Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Sardegna per 5 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Sardegna
1 / 32
637 recensioni - Pagina 1/32
Letizia V, il 01/10/2023
5/5
Ottima la posizione del villino a 200 mt dal mare e vicinissimo al market, bar e ristorante. La villa è spaziosa e comoda sia all’Interno che all’esterno e completa di tutto. Riccardo e la sua famiglia sono persone molto accoglienti e disponibili per ogni necessità. Le spiagge nelle vicinanze sono stupende così come il mare! Vacanza stupenda in tutto e per tutto! Consigliato vivamente
Vincenzo I, il 25/09/2023
5/5
Top struttura spettacolare come il sig. Severino

Appartamento in Villa Budoni 1 a 6 persone
Affitto Budoni - Sardegna
Francesca Grosso G, il 09/09/2023
5/5
Appartamento come da descrizione, c'è tutto il necessario. La sig. Ra Paola molto disponibile.

Appartamento Orosei 2 a 6 persone
Affitto Orosei - Nuoro (provincia di) - Sardegna
Catia Torrini T, il 08/09/2023
5/5
Siamo stati veramente bene, la casa corrisponde all'annuncio e fuori c'è tanto posto, una bella veranda per stare al fresco. Idelma e Adriano sono stati gentilissimi, ancora grazie di tutto.

Casa Villasimius 2 a 5 persone
Affitto Geremeas, a 13 km da Villasimius - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Stefano C, il 03/09/2023
5/5
Abbiamo trascorso quasi due settimane in un bilocale che corrispondeva alla descrizione dell'annuncio, era inoltre pulito ed accogliente; la posizione era ottima, si raggiungeva facilmente il centro di Budoni e le bellissime spiagge delle zone limitrofe. Da apprezzare la tranquillità del residence, circondato dal verde che era curato direttamente dai proprietari Luisa ed Angelo. Vi ringraziamo di cuore perché siete stati sempre disponibili ed attenti, non solo con noi ma con tutti i vostri ospiti, si vede che lo fate con passione! Ovviamente non possiamo dimenticare nei ringraziamenti la dolcissima cagnolina Luce, che ci teneva compagnia e si faceva sempre coccolare da nostra figlia 😊 Casa vacanza consigliatissima! Stefano, Sara e Giorgia

Appartamento San Teodoro 2 a 5 persone
Affitto Budoni, a 6 km da San Teodoro - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Ivano P, il 01/09/2023
5/5
L'alloggio è spazioso in ordine e dotato di tutto il necessario, molto comode sia la doccia esterna che la doccia interna(odio le docce piccole)inoltre la ariosa veranda offre spazio per i pasti/partite a carte o relax.Si trova in buona posizione per raggiungere la spiaggia e i vari servizi come supermercati/pescheria/ristoranti a piedi.La zona offre anche molte spiagge a pochi minuti di auto anche se la lunghissima e bella spiaggia di Costa rei non invoglia la ricerca di altri lidi.Samuele è una persona disponibile e cortese.Abbiamo trascorso 2 settimane piacevoli io mia moglie e mio figlio.

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 5 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Fabrizio M, il 30/08/2023
5/5
Ho affittato l'appartamento per 2 settimane ad agosto e mi sono trovato benissimo, le fotografie sono reali e il proprietario con la sua collaboratrice sono stati gentili e presenti per eventuali bisogni. Sono stato molto bene.

Appartamento Castelsardo 2 a 6 persone
Affitto Castelsardo, a 2 km da Castelsardo - Sassari (provincia di) - Sardegna
Cesana F, il 19/08/2023
5/5
L'appartamento é veramente carino, spazioso e ben tenuto. Carmen e suo marito sono stati molto disponibili e ospitali. Oltre a quanto descritto nell'annuncio, abbiamo trovato anche ombrellone e seggioline per la spiaggia, acqua in frigo e capsule per il caffè! Ci siamo trovati veramente bene.

Appartamento in Villa Costa Rei 4 a 5 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Giuseppe M, il 18/08/2023
5/5
Abbiamo passato 15 giorni in questa splendida villetta, dotata di ogni comfort, vicinissima al centro, a poca distanza dalla spiaggia, vicinissima a negozi e supermercati ma in una posizione molto tranquilla. È il 2° anno che ci soggiorniamo e ci siamo sempre trovati molto bene. Un grazie ad Andrea, sempre a disposizione per qualsiasi cosa.
Giuliano P, il 15/08/2023
5/5
Casa molto funzionale e ben curata, con idonee dotazioni, compreso impianto di aria condizionata. Ottima posizione, in contesto tranquillo. Proprietario gentilissimo e disponibile. Consigliato!

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 5 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Giovanna Colella C, il 09/08/2023
5/5
Abbiamo soggiornato nel periodo 22/7/2023 - 5/8/2023. L'appartamento è conforme a quanto decritto nell'annuncio, molto fresco, da chiudere i vetri di notte (come scriveva qualcun altro in altra recensione). Ottima la posizione: vicina alla spiaggia del porto e ai principali servizi commerciali. Il bagno è ceco ma l'aspiratore funziona benissimo. La doccia poi è comodissima. Confermo che si riescono a fare 4 docce di seguito in 4 persone nonostante ci sia il boiler per l'acqua calda. La mattina ti svegli con l'odore del mare, forse per alcuni un po' ventoso, ma Isola Rossa non è così ventosa come altre zone della Sardegna. Ringraziamo i proprietari per l'ospitalità e la cortesia. Speriamo di ritornarci l'anno prossimo. Giovanna
Sonia P, il 07/08/2023
5/5
Casa confortevole, in buona posizione sia rispetto al mare che al centro del paese. Proprietari cordiali e disponibili.

Appartamento Cala Gonone 1 a 6 persone
Affitto Cala Gonone - Sardegna
Mara S, il 07/08/2023
5/5
Abbiamo alloggiato nell'appartamento del signor Paolo 18 giorni e ci siamo trovati benissimo. Appartamento pulito e molto carino con una terrazza vista mare e porto bellissima!!!! Parcheggio sotto casa comodissimo e si arriva al centro del paese La Caletta comodamente a piedi in 5 minuti. Sempre in 5 minuti a piedi è raggiungibile anche la spiaggia di San Giovanni. Il signor Paolo e sua moglie sono stati molto gentili e se avremo di nuovo occasione di trascorrere le vacanze a La Caletta torneremo sicuramente da loro.

Appartamento La Caletta 1 a 5 persone
Affitto La Caletta - Nuoro (provincia di) - Sardegna
Michele M, il 06/08/2023
5/5
Tutto perfetto, se proprio vogliamo trovare un difetto... il frigorifero. Un po' piccolo... il resto alla grande.

Appartamento Stintino 2 a 6 persone
Affitto Stintino - Sassari (provincia di) - Sardegna
Marco M, il 03/08/2023
5/5
Ho soggiornato con la mia famiglia in questo appartamento a Luddui' le ultime 2 settimane di Luglio. Abbiamo scelto l'appartamento con il balcone sito al livello della strada. La veduta su Budoni e sul mare è bellissima. L'appartamento è confortevole e dispone di un letto matrimoniale e 2 letti singoli (per chi ha bambini piccoli c'è anche lettino aggiuntivo). C'è quanto basta per il soggiorno di 4 persone (lavatrice, asciugacapelli, ferro da stiro, posate , caffettiera etc.. C'è una padella di medie dimensioni e delle pentole di acciaio). C'è posto auto riservato. Le spiagge di Budoni o di Ottiolu sono raggiungibili in macchina in pochissimi minuti. I supermercati sono a 5 minuti da casa (MD ed Eurospin ad esempio). Non c'è aria condizionata, ma ci sono 2 ventilatori con staffa da pavimento utili per le giornate più calde (in realtà son serviti solo nei giorni con picchi di caldo avuti in alcuni giorni). Martino è una persona molto disponibile e ci ha spiegato tutto bene appena arrivati (sin dai primi contatti tramite sito e per telefono, oltre che in loco). Ringrazio ancora Martino per averci accolti e speriamo di poterci rivedere il prossimo anno. grazie!

Appartamento in Villa San Teodoro 2 a 5 persone
Affitto Budoni, a 6 km da San Teodoro - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Sara B, il 02/08/2023
5/5
Appartamento al piano terra spazioso e molto funzionale per noi che eravamo in 4 persone. Ottimo lo spazio esterno e il posteggio privato all'interno del cortile. Valentina la proprietaria molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione. Per andare in spiaggia consiglio comunque l'uso della macchina perché non è proprio vicinissima a piedi se si devono portare anche ombrelloni,ecc.. però ci sono posteggi ( a pagamento) comodi per la spiaggia della Caletta e altre vicine. Assolutamente consigliato!

Appartamento La Caletta 2 a 6 persone
Affitto La Caletta - Nuoro (provincia di) - Sardegna
Valentina V, il 31/07/2023
4/5
Bella casa in una posizione eccellente e comoda per il mare e la passeggiata serale. Non abbiamo avuto problemi di parcheggio. La casa è curata nel mobilio e nelle suppellettili, ho trovato il divano scomodo e consiglierei di sostituirlo. Mi è mancata un po’ di luce naturale dovuta al fatto che aprendo le persiane c’era poca privacy.

Appartamento Santa Teresa di Gallura 1 a 6 persone
Affitto Santa Teresa di Gallura - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Giorgio M, il 17/07/2023
5/5
La signora Marina e sua sorella Daniela che ci ha accolto sono state molto gentili e disponibili sia in fase di prenotazione che durante la nostra vacanza di una settimana ad Alghero. Dall'appartamento si possono raggiiungere a piedi sia il centro di Alghero (15min) sia la spiaggia di San Giovanni. Con qualche minuto di cammino in piu' si arriva alla pinera della spiaggia Maria Pia. L'appartamento era conforme alla descrizione e alle foto pubblicate sul sito.

Appartamento Alghero 4 a 5 persone
Affitto Alghero - Sassari (provincia di) - Sardegna
Andrea Bonajuti B, il 17/07/2023
5/5
L'appartamento è molto grande, luminoso e fresco. Noi eravamo in 3 ma è comodo anche per 6/8 persone Abbiamo trovato tutto quello che serve e molto pulito. La terrazza/patio è grande e si può mangiare comodamente in 8 La proprietaria è stata molto disponibile e cortese . Dalle foto non si capisce ma ci sono 2 camere con letti a castello più sotto ogni letto un terzo...e poi la camera matrimoniale ha anche il bagno personale.. più un bagno grande con una bella doccia Consigliatissimo

Appartamento Budoni 2 a 6 persone
Affitto Budoni - Sardegna
Giuseppina M, il 15/07/2023
5/5
Vacanza bellissima, l'appartamento dispone di tutte le comodità oltre ad essere arredata con gusto. Ottimo il livello di pulizia e grande gentilezza da parte di Maria Grazia che , avendo io confermato il giorno stesso la prenotazione della casa, si è resa disponibile a prepararla subito.... grazie mille!!!! Quindi consiglio vivamente!!!!

Appartamento in Residence Cala Liberotto 4 a 5 persone
Affitto Cala Liberotto - Nuoro (provincia di) - Sardegna
1 / 32
637 recensioni - Pagina 1/32