Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Estérel per 4 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Estérel
1 / 15
282 recensioni - Pagina 1/15
Chiara M, il 12/07/2023
5/5
La casa corrisponde alla descrizione, si trova in zona tranquilla e in posizione ottima per visitare la Costa Azzurra. Il proprietario molto gentile e disponibile. La consigliamo vivamente.

Appartamento in Villa Saint Raphael 2 a 4 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Tristano P, il 24/08/2022
5/5
Una villa stupenda con giardino estremamente rilassante! Mme Beratie è una donna fantastica e disponibile per qualsiasi necessità Il cane della proprietaria, James, è un amore❤️ La spiaggia si raggiunge con una breve passeggiata a piedi e la cittadina è ben servita Soggiorno consigliato!

Appartamento in Villa Saint Raphael 4 a 5 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Patrizia C, il 18/07/2022
4/5
Immobile in ottima posizione e gestito bene
Luca B, il 27/08/2019
5/5
Appartamento dotato di tutti i comfort e pulitissimo, in buonissima posizione a pochi metri dal mare e dalle principali attrazioni. Parking privato nella struttura. Gentilissima e simpatica la signora che ci ha accolti. Vi consiglio al 100%
Paola N, il 20/08/2019
5/5
Elettrodomestici molto efficienti, casa funzionale, ottima posizione per raggiungere a piedi sia il mare che il centro storico. Comodo anche il parcheggio interno. Proprietaria molto gentile e disponibile. L'unico aspetto negativo, un guasto all'ascensore per alcuni giorni.
Andrea C, il 18/10/2018
5/5
Cercavamo un appartamento piccolo per due persone,ed abbiamo trovato quello che cercavamo...funzionale,non mancava di nulla,uguale alle foto mostrate nell'annuncio,pulito,vista mare con balcone per fare colazione e pranzare,auto custodita internamente,nelle vicinanze c'erano negozi,supermercato,bar,ristoranti,la spiaggia era a 30mt,insomma posizione strategica...ringraziamo per la cortesia e disponibilità anche nelle conversazioni pre-contratto la signora Christine....ci torneremo sicuramente... Andrea e Maria
Fabrizio B, il 28/08/2018
5/5
Bellissima casa in un'ottima posizione, abbastanza silenziosa,molto pulita e ben arredata. In casa c è tutto l indispensabile.Glii ambienti sono spaziosi ; vicina al mare ; i proprietari molto gentili..Consigliata

Appartamento in Residence Saint Aygulf 2 a 4 persone
Affitto Saint Aygulf - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Danilo D, il 08/07/2018
5/5
Posizione bellissima. Appartamento confortevole. Vacanza fantastica

Appartamento in Residence Fréjus 4 a 6 persone
Affitto Fréjus, a 2 km da Fréjus - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Stefano A, il 06/08/2017
5/5
Location con vista mozzafiato... Proprietari seri cordiali. Decisamente consigliata.

Villa Saint Raphael 2 a 10 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 9 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Claudia B, il 03/09/2015
5/5
Proprietario molto gentile e cordiale. Alloggio comodo al centro e spiagge, accessoriato di tutto il necessario per il soggiorno. Sicuramente torneremo.
Sara M, il 14/07/2014
5/5
Residence tranquillo in posizione verdeggiante e riservata. Appartamento dotato di tutto, armadio, cucina con lavastoviglie e forni micro e non, sala lavanderia e asciugatrice (a pagamento), bel terrazzo attrezzato, dotato di tenda e ottima vista mare. Piscina. Unico neo: box po' stretto.
Maria S, il 29/07/2013
5/5
Posizione stupenda, tranquillità unico inconveniente ho pagato il parcheggio ma il pass non era autorizzato. Ho dovuto aspettare altre auto che mi aprissero la sbarra.

Appartamento in Residence Agay 2 a 5 persone
Affitto Agay - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Pascale C, il 18/04/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Siamo stati accolti calorosamente da Christiane in una sistemazione molto ben arredata, pulita e dotata di tutto il necessario.
Abbiamo accesso ad un esterno super piacevole, un parcheggio privato e l'affitto è a meno di 10 minuti a piedi dal centro città e dalla spiaggia.
Ancora una volta un grande ringraziamento a Christiane per la sua accoglienza e gentilezza durante tutto il nostro soggiorno.
Pascale, Laurent e Yuki
Nous avons été chaleureusement accueilli par Christiane dans un logement très bien aménagé, propre, avec tout le nécessaire. Nous avons accès à un extérieur super agréable, une place de parking privée et la location est à moins de 10 minutes à pied du centre ville et de la plage. Encore un grand merci à Christiane pour son accueil et sa gentillesse tout au long de notre séjour. Pascale, Laurent et Yuki

Appartamento in Villa Saint Raphael 4 a 5 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Anne L, il 28/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento molto gradevole, molto pulito e ben attrezzato. Corrisponde completamente all'annuncio.
Torneremo con piacere.
Appartement très agréable, très propre et bien équipé. Correspond tout-à-fait à l'annonce. Nous y reviendrons avec plaisir.

Appartamento in Residence Fréjus 4 a 6 persone
Affitto Fréjus, a 2 km da Fréjus - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Martin K, il 06/11/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Grazie per l'ottimo soggiorno in questo appartamento luminoso, spazioso, molto ben attrezzato e molto pulito. Il letto matrimoniale è comodissimo, la lavastoviglie e la lavatrice sono estremamente pratiche! Puoi fare un'ottima colazione (albe fantastiche!) E rilassarti sui due ampi balconi. Un grande vantaggio: il vostro parcheggio per la vostra auto nel cortile recintato. La posizione dell'appartamento è perfetta. È tranquillo e puoi raggiungere a piedi il mare in 400 metri, o nella direzione opposta direttamente al supermercato e diversi ristoranti. In particolare il ristorante giapponese (a 300 metri) è aperto tutti i giorni fino alle 22: ottimo cibo anche da asporto! I proprietari sono molto gentili e si prendono davvero molto tempo per dare consigli e rispondere alle domande, non solo al momento della consegna ma durante tutto il tempo. Ci piacerebbe ritornare, sicuramente di nuovo in bassa stagione!
Vielen Dank für die tolle Zeit in dieser hellen, geräumigen und sehr gut ausgestatteten und sehr sauberen Ferienwohnung. Das Doppelbett ist sehr bequem, der Geschirrspüler und die Waschmaschine äußerst praktisch! Auf den beiden großen Balkonen kann man super frühstücken (tolle Sonnenaufgänge!) und ausspannen. Ein großes Plus: der eigene Parkplatz für das Auto im abgeschlossenen Innenhof. Die Lage der Wohnung ist perfekt. Es ist ruhig und man ist zu Fuß in 400 Metern am Meer, oder in die andere Richtung gleich beim Supermarkt und mehreren Restaurants. Gerade das japanische Restaurant (300 Meter entfernt) hat täglich bis 22 Uhr offen - super Essen auch zum Mitnehmen! Die Vermieter sind sehr liebenswert und nehmen sich wirklich viel Zeit um Tipps zu geben und Fragen zu beantworten - nicht nur bei der Übergabe sondern die gesamte Zeit über. Wir kommen sehr gerne wieder - sicherlich wieder in der Nebensaison!

Appartamento in Residence Saint Aygulf 2 a 4 persone
Affitto Saint Aygulf - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Marie Ange F, il 02/10/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno in questo appartamento che è molto gradevole, spazioso, molto pulito, c'è un magnifico giardino dove rilassarsi e consumare i pasti sulla terrazza.
Il centro città e la spiaggia sono vicini, non c'è bisogno di prendere l'auto che può essere parcheggiata in un parcheggio chiuso.
In più siamo accolti molto bene dalla signora B. che è una persona gentilissima, disponibile, sempre sorridente, davvero molto gradevole.
Raccomando questo noleggio senza esitazione.
Nous avons passé un très bon séjour dans cet appartement qui est très agréable, spacieux, très propre, il y a un magnifique jardin pour se détendre, prendre les repas sur la terrasse. Le centre ville et la plage sont proches, pas besoin de prendre la voiture qui peut rester garé dans un parking fermé. De plus, on est très bien accueillie par Mme B. qui est une personne très gentille, serviable, toujours souriante, vraiment très agréable. Je recommande cette location sans hésiter.

Appartamento in Villa Saint Raphael 4 a 5 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Hans M, il 19/09/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Alloggio bello, spazioso e pulito in un residence molto tranquillo con una bella piscina. Auto ben parcheggiata nel garage chiuso. Anche il proprietario è molto gentile e coinvolto sia all'accoglienza che alla partenza. Ci piacerebbe ritornare.
Fijne, ruime en schone accomodatie in een zeer rustige residence met een heerlijk zwembad. Auto fijn geparkeerd in de afgesloten parkeergarage. Verhuurder ook zeer vriendelijk en betrokken zowel bij ontvangst en vertrek. We komen graag terug.

Appartamento in Residence Fréjus 2 a 4 persone
Affitto Fréjus - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Fabienne S, il 12/09/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Situato in posizione ideale, splendida vista sul mare dalla terrazza ea 200 metri dalla spiaggia. Appartamento molto gradevole e confortevole, tutte le stanze affacciano sull'esterno, molto luminoso. Vicino a tutti i servizi, ai bastioni, al mercato. Grazie per la qualità dei servizi.
Idéalement situé, belle vue sur la mer de la terrasse et à 200 mètres de la plage. Appartement très agréable et confortable, toutes les pièces donnent sur l’extérieur, très clair. A proximité de toutes commodités, des remparts, du marché. Merci pour la qualité des services.
Thomas B, il 22/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa. L'appartamento è confortevole, ben attrezzato e la piscina è un vero vantaggio con la sua cucina esterna e il barbecue.
L'accoglienza è perfetta, abbiamo ricevuto le informazioni necessarie e siamo stati accolti per la consegna delle chiavi all'orario concordato. Grazie ancora, torneremo!
Nous avons passé une magnifique semaine. L'appartement est confortable, bien équipé et la piscine est un vrai plus avec sa cuisine extérieure et son barbecue. L'accueil est parfait, on a reçu les infos nécessaire et avons été accueilli pour le transfert des clefs à l'heure convenue. Encore merci, on reviendra!

Appartamento in Villa Mandelieu la Napoule 4 a 6 persone
Affitto Fréjus, a 9 km da Mandelieu la Napoule - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Françoise B, il 22/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Ci siamo divertiti.
Accoglienza molto calorosa da parte di Christiane, casa coerente con le foto, molto ben posizionata. Non c'è bisogno dell'auto, possiamo fare tutto a piedi, vicino a negozi e ristoranti, spiaggia a 10 minuti a piedi.
C'è anche la possibilità di prendere l'autobus per spostarsi (spiagge più lontane, escursioni nell'Esterel).

Consiglio questo alloggio, possiamo rinnovare questa esperienza senza esitazione.
Nous avons passé un excellent séjour. Très bon accueil de la part de Christiane, maison conforme aux photos, très bien située. Pas besoin de voiture, nous pouvons tout faire à pied, proche commerce et resto, plage à 10 mn à pied. Il y a également la possibilité de prendre le bus pour se déplacer (plages plus éloignées, rando dans l'Esterel). Je recommande ce logement, nous pourrons renouveler cette expérience sans hésiter.

Appartamento in Villa Saint Raphael 4 a 5 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 15
282 recensioni - Pagina 1/15