Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Sicilia per 4 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Sicilia
1 / 37
736 recensioni - Pagina 1/37
Isabella F, il 17/10/2023
5/5
Casa molto bella e ben pulita..dotata di tutti in confort..i proprietari sono molto gentili e disponibili per ogni tipo di richiesta...ti avvisano per qualsiasi evento presente nelle zone vicino l'abitazione..da tornarci sicuramente
Gino L, il 01/10/2023
5/5
Splendide vacanze immerse nella tranquillità di questa stupenda villetta. Super consigliato per gli amanti della pace a contatto con la natura, mare cristallino a pochi passi, struttura pulitissima, comoda e spaziosa e accessoriata di tutto l'occorrente. Proprietari cordiali, disponibili e simpatici.

Appartamento in Villa Scopello 2 a 6 persone
Affitto Scopello - Trapani (provincia di) - Sicilia
Elena B, il 01/10/2023
5/5
Raccomanderei sicuramente l'alloggio. Paolo è molto gentile, ci ha dato consigli ed è sempre presente quando hai bisogno di qualcosa. Il giardino è un rifugio perfetto e ha un'area salotto molto bella e ombreggiata. La casa è a 5 minuti da caffè e ristoranti. Erano vacanze molto riuscite grazie Paolo, saremo felici di tornare.
Anne-France B, il 26/09/2023
5/5
Nous avons passé d'excellentes vacances dans la villa Caterina à Scopello! La maison était parfaite, très bien équipée, avec aussi des équipements pour la plage, un très beau jardin et une terrasse très agréable avec barbecue, et une douche extérieure très agréable. Elle est située à 150 m de la belle plage de Guidaloca . La maison est dans un quartier très calme, avec un grand parking dans le jardin. Elle est proche de nombreux sites de visite (Erice, Segeste, ...). Le village de Scopello est très joli et on y trouve de nombreux restaurants charmants. Il y a aussi tout ce qu'il faut en commerce, boulangerie, supermarché classique, un autre spécialisé dans les produits locaux et aussi des magasins d'agrotourisme. Nous avons passé une excellente semaine et avons été très bien accueillis par notre hôtesse Marcella et son mari.

Appartamento in Villa Scopello 2 a 6 persone
Affitto Scopello - Trapani (provincia di) - Sicilia
Stefania B, il 11/09/2023
5/5
Abbiamo passato una bellissima vacanza, accolti come in famiglia, i proprietari sono stati sempre presenti, disponibili e gentili, pronti per soddisfare ogni nostra esigenza.Torneremo sicuramente!

Appartamento in Residence Balestrate 1 a 6 persone
Affitto Balestrate - Palermo (provincia di) - Sicilia
Claudia G, il 01/09/2023
5/5
La casa è molto bella e curata, super adatta a due famiglie come lo eravamo noi e la doccia fuori è stato un valore aggiunto. Inoltre molto comoda la posizione fronte mare e anche i posti auto all'interno del giardino... consigliatissima!!!
Raffaele M, il 01/09/2023
5/5
Ho soggiornato nell' appartamento a piano terra dal 12 al 26 agosto, e devo dire che nonostante il caldo, era completamente fresco e arieggiato. E all'occorrenza ci sono comunque i climatizzatori. Una casa molto spaziosa , un ampio soggiorno nel quale rilassarsi, con due divani, cucina unita al salone in stile all'americana, due camere da letto e bagno. Spazio esterno per cenare la sera con gazebo. Insomma , non manca proprio nulla, connessione Wii fi e c'è anche la Sky TV! Insomma , vorrei ringraziare La signora Carmela, e il marito Santo, che puntualmente ogni volta hanno soddisfatto qualsiasi nostra esigenza! Un contesto veramente molto familiare, che difficilmente non ci si può trovare bene. La posizione è ottima per vedere tutto il siracusano e dintorni. Un saluto a Santo e Carmela ! Raffaele e Irma.

Appartamento in Villa Avola 2 a 4 persone
Affitto Avola - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Stefania B, il 29/08/2023
5/5
Comodo appartamento vista mare, in posizione centrale, vicino a negozi e locali. Spiaggia raggiungibile a piedi, a circa un quarto d'ora. I proprietari sono stati accoglienti e sempre disponibili per ogni tipo di consiglio o richiesta. Consigliatissimo!

Appartamento in Residence Balestrate 1 a 6 persone
Affitto Balestrate - Palermo (provincia di) - Sicilia
Teresio B, il 29/08/2023
5/5
Casa bellissima vicino al mare non mancava niente persone speciali abbiamo trovato degli amici perché ci siamo trovati a casa nostra non ci mancava niente grazie di tutto una esperienza speciale per noi la portiamo sempre nel nostro cuore.

Appartamento in Residence Balestrate 1 a 6 persone
Affitto Balestrate - Palermo (provincia di) - Sicilia
Davide T, il 29/08/2023
5/5
La casa è come da descrizione, spaziosa e ben organizzata, spazi adeguati anche per chi ha bimbi piccoli. La posizione è strategica in quanto a 2 passi dalla via principale vicino a tutti i servizi e non avendo noleggiato un auto questo aspetto è davvero molto comodo. Ringrazio il Sig. Giuseppe e la moglie per l'accoglienza e la disponibilità dimostrata fin dal primo momento.

Appartamento in Residence Balestrate 1 a 6 persone
Affitto Balestrate - Palermo (provincia di) - Sicilia
Costanza P, il 29/08/2023
5/5
La casa è bella e accogliente, vicina al mare e al paesino di Scopello. Rosalba è stata molto gentile e disponibile, ci siamo trovate benissimo!
Tiziana S, il 28/08/2023
4/5
Al nostro arrivo siamo stati accolti dai proprietari, molto disponibili e gentili, dove ci hanno messo subito a proprio agio. L'appartamento è molto pulito e funzionale, molto ben accessoriato, con diversi spazi all'aperto e con il parcheggio privato. La bellezza di fare colazione vedendo la vista del mare e la sera poter salire sul tetto per aperitivo al tramonto e relax sotto le stelle è davvero fantastico. Da valorizzare l'onestà e la gentilezza con cui siamo stati accolti da Francesco e Donatella che hanno davvero hanno dato ancora più valore a questa bellissima vacanza.

Appartamento in Villa Scopello 2 a 5 persone
Affitto Scopello - Trapani (provincia di) - Sicilia
Elena B, il 28/08/2023
5/5
Bellissimo appartamento dotato di tutti i comfort necessari.

Appartamento Punta Secca 1 a 6 persone
Affitto PUNTA BRACCETTO, a 4 km da Punta Secca - Ragusa (provincia di) - Sicilia
Angela Nugara N, il 28/08/2023
5/5
L'appartamento, molto carino e dotato di tutto quanto necessario, permette di godere di una meravigliosa vista mare ed è situato in una zona tranquilla, ma al tempo stesso in un punto strategico per visitare le bellezze del posto. I proprietari sono gentilissimi e disponibili, sempre pronti a fornire tante utili indicazioni.

Appartamento in Villa Scopello 2 a 5 persone
Affitto Scopello - Trapani (provincia di) - Sicilia
Lucia Manitta M, il 27/08/2023
5/5
Bellissima villetta dotata di tutti i comfort, vicino ad una spiaggia mista di ciottoli e sabbia poco curata ma soddisfacente. Nelle vicinanze apparte Cefalù non c'è molto,ma per chi vuole godersi un po' di relax è perfetta.Marialuisa la proprietaria è molto disponibile e cortese. Abbiamo soggiornato in 8 e non abbiamo avuto disagi in quanto erano presenti 2 bagni più doccia esterna. Unico consiglio per Marialuisa è forse quello di aggiungere qualche utensile in cucina che manca e mettere un fornetto elettrico perché pur essendoci un microonde,non tutti lo sanno usare o lo usano. 3 giorni di relax🤗alla prox! PS.non ho firmato un contratto d'affitto
Filippo M, il 25/08/2023
5/5
Posto ideale, il proprietario il sig gregorio sempre disponibile. Raccomando l 'appartamento.

Appartamento Castellammare del Golfo 2 a 4 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Trapani (provincia di) - Sicilia
Giada C, il 25/08/2023
5/5
Abbiamo trascorso una settimana bellissima grazie all'accoglienza e disponibilità di Marco. La casa è perfetta e molto funzionale!
Monica E, il 23/08/2023
5/5
Casa deliziosa, silenziosa e in totale privacy, immersa nel verde con uno spazio esterno molto grande, la verranda molto funzionale ed accogliente. La camera matrimoniale molto spaziosa l'altra un pò più piccola ma confortevole. Siamo stati benissimo una splendida vacanza da ricordare.

Villa Portopalo di Capo Passero 1 a 6 persone
Affitto Pachino, a 6 km da Portopalo di Capo Passero - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Claudia R, il 13/08/2023
5/5
La casa ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Accogliente e fornita di tutti i confort dalla lavatrice al tostapane. Quasi sul mare e posizione invidiabile ha reso indimenticabile la mia vacanza. I proprietari gentilissimi e sempre a disposizione. Per chi ha cani è la condizione ideale.

Villa Tre Fontane 1 a 4 persone
Affitto Mazara del Vallo, a 9 km da Tre Fontane - Trapani (provincia di) - Sicilia
Asta T, il 10/08/2023
5/5
Casa bellissima e proprietari molto gentili e disponibili...
1 / 37
736 recensioni - Pagina 1/37