simpaticissima) e a Principina che per noi è stata una scoperta.. Tanto mare e super relax. Siamo stati così bene che molto probabilmente torneremo presto.

Appartamento Principina a Mare 1 a 6 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Barbara C, il 09/09/2022
5/5
Appartamento comodo con due camere, dependance con camera e bagno e possibilità di divano-letto in salotto. Cucina funzionale e giardino interno con un bell’ulivo dove pranzare sull’ampio tavolo o prendere un aperitivo. Seppur l’arredamento sia essenziale c’è tutto il necessario. La zona è tranquilla e silenziosa di notte. In 10 minuti a piedi si arriva sulla passeggiata di Viareggio. Per il parcheggio, nel primo fine settimana di settembre, non abbiamo avuto problemi a sistemare due auto nelle vicinanze della casa. Abbiamo soggiornato in 7 per due notti. Soddisfatta, consigliata fino a 8 persone.
Ines M, il 16/08/2022
5/5
Appartamento pulito, confortevole, provvisto di ogni accessorio e genere alimentare necessario. I proprietari sono persone disponibili, cordiali, ed è veramente piacevole scambiare quattro chiacchere con loro. Siamo proprio soddisfatti di questa vacanza.

Appartamento in Villa Rapolano Terme 2 a 8 persone
Affitto Rapolano Terme - Siena (provincia di) - Toscana
Patrick O, il 21/07/2022
5/5
Tutto come da descrizione, propietaria sempre molto gentile e disponibile verso le esigenze degli affittuari! Assolutamente consigliata

Appartamento Principina a Mare 1 a 10 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Michela M, il 14/07/2022
5/5
Casa vacanze spaziosa, pulita e confortevole con un bel giardino. Il proprietario gentile e disponibile. A pochissimi passi dal mare. Ideale per famiglie: noi 5 ci siamo trovati molto bene!
Anna P, il 06/07/2022
5/5
Esperienza molto positiva, la casa è ben arredata e molto arieggiata, vista l'esposizione delle finestre sul porto canale a pochi metri dal mare aperto. La strada sotto disturba un po' ma le macchine vanno abbastanza piano e la sera a una certa ora il traffico viene chiuso e la strada diventa pedonale. La vista sulle barche e sull'Argentario è impagabile. Sotto casa c'è un comodo e piccolo supermercato ben rifornito. La casa è a 5 minuti dalla spiaggia libera e a vicinissima a negozi e ristoranti. I posti auto riservati sono fondamentali vista la difficoltà di parcheggio, si raggiungono con di meno di 10 minuti a piedi. La signora Carla, tramite contatto telefonico, è stata molto gentile e ci ha fornito tutte le informazioni necessarie. Speriamo di tornare l'anno prossimo

Appartamento Castiglione della Pescaia 4 a 6 persone
Affitto Castiglione della Pescaia - Grosseto (provincia di) - Toscana
Silvia C, il 08/06/2022
5/5
Appartamento molto carino in ottima posizione rispetto alle spiagge più belle. Giardino molto bello di sughere. Pace assoluta, fresco e venticello notturno. Proprietari disponibili.

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 6 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Alberto C, il 28/09/2021
5/5
Posizione spettacolare, casa dotata di tutti i comfort e curata in ogni dettaglio. Proprietari disponibilissimi e molto cordiali. Soggiorno veramente piacevole e indimenticabile.

Casa Rio Marina 2 a 6 persone
Affitto Rio Marina - Isola d'Elba - Toscana
Guglielmo M, il 16/09/2021
5/5
Abbiamo soggiornato presso la struttura del sig. Cristiano verso fine agosto per una settimana. Le aspettative sono state più che superate, infatti si è rivelata molto più che una semplice casa vacanze: il giardino (con piscina), lo spazio interno, la posizione tranquilla, la pulizia e la cura dei dettagli ci hanno piacevolmente sorpreso. Anche la posizione, sulle prime colline nei pressi di Camaiore la rendono sia tranquilla perché immersa negli ulivi, sia comoda per raggiungere le spiagge delle vicinanze. Anche Sig. Cristiano è sempre stato cortese e disponibile a nostre eventuali richieste, che dire... PROMOSSA A PIENI VOTI!!!
Alessandro Cassanelli C, il 12/09/2021
5/5
È il secondo anno che scegliamo la casa di Cristiano per trascorrere le vacanze in famiglia con bambini. La casa è bellissima e curata nei minimi dettagli. Al piano inferiore è presente anche una taverna che da direttamente sulla piscina, adatta anche ai più piccoli, molto comoda per rilassarsi mentre i bambini fanno il bagno o per un aperitivo a bordo piscina.
Daniele R, il 08/09/2021
4/5
Salve Soggiorno in zona molto tranquilla, appartamento con tutti i servizi descritti e ben tenuti . Pulizia buona. Veramente buono

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 6 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Grazia M, il 08/09/2021
4/5
L'appartamento corrispondeva a quanto descritto nell'annuncio. Padrone di casa molto cortese e sempre disponibile.

Appartamento in Villa Marina di Massa 2 a 8 persone
Affitto Marina di Massa - Massa Carrara (provincia di) - Toscana
Vania P, il 07/09/2021
5/5
L'appartamento si trova al 9°piano di un condominio silenzioso a 300 metri dal mare. Data l'altezza ha un vista stupenda sul mare e, personalmente, credo che sia meglio di quanto descritto sul sito. I mobili sono tutti nuovi e i padroni di casa gentili e disponibili. La signora Elisa oltre ad indicarci cosa vedere e dove andare si è pure prodigata a cercare un medico per mia figlia nel momento in cui non è stata bene. L'unica cosa negativa, purtroppo, è stata quella di dover tornare a casa: a quello purtroppo non abbiamo potuto porre rimedio.

Appartamento Follonica 4 a 7 persone
Affitto Follonica - Grosseto (provincia di) - Toscana
Elisabetta Serafini S, il 25/08/2021
5/5
Casa pulita, tutto come da descrizione del proprietario. Nella casa si possono trovare oltre alla descrizione CD per ascoltare la musica. Il proprietario molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. La strada per arrivare è un pò stretta e bisogna andare piano, noi siamo motociclisti e si arrivava con qualche piccola difficoltà.
1 / 9
164 recensioni - Pagina 1/9