Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) per 5 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Alpi Marittime (Alpes-Maritimes)
1 / 5
83 recensioni - Pagina 1/5
Arianna F, il 25/07/2023
5/5
Bellissima casa con ampi spazi esterni ben curati, bellissima ed ampia piscina, vista magnifica, silenzio e tranquillità. Abbiamo sfruttato tutte le sere il tavolo esterno per cenare al suono delle cicale in una pace totale e con una bellissima vista, a volte facendo un piacevole barbecue. La casa ha tutto il necessario per vivere comodamente più famiglie con bambini. Interni molto ampi e belli. Ci siamo proprio goduti questa settimana di relax. Tutti i giorni venivano a pulire la piscina. Casa consigliatiatissima.
Giovanni A, il 14/09/2019
5/5
Tutto come promesso, preciso pulito e con vista splendida
Ewa S, il 21/08/2018
5/5
Appartamento pulito, carino, ottima posizione vicino alla spiaggia ma anche di notte tranquillo e piacevole
Bonsangue G, il 13/12/2017
5/5
Casa accogliente, molto pulita e finemente arredata, completa di tutte le dotazioni necessarie compresa la biancheria. È posizionata a meno di 10 minuti a piedi dal centro. Ottima la possibilità di parcheggio privato condominiale. Proprietaria molto gentile e disponibile. Siamo stati benissimo e la consiglio vivamente.
Sara M, il 14/07/2014
5/5
Residence tranquillo in posizione verdeggiante e riservata. Appartamento dotato di tutto, armadio, cucina con lavastoviglie e forni micro e non, sala lavanderia e asciugatrice (a pagamento), bel terrazzo attrezzato, dotato di tenda e ottima vista mare. Piscina. Unico neo: box po' stretto.
Isabelle B, il 26/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Accoglienza molto calorosa da parte dei proprietari. Alloggio pulito e corrispondente alla descrizione. Molto luminoso grazie alle sue aperture e ai piacevoli balconi su 3 diversi orientamenti. Non manca nulla nell'attrezzatura. Residenza facile da trovare e tranquilla. Nessuna strada di passaggio ai piedi dell'edificio!!
C'è tutto nei piccoli e grandi elettrodomestici. Parcheggio molto frequentato, deposito biciclette, vicino alla spiaggia (200m max) Tutti i negozi a pochi metri. Puoi fare quasi tutto senza macchina. Piccola stazione ferroviaria vicina di Carnolès che fornisce accesso a Nizza, Mentone, Cannes e Ventimiglia
Siamo stati molto fortunati ad avere un tempo splendido per assistere alla superba festa dei limoni e al carnevale di Nizza. Torneremo volentieri
Très bon accueil des propriétaires. Logement propre correspondant au descriptif. Très lumineux de par ses ouvertures et agréables balcons sur 3 orientations différentes. Il ne manque rien dans les équipements. Résidence facile à trouver et au calme. Pas de route de passage au pied de l'immeuble!! Tout y est en petits et gros électroménagers. Parking très apprécié, local à vélos, proche de la plage (200m max) Tous commerces à quelques mètres. Vous pouvez tout faire sans voiture pratiquement. Petite gare de Carnolès toute proche qui permet de se rendre à Nice, Menton Cannes et Vintimille Nous avons eu la grande chance d'un temps splendide pour voir la superbe fête des citrons et le carnaval de Nice. Nous reviendrons avec grand plaisir
Melanie B, il 28/01/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Piccolo fine settimana perfetto
Tutto ciò di cui hai bisogno a disposizione
Il signor R. è molto disponibile e simpatico
L'appartamento è conforme alla descrizione
Terrò i recapiti a portata di mano, torneremo
grazie
Petit week end parfait Tout le nécessaire à disposition Monsieur R. est très disponible et agréable L'appartement est conforme au descriptif Je garde les coordonnées sous le coude, on reviendra Merci

Appartamento in Chalet/Baita Auron - Saint Etienne de Tinée 2 a 5 persone
Affitto Auron - Saint Etienne de Tinée - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
André R, il 12/01/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento molto carino, spazioso, molto ben attrezzato, la spiaggia a meno di 300 m. Raccomando.
Très bel appartement, spacieux très bien équipé, la plage à moins de 300 m. Je recommande.
Y. B, il 15/10/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Splendida posizione con vista sul mare e piscina. Vicino ai negozi. Buon punto di partenza per gite in bicicletta a Cannes, Nizza e oltre.
Mooie ligging met uitzicht op zee en zwembad. Dichtbij winkels. Goed uitgangspunt voor fietstochtjes naar Cannes, Nice en verder.

Appartamento in Residence Juan les Pins 4 a 6 persone
Affitto Antibes, a 2 km da Juan les Pins - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Myriam H, il 28/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento spazioso, piacevole, funzionale e molto ben posizionato. Proprietario molto amichevole! Consiglio vivamente
Appartement spacieux, agréable, fonctionnel et très bien situé. Propriétaire très sympathique ! Je recommande vivement
Fabien M, il 24/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Molto bene ! L'appartamento è ancora meglio che nelle foto! Una magnifica vista su Port Vauban, in un residence completamente sicuro (completamente chiuso, con protezione video), una grande piscina, appartamento perfettamente funzionante, niente di cui lamentarsi. E tutto è andato molto bene per le chiavi. Grazie.
Très bien ! L'appartement est même encore mieux que sur les photos ! Une vue magnifique sur le port Vauban, dans une résidence entièrement sécurisée (intégralement fermée, avec vidéoprotection), une grande piscine, appartement entièrement fonctionnel, rien à redire. Et tout s'est très bien passé pour les clés. Merci.
Thomas B, il 22/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa. L'appartamento è confortevole, ben attrezzato e la piscina è un vero vantaggio con la sua cucina esterna e il barbecue.
L'accoglienza è perfetta, abbiamo ricevuto le informazioni necessarie e siamo stati accolti per la consegna delle chiavi all'orario concordato. Grazie ancora, torneremo!
Nous avons passé une magnifique semaine. L'appartement est confortable, bien équipé et la piscine est un vrai plus avec sa cuisine extérieure et son barbecue. L'accueil est parfait, on a reçu les infos nécessaire et avons été accueilli pour le transfert des clefs à l'heure convenue. Encore merci, on reviendra!

Appartamento in Villa Mandelieu la Napoule 4 a 6 persone
Affitto Fréjus, a 9 km da Mandelieu la Napoule - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Jörg B, il 11/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Ospite:
François e sua moglie hanno fatto molto per assicurarci che ci divertissimo nella loro proprietà. Non sei stato lì per le prime 1 settimana e mezzo, ma ti sei assicurato che tutte le nostre domande ricevessero risposta e che potessimo sentirci a nostro agio. Grazie per questo.

Arredamento:
L'attrezzatura è funzionale e adatta e non ci siamo fatti mancare nulla. Il bagno è un po' carente di spazio di archiviazione (spazio sugli scaffali, anche se c'è spazio per esso), ma non era poi così male. Nella spaziosa area della piscina, che si trova circa 1 1/2 livelli sotto l'appartamento (accesso tramite giardino o sentiero nel bosco), troverete anche una piccola cucina per la piscina con frigorifero/congelatore, lavello, cassettiera e grill a gas. Per noi, questo è stato il vero punto forte della struttura, oltre alle numerose opzioni di posti a sedere e lettini con molta ombra o sole.

Pulizia:
Abbiamo trovato un alloggio pulito e ordinato. Anche la piscina era pulita e dotata di un sistema di pulizia con acqua salata. È stato perfetto. Niente cloro che ti brucia gli occhi.

Comfort:
Ti è permesso entrareNon aspettarti puro lusso da questa sistemazione rispetto a tutte le altre ville nel parco protetto carrabile (in realtà è una montagna chiusa con un bosco e innumerevoli e spaziose proprietà). La grande e profonda piscina con scala romana è puro lusso.

Rapporto prezzo-prestazioni:
Adeguato ai nostri occhi. Sorprendentemente, il costo della vita in Costa Azzurra non era alto come previsto. Rispetto ai prezzi in Germania che sono aumentati nell'estate 2023, sembrava ancora più economico.

Posizione:
Come accennato in precedenza, l'alloggio fa parte di un complesso con molte ville interessanti nelle montagne dell'Esterel. La casa del padrone di casa e l'alloggio per le vacanze (strutturalmente collegati, ma costruiti separatamente in modo da non sentire molto l'uno dall'altro) si trovano su un terreno in pendenza molto ampio con molto verde e alberi. L'accesso avviene tramite una strada asfaltata. Tuttavia, devi salire attraverso il parco e poi di nuovo in discesa, intorno a quasi metà della montagna, per raggiungere l'ingresso separato dell'alloggiodotato di parcheggio ombreggiato (un altro vialetto a circa 200 m dall'alloggio è chiuso e probabilmente accessibile solo ai vigili del fuoco). A seconda della direzione in cui vuoi andare, Fréjus o Cannes, un po' ingombrante. Il prossimo supermercato più grande è a circa 20 minuti di auto. Ci sono anche ristoranti a circa 14 minuti di auto.

Cosa ci è piaciuto particolarmente:
La piscina grande e pulita e tanto verde intorno. La pace e l'isolamento lontano dal trambusto del turismo sono stati molto rilassanti per noi. Anche la possibilità che in un tempo relativamente breve tutti i luoghi conosciuti dei francesi. Riviera (Cannes, Nizza, Monaco, Fréjus o St. Tropez).

Cosa non ci è piaciuto:
Se vuoi lamentarti ad alto livello, il "lungo" vialetto nella zona. Siamo indecisi se il rumore del motore che disturbava la quiete in mountain bike o appartenga al fascino particolare della zona.

Conclusione:
Anche se in realtà non (vogliamo) mai venire due volte in un luogo di vacanza, questa sistemazione, l'ospite e l'ambiente circostante hanno le carte in regola per deviare da questo principio e lo facciamomettiti comodo di nuovo qui negli anni a venire. In ogni caso, il periodo di vacanza trascorso qui rimarrà nei nostri ricordi per molto tempo...
Gastgeber: François und seine Frau haben viel dafür getan, dass es uns in der Zeit auf Ihrem Grundstück gut ergangen ist. Die ersten 1 1/2 Wochen waren Sie nicht selbst vor Ort, hatten aber dafür gesorgt, dass all unsere Fragen beantwortet wurden und wir uns wohl fühlen konnten. Vielen Dank dafür.   Ausstattung: Die Ausstattung ist zweckmäßig sowie passend und wir haben nichts vermisst. Im Bad fehlen zwar ein wenig die Abstellmöglichkeiten (Regalfläche, obwohl Möglichkeiten dafür bestehen), aber das war nicht weiter tragisch. Im großzügig angelegten Poolbereich, der sich ca. 1 1/2 Ebenen unterhalb der Ferienwohnung befindet (Zugang über Garten- bzw. Waldweg), findet man zusätzlich auch noch mal eine kleine Poolküche mit Kühl-/Gefrierschrank, Waschbecken, Anrichte und Gasgrill. Dies war für uns neben den vielen Sitz- und Liegemöglichkeiten mit viel Schatten- oder Sonnenbereich das eigentliche Highlight der Anlage.   Sauberkeit: Wir fanden einen sauberen und gepflegten Unterkunftsbereich vor. Der Pool war ebenso sauber und mit Salzwasserreinigungsanlage ausgestattet. Das war super. Kein Chlor das in den Augen brennt.   Komfort: Man darf in dieser Unterkunft keinen puren Luxus im Vergleich zu den ganzen weiteren Villen in der durchfahrtsgeschützten Parkanlage (eigentlich ist es ein abgesperrter Berg mit Wald und unzähligen und großzügig ausgelegten Anwesen) erwarten. Der große, tiefe und mit römischer Treppe ausgestattete Pool ist dann aber doch wieder Luxus pur.   Preis-Leistungs-Verhältnis: In unseren Augen angemessen. Erstaunlicherweise waren die Lebensunterhaltskosten an der Côte d'Azur dann doch nicht so hoch wie gedacht. Im Vergleich zu den im Sommer 2023 angezogenen Preisen in Deutschland dann sogar gefühlt noch günstiger.   Lage: Wie oben bereits erwähnt, befindet sich die Unterkunft in einer Anlage mit vielen interessanten Villen im Esterel-Gebirge. Das Haus des Vermieters und die Ferienunterkunft (baulich miteinander verknüpft, aber doch separat aufgebaut, so dass man nicht viel voneinander mitbekommt) befinden Sie auf einem sehr großen abschüssigen Gelände mit viel Grün und Bäumen. Die Zufahrt erfolgt über eine geteerte Straße. Allerdings muss man durch die Parkanlage erst bergauf und dann wieder bergab um fast den halben Berg herumfahren, um auf den separaten Unterkunftseingang mit schattigem Parkplatz zu kommen (eine weiter Zufahrt ca. 200 m von der Unterkunft entfernt ist gesperrt und wohl nur für Feuerwehr befahrbar). Je nachdem in welche Richtung man fahren will, Fréjus oder Cannes, etwas umständlich. Der nächste größere Einkaufsmarkt ist ca. 20 min Fahrtzeit entfernt. Restaurants gibt es auch in ca. 14 min Fahrzeit entfernt.   Was hat uns besonders gefallen: Der große saubere Pool und das viele Grün drumherum. Die Ruhe und Abgeschiedenheit abseits des Tourismustrubels waren für uns sehr erholsam. Auch die Möglichkeit, dass man in relativer kurzer Zeit alle bekannten Ortschaften der franz. Riviera (Cannes, Nizza, Monaco, Fréjus oder St. Tropez) erreichen kann.   Was hat uns nicht gefallen: Wenn man auf hohem Niveau jammern will - die „lange“ Zufahrt in der Anlage. Unschlüssig sind wir darin, ob der Motorenlärm, der am bergfahrenden Motorräder die Ruhe gestört hat oder zum besonderen Flair der Umgebung dazugehört.   Fazit: Obwohl wir eigentlich nie an einen Ferienort zweimal kommen (wollen), hat diese Unterkunft, der Gastgeber und die Umgebung das Zeug dazu, dass wir von diesem Grundsatz abweichen und wir es uns in den kommenden Jahren hier nochmal gemütlich machen. Die verbrachte Urlaubszeit bleibt uns hier jedenfalls sehr lange positiv in Erinnerung…

Appartamento in Villa Mandelieu la Napoule 4 a 6 persone
Affitto Fréjus, a 9 km da Mandelieu la Napoule - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Aurore P, il 07/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Casa vacanze molto piacevole con piscina.
Completo e pratico.
Abbiamo passato una bella settimana.
Maison de vacance très agréable avec une piscine. Complète et pratique. Nous avons passé une super semaine.

Villa Grasse 6 a 10 persone
Affitto Le Bar-sur-Loup, a 5 km da Grasse - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Jean-Marie C, il 15/05/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Proprietari molto gentili e discreti.
Facilità di parcheggio.
Appartamento molto pulito e funzionale.
Silenzioso nonostante la vicinanza al centro.
Propriétaires très sympa et discrets. Parking aisé. Appartement très propre et fonctionnel. Calme malgré proximité du centre.
Clement M, il 11/01/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Ottimo soggiorno come al solito!
Appartamento pulito, spazioso e attrezzato!
grazie
Super séjour comme d'habitude ! Appartement propre, spacieux et équipé ! Merci
Y. B, il 24/10/2022
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Posizione appartamento eccellente.
Peccato che la piscina chiuda dal 1 ottobre, mentre ci sono ancora molti inquilini. Questo può essere esteso!
Ho trascorso una vacanza meravigliosa.
Ligging appartement uitstekend. Jammer dat het zwembad per 1 oktober dicht gaat, terwijl er nog genoeg huurders zijn. Dit kan wel verlengd worden! Heerlijke vakantie gehad.

Appartamento in Residence Juan les Pins 4 a 6 persone
Affitto Antibes, a 2 km da Juan les Pins - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Vérone S, il 17/08/2022
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Proprietario simpatico e comprensivo. Nessun vicino in giro.
Propriétaire gentille et compréhensive. Pas de voisins aux alentours.
Nathalie W, il 03/08/2022
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Grande casa funzionale con una piscina molto grande in un ambiente superbo, isolato e tranquillo
Grande maison fonctionnelle avec une piscine très grande dans un superbe environnement, isolée et au calme
Laetitia M, il 31/07/2022
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Bellissimo appartamento, molto ben attrezzato e ben posizionato. Abbiamo trascorso una piacevole vacanza lì.
Consigliamo questo noleggio.
Bel appartement, très bien équipé et bien situé. Nous y avons passé d'agréables vacances. Nous recommandons cette location.

Appartamento in Residence Juan les Pins 4 a 6 persone
Affitto Antibes, a 2 km da Juan les Pins - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 5
83 recensioni - Pagina 1/5