Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Provenza Alpi Costa Azzurra per 6 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 79
1568 recensioni - Pagina 1/79
Simona C, il 28/01/2024
5/5
Appartamento ben attrezzato di tutto il necessario. Comodo al centro e agli impianti. Forse controllerei meglio le confezioni di cibo che vengono lasciate dai vari ospiti, c’era ad esempio del salame scaduto. Il nostro parcheggio in garage è sempre stato occupato da un’altra autovettura e noi abbiamo lasciato l’auto fuori nei vari parcheggi. Il resto tutto benissimo.

Appartamento in Residence Serre Chevalier 2 a 6 persone
Affitto Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Rosa Maria T, il 01/09/2023
5/5
Casa accogliente, pulita, ben arredata e davanti al mare. Le foto rispecchiano la suddivisione degli ambienti Proprietari cordiali e alla mano. Ottima esperienza!

Appartamento in Villa Hyères 4 a 6 persone
Affitto Hyères, a 2 km da Hyères - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Bettina M, il 15/08/2023
5/5
Casa molto tranquilla, con un bellissimo giardino di cui abbiamo goduto appieno. Sceglievamo ogni giorno il luogo dove pranzare o cenare o fare colazione. Molto importante per gli italiani: nel bagno padronale c’è il bidet. N.B : Il giardino è completamente recintato e il nostro cane si è goduto gli spazi molto ampi. Ultima cosa, ma non meno importante Marie è un host molto cortese, calorosa e disponibile.
Arianna F, il 25/07/2023
5/5
Bellissima casa con ampi spazi esterni ben curati, bellissima ed ampia piscina, vista magnifica, silenzio e tranquillità. Abbiamo sfruttato tutte le sere il tavolo esterno per cenare al suono delle cicale in una pace totale e con una bellissima vista, a volte facendo un piacevole barbecue. La casa ha tutto il necessario per vivere comodamente più famiglie con bambini. Interni molto ampi e belli. Ci siamo proprio goduti questa settimana di relax. Tutti i giorni venivano a pulire la piscina. Casa consigliatiatissima.
Emanuele G, il 12/01/2023
5/5
Ottima sistemazione. Ottimo locatore.
Barbara C, il 05/09/2022
5/5
bella casa con due camere da letto ,spazioso salotto e bel balcone con splendida vista sul mare ,ho trovato le cose essenziali al nostro arrivo e mi è piaciuto anche il paese e le spiagge, parcheggio comodo davanti alla casa e negozi nelle vicinanze ,la casa è alla fine di una salita ma avendo la macchina non abbiamo avuto problemi ,molto gentile il proprietario .

Appartamento in Residence Sanary-sur-Mer 4 a 7 persone
Affitto Six-Fours-les-Plages, a 1 km da Sanary-sur-Mer - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Carlo S, il 10/01/2022
5/5
Bellissimo chalet, comodo per famiglie numerose o gruppi. Assolutamente perfetto.
Dario F, il 10/01/2020
5/5
Io e i miei amici abbiamo affittato questa casa, e devo dire che our essendo in 11 lo spazio non mancava affatto e l’abbiamo trovata molto ordinata, pulita e fornita di tutto! La Signora Floriane è stata molto gentile e accogliente! Raccomando moltissimo questa casa!
Veronica V, il 07/01/2020
5/5
Casa molto comoda per raggiungere sia gli impianti di risalita sia i negozi e il centro di Monginevro. L'appartamento è molto spazioso e arredato con gusto. Grazie Jean-Marc per averci fatto trascorrere una splendida settimana!

Appartamento in Chalet/Baita Montgenèvre 4 a 6 persone
Affitto Montgenèvre - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giovanni A, il 14/09/2019
5/5
Tutto come promesso, preciso pulito e con vista splendida
Claudia M, il 30/08/2019
4/5
Ringrazio molto la Signora P., è stata una bella vacanza, la casa confortevole e pienamente rispondente alla descrizione ed alle nostre aspettative. Grazie, Claudia
Matteo T, il 29/08/2019
5/5
Casa rispondente alle aspettative e cortesia e disponibilità dei locatori ci hanno permesso di trascorrere una splendida settimana. Consigliatissimi!!!! AAA++++++

Appartamento in Chalet/Baita Montgenèvre 4 a 6 persone
Affitto Montgenèvre - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
De Feis I, il 22/08/2018
5/5
Chalet meraviglioso, dotato di ogni comfort. Proprietario gentilissimo e disponibile.
Ewa S, il 21/08/2018
5/5
Appartamento pulito, carino, ottima posizione vicino alla spiaggia ma anche di notte tranquillo e piacevole
Danilo D, il 08/07/2018
5/5
Posizione bellissima. Appartamento confortevole. Vacanza fantastica

Appartamento in Residence Fréjus 4 a 6 persone
Affitto Fréjus, a 2 km da Fréjus - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Benedetta G, il 14/09/2017
5/5
La casa è molto carina, conforme alla descrizione, con un comodo spazio esterno con le sdraio, il tavolo per mangiare anche fuori e una bella piscina in comune con poche altre case del complesso residenziale, che non è mai affollata. Vicinissima al mare, due minuti a piedi. Le camere da letto non sono molto grandi ma ce ne sono quattro, e per stare in vacanza c'è tutto quel che serve, anche in cucina, fornita di ogni utensile necessario. I bagni sono due, uno per piano.Consiglio agli italiani di portarsi solo la caffettiera nostrana perchè quella che c'è fa il caffè americano. A me è piaciuta ed è stata una bella vacanza.
Stefano A, il 06/08/2017
5/5
Location con vista mozzafiato... Proprietari seri cordiali. Decisamente consigliata.

Villa Saint Raphael 2 a 10 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 9 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Luca S, il 26/01/2017
5/5
Ottima posizione al centro del paese, comodissima a tutti i negozi e le piste. Ottimamente ristrutturata e con ampi spazi. I proprietari sono gentilissimi. Da non sottovalutare il parcheggio auto riservato. Consigliatissima.
Daniela M, il 16/01/2017
5/5
E' più bella di quanto sembri in foto! Pulitissima, curata, accessoriata di tutto. Vicina alle piste. Inoltre, i proprietari sono molto gentili.

Appartamento in Chalet/Baita Montgenèvre 4 a 6 persone
Affitto Montgenèvre - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 79
1568 recensioni - Pagina 1/79