Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Savoia per 5 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Savoia
1 / 106
2102 recensioni - Pagina 1/106
Eleonora L, il 15/01/2024
4/5
Courchevel Village è stata una bella soluzione per trascorrere l’inizio del nuovo anno con gli amici. Il posto è magico e tutto molto comodo. Abbiamo parcheggiato l’auto e l’abbiamo ripresa solo a fine vacanza. Lo Chalet Grand Cherf è una struttura accogliente e ben organizzata ma segnalo due/tre criticità: all’arrivo una nevicata cospicua ci ha fatto tardare di circa un’ora e con il sole tramontato l’identificazione dello Chalet è stata davvero complicata: si raggiunge con un breve sentiero a piedi ma non avevamo indicazioni ottimali ed in più al nostro ingresso tutto era buio e lo Chalet molto freddo. Inoltre un unico bagno in tutta la casa per 9 persone: ci vogliono famiglie super affiatate e sincronizzate come le nostre!

Chalet/Baita Courchevel 4 a 9 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Elena R, il 09/01/2024
5/5
Alloggio molto grazioso e accogliente, spazi ben distribuiti e funzionali. Ringrazio i proprietari per la gentilezza e la disponibilità nei nostri scambi di email. La posizione non è centrale ma si raggiunge tutto a piedi senza problemi. Le piste sono a pochi passi e il complesso è ben tenuto. Torneremmo volentieri!

Appartamento in Chalet/Baita Valmeinier 4 a 6 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Giuseppe Frova F, il 09/01/2023
4/5
Bella casa come da descrizione, molto comoda per famiglia da 4 (sconsiglio di andare in 5 in quanto lo spazio per il quinto letto è molto ristretto). Molto buona la corrispondenza con la proprietà e perfetta la gestione delle chiavi dal loro rappresentante in loco. Appartamento molto ben accessoriato di tutto (anche per più di 5 persone!), L'unica consiglio che posso dare alla proprietà è di cambiare i materassi dei letti a castello (piuttosto vecchi) e comprare dei sopra materassi sostituendo i teli di plastica attualmente presenti sui materassi stessi). In generale consiglio sicuramente l'appartamento.

Monolocale Les Arcs 4 a 5 persone
Affitto Les Arcs - Savoia - Rodano Alpi
Balmont L, il 18/01/2021
5/5
Bellissima casa, perfettamente locallisata per sciare (5 minuti a piedi) o fare la spesa (10 minuti a piedi). Il proprietario e molto accomodante. Grazie tanto!

Appartamento in Chalet/Baita Les Menuires 4 a 12 persone
Affitto Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
Riccardo S, il 17/08/2018
5/5
Casa fantastica! Spaziosa, accogliente, molto bene arredata e con gusto, pulitissima e completa di tutto (lenzuola, asciugamani per bagno e sauna, lavastoviglie, lavatrice, stereo e tv). Ci siamo stati comodamente in 11. Il proprietario è cortese e disponibile. Consigliatissima

Chalet/Baita Méribel 2 a 12 persone
Affitto Méribel - Savoia - Rodano Alpi
Mauro M, il 06/02/2018
5/5
Lo chalet è confortevole e comodo per l'accesso alle piste da sci con una seggiovia distante circa 150 metri da casa. Unica eccezione la stanza a quattro letti (uno a castello), troppo piccola e posta al piano terra in prossimità della vasca idromassaggio e della sauna. Per il resto tutto bene, manca uno scolapasta serio per una pastasciuttata da 12/14 persone.

Chalet/Baita Les Menuires 6 a 14 persone
Affitto Les Belleville, a 5 km da Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
Roberta G, il 11/01/2018
5/5
L'appartamento è veramente molto carino, sopra la media rispetto a quelli affittati gli anni scorsi. Unica pecca è che in 7 persone bisogna fare attenzione a risparmiare l'acqua quando si fa la doccia se no non basta per tutti. Ma è sufficiente un po' di attenzione, per il resto è tutto molto carino e funzionale.

Appartamento in Residence Valloire 4 a 7 persone
Affitto Valloire - Savoia - Rodano Alpi
Barbara F, il 26/08/2015
5/5
Ringrazio ancora i proprietari di questo carinissimo appartamento perché hanno rispettato in pieno le aspettative e perché sono persone gentilissime. L'appartamento è dotato di tutte le comodità, pulito ed attrezzato. Grazie ancora. Consigliato sicuramente a tutti. Fiorese

Appartamento in Residence La Rosière 1850 4 a 8 persone
Affitto La Rosière 1850 - Savoia - Rodano Alpi
Alessandro R, il 29/06/2014
5/5
La casa è spaziosa, luminosa, pulita e dotata di tutte le comodità (lavastoviglie, microonde, lavatrice). Il balcone offre una bella vista. La signora Agnès è molto gentile ed accogliente. La casa è ideale per la famiglia. Siamo molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista.

Appartamento in Chalet/Baita Val Cenis 2 a 5 persone
Affitto Val Cenis - Savoia - Rodano Alpi
Giuseppe B, il 24/01/2011
5/5
Bello chalet, in comoda posizione agli impianti e al paese. Ampie le stanze da letto e godibile la zona giorno con caminetto funzionante. Ottima la dotazione della cucina. Qualche problema con l'impianto elettrico (alcune prese e la televisione non funzionavano). A noi sono sembrate eccessive le clausole contrattuali: la richiesta di pagamento completo della settimana con largo anticipo e l'ulteriore pagamento anticipato della cauzione pari a 3 volte l'ammontare dell'affitto settimanale. Occorre fidarsi. Proprietario disponibile e cordiale.

Chalet/Baita Courchevel 4 a 10 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Luisa G, il 02/03/2010
5/5
La casa era perfettamente corrispondente all'annuncio, confortevole e molto comoda. Vicina al centro del paese e alle piste da sci alle quali si può arrivare anche con un trenino che ferma davanti alla casa.

Appartamento in Chalet/Baita Valloire 2 a 6 persone
Affitto Valloire - Savoia - Rodano Alpi
Domenico F, il 20/11/2008
5/5
La casa è molto bella e dotata di ogni confort... il panorama è bellissimo. I proprietari sono stati molto disponibili e pronti davanti a qualsiasi necessità. Solo le stanze da letto sono piccoline, e ci vorrebbe qualche armadio in più, ma ci ritorneremmo con grande piacere!

Appartamento in Chalet/Baita Les Menuires 4 a 12 persone
Affitto Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
Maurilio P, il 17/08/2008
5/5
Abitazione molto bella e accogliente, proprietari molto gentili, presenti ma non invadenti . Tutto come da annuncio e senza spiacevoli sorprese. La località si presta per una vacanza estiva all'insegna del più totale relax. Consigliamo vivamente a gruppi familiari

Appartamento in Chalet/Baita Les Menuires 4 a 12 persone
Affitto Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
Edoardo R, il 26/05/2008
5/5
Tutto come da accordi con il proprietario, molto disponibile anche se un pò difficile da contattare ma la casa è fantastica.. un pò cara ma vale la pena della spesa!!!

Chalet/Baita Méribel 2 a 12 persone
Affitto Méribel - Savoia - Rodano Alpi
Valerio B, il 13/02/2007
5/5
ITA - Appartamento ben disposto ed arredato, dotato di tutto ciò che potevamo chiedere per una settimana di vacanza sulla neve. Situato a 5 minuti di cammino dalle piste e dal centro pese. Confortevole per 8 persone, super per 6/7 occupanti. Si consiglia. FRA - Appartement très bien disposé et pratique pour les pistes et pour le centre ville (pas plus que 5 minutes a pieds pour chacun). Confortable pour 8 personnes, vraiment super pour 6/7. On le conseille.

Appartamento in Residence Méribel 4 a 8 persone
Affitto Méribel - Savoia - Rodano Alpi
Catherine C, il 28/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Estremamente soddisfatto del nostro soggiorno. Tutto è perfetto: la posizione dell'appartamento pieno sole e vista aperta. Alloggio ben arredato, molto pulito, ben arredato, con tutto il necessario. Vicino alle navette e con un negozio VIVAL molto pratico e accogliente di fronte. Scambio facile e caloroso con il proprietario. Insomma un soggiorno eccellente sotto ogni punto di vista.
Extrêmement satisfaits de notre séjour. Tout est parfait : la situation de l'appartement plein soleil et vue dégagée. Logement bien décoré, très propre, bien aménagé, avec tout ce qu'il faut. A proximité des navettes, et avec un commerce VIVAL en face très pratique et sympathique. Echange facile et chaleureux avec le propriétaire. En bref, excellent séjour à tout point de vue.

Appartamento in Chalet/Baita Les Saisies 2 a 5 persone
Affitto Les Saisies - Savoia - Rodano Alpi
H. M, il 25/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
L'appartamento si trova in un angolo tranquillo del complesso residenziale ed è spazioso. Abbiamo trascorso lì 1 settimana con 4 adulti. Le attrezzature e l'arredamento sono di alta qualità e sono adatti anche per 6 persone. C'è anche abbastanza spazio di archiviazione e opzioni di archiviazione. Esistono molte soluzioni dettagliate intelligenti ed elegantemente pensate per mobili, illuminazione e attrezzature. La comunicazione con il proprietario è eccellente e cortese. Ci piacerebbe ritornare.

L'appartamento si trova in una posizione calma e tranquilla. Nous y avons passé una settimana con 4 adulti. Le attrezzature e le attrezzature sono di buona qualità e sufficienti per 6 persone. All'esterno c'è un bellissimo spazio per la portata e le opzioni di stoccaggio. I nomi delle soluzioni sono dettagliati ed eleganti per gli arredi, le dotazioni e le dotazioni. La comunicazione con il propriétaire è eccellente, attira molto l'attenzione. Nous reviendrons con piacere.
Das Appartement liegt in einem ruhigen Eckbereich der Wohnanlage und ist geräumig. Wir haben mit 4 erwachsenen Personen 1 Woche dort verbracht. Die Ausstattung und Einrichtung ist qualitativ hochwertig und auch für 6 Personen geeignet. Zudem ist genügend Stauraum und Ablagemöglichkeiten vorhanden. Es gibt viele pfiffige, elegant durchdachte Deteillösungen bei Möbeln, Beleuchtung und Equipment. Kommunikation mit dem Vermieter ist ausgezeichnet und zuvorkommend. Wir kommen gerne wieder. L'appartement est situé calme au coin de l'immeuble et est spacieux. Nous y avons passé une semaine avec 4 adultes. L'équipement et l'ameublement sont d'une bonne qualité et suffisamment pour 6 personnes. En outre, il y a beaucoup d'espace de rangement et de possibilités de stockage. Il existe de nombreuses solutions détaillées et élégantes pour les meubles, l'éclairage et l'équipement. La communication avec le propriétaire est excellente, il est très attentionné. Nous reviendrons avec plaisir.

Appartamento in Residence Méribel 4 a 6 persone
Affitto Méribel - Savoia - Rodano Alpi
Liliane A, il 25/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento molto ben arredato
Appartement très bien aménagé

Appartamento in Residence La Plagne 4 a 6 persone
Affitto La Plagne - Savoia - Rodano Alpi
Nathalie C, il 25/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Il miglior noleggio. Ben posizionato nel centro della città vicino a tutti i servizi (negozi, impianti di risalita, autobus, navette) ecc.
Non siamo stati disturbati dal rumore della strada grazie al buon isolamento acustico. Nessun problema per parcheggiare, parcheggio proprio di fronte.
Ottimo contatto con il proprietario. Consigliamo questo noleggio senza problemi.
Location au top. Bien située en centre ville proche de toutes commodités, (commerces, remontée mécanique, bus, navettes)etc. Nous n'avons pas été dérangé par le bruit de la route grâce à une bonne isolation phonique. Pas de problème de stationnement parking juste en face. Très bon contact avec le propriétaire. Nous recommandons cette location sans problème.

Appartamento Valloire 4 a 6 persone
Affitto Valloire - Savoia - Rodano Alpi
Anne C, il 25/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Alloggio molto carino situato in una zona tranquilla con una vista superba sulle montagne, a 300 m dalle piste da sci ma per non dover portare gli sci tutti i giorni a causa delle scale da salire, skinum fronte piste affitta armadietti riscaldati per 4 persone persone a 38 euro a settimana.
Il proprietario è molto gentile, disponibile e accomodante.
Questo è il secondo anno che ci andiamo e ritorneremo sicuramente, anche solo per la vista.
Trés jolie Logement situé au calme avec une superbe vue sur les montagnes , à 300 m des pistes de ski mais pour ne pas à avoir à porter ses skis tous les jours car escaliers à grimper, skinum face aux pistes loue des casiers ski chauffé pour 4 personnes à 38 euros la semaine. La propriétaire très sympathique, disponible et arrangeante . C'est la 2ème année que nous y allons et nous reviendrons sans hésiter, rien que pour la vue

Appartamento in Chalet/Baita Aussois 4 a 5 persone
Affitto Aussois - Savoia - Rodano Alpi
1 / 106
2102 recensioni - Pagina 1/106