Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Francia per 2 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Francia
1 / 744
14870 recensioni - Pagina 1/744
Rino Tanchella T, il 19/02/2024
5/5
Rapporto prezzo appartamento Buona
Simona C, il 28/01/2024
5/5
Appartamento ben attrezzato di tutto il necessario. Comodo al centro e agli impianti. Forse controllerei meglio le confezioni di cibo che vengono lasciate dai vari ospiti, c’era ad esempio del salame scaduto. Il nostro parcheggio in garage è sempre stato occupato da un’altra autovettura e noi abbiamo lasciato l’auto fuori nei vari parcheggi. Il resto tutto benissimo.

Appartamento in Residence Serre Chevalier 2 a 6 persone
Affitto Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Franca P, il 23/01/2024
5/5
Molto ben attrezzata. Sia cucina, che bagno,che camera. Pulita e ben arredata. Parcheggio interno. Splendida posizione, con vista mare! Stabile signorile. Ottima base per gite in Costa Azzurra 👀, da Cannes a Mentone. Treno e bus nelle vicinanze Anche in inverno locali aperti, sotto casa. Supermercati a 100 metri. Consigliata. Proprietario gentile e disponibile.
Cristina V, il 10/01/2024
5/5
Ottima posizione...ambienti confortevoli e puliti...ottima accoglienza all' arrivo...nel complesso tutto positivo.
Marcello G, il 06/01/2024
5/5
Casa molto carina e confortevole, pulita e dotata ogni comfort. Ben distribuita, ottima posizione e vista. La gentilezza del proprietario e disponibilità del proprietario è poi sicuramente un valore aggiunto, così come la sua meravigliosa marmellata di ciliegie del suo albero di fronte alla stessa casa è stata una carezza ogni mattina! Grazie mille Laurent e a presto, stiamo stati davvero bene!!!! Speriamo di rivederci presto!!!

Monolocale Briançon 2 a 4 persone
Affitto Puy-Saint-André, a 4 km da Briançon - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Luca S, il 15/09/2023
5/5
Proprietaria molto disponibile. Casa piccola ma funzionale vicina al centro e al mare. Consigliabile e da ritornarci

Appartamento in Residence Sainte Maxime 1 a 3 persone
Affitto Sainte Maxime - Isole Porquerolles - Provenza Alpi Costa Azzurra
Alessandra T, il 06/09/2023
5/5
Casa spaziosa e pulita, posizione comoda. L’assistenza durante il soggiorno è stata sempre veloce e gentile. Consigliata
Piero R, il 05/09/2023
5/5
Casa molto accogliente, vicinissima al mare. Proprietario molto gentile.
Andrea G, il 01/09/2023
5/5
Casa molto pulita e host molto simpatico e disponibile. Alba spettacolare vista dal terrazzono. La riprenderei subito.

Appartamento in Villa Porto Vecchio 2 a 6 persone
Affitto Sari-Solenzara, a 35 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Enrico P, il 29/08/2023
5/5
Ho trascorso 2 settimane di agosto in questa abitazione con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene, aggiungo che è anche comoda alle spiagge e ai punti di commercio.
Daniela M, il 29/08/2023
5/5
Proprietario disponibile e gentile. Alloggio vicino al mare con tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Consigliato.

Villa Calcatoggio 2 a 5 persone
Affitto Calcatoggio - Corsica del Sud - Corsica
Franco Ponti P, il 25/08/2023
5/5
Siamo molto soddisfatti sia per la località che per la centralità, perché abbiamo potuto spostarci molto agevolmente tra la Francia è la svizzera, con un grande bellissimo lago a qualche decina di chilometri ed un'altra lago a circa 300 me tri dall'alloggio, sia il proprietario che la signora sono stati della massima gentilezza e disponibilità, tutto veramente ok, grazie di cuore. Patrick.

Monolocale Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie 1 a 4 persone
Affitto Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie - Alta Savoia - Rodano Alpi
Francesca Corbelli C, il 22/08/2023
5/5
Siamo stati 9 giorni in questa casetta. Due adulti, un bimbo di 6 anni e un cane di taglia grande. Casetta in ottima posizione sopraelevata, con vista mare, fuori dal caos cittadino ma vicinissima al mare e a spiagge stupende. La proprietaria è stata gentilissima, la casa è provvista di tutti gli elettrodomestici, è pulita e grande. La sera si cenava nella veranda in assoluta tranquillità e pace. noi siamo stati benissimo. Grazie.
Luca F, il 20/08/2023
5/5
Siamo stati accolti benissimo dal sig. Pascale che è stato disponibile per tutta la vacanza tramite whats app! Casa stupenda con elettrodomestici e stoviglie nuovissime. Casa pulitissima!!!! Praticamente sulla spiaggia data la comodità per arrivarci. Anche il proprietario è stato gentilissimo e disponibile tramite whatsapp assicurandosi che fossimo arrivati e che ci stessimo trovando bene. Consigliatissima!!!

Casa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Solaro, a 38 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Roberta M, il 15/08/2023
4/5
Tutto positivo solo 3 note ai fini di un miglioramento del servizio: le porte del bagno e antibagno non scorrevoli sono scomode. Spazio negli armadi non sufficiente. Sarebbe stato utile avere tende da sole nella terrazza di fronte la cucina per avere ombra al mattino

Appartamento in Residence Calvi 2 a 6 persone
Affitto Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
Bettina M, il 15/08/2023
5/5
Casa molto tranquilla, con un bellissimo giardino di cui abbiamo goduto appieno. Sceglievamo ogni giorno il luogo dove pranzare o cenare o fare colazione. Molto importante per gli italiani: nel bagno padronale c’è il bidet. N.B : Il giardino è completamente recintato e il nostro cane si è goduto gli spazi molto ampi. Ultima cosa, ma non meno importante Marie è un host molto cortese, calorosa e disponibile.
Roberto T, il 14/08/2023
5/5
Fantastica veduta che unitamente alla cordialità del Sig. Delprino ha reso la vacanza indimenticabile. Altamente consigliato.

Appartamento in Villa Nizza 2 a 4 persone
Affitto Nice, a 4 km da Nizza - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Luca D, il 14/08/2023
5/5
Appartamento situato all'interno della Residenza Athena, molto curata, pulita e tranquilla. Appartamento spazioso con giardino per magiare fuori e prendere il sole. Vicino al Sentier du Littoral ed alla bellissima spiaggia Plage des Engraviers e con una con zona privata riservata ai clienti del residence Athena. La presenza della sorveglianza in spiaggia ed ai punti di accesso garantisce la sicurezza. Aspetti negativi: Televisione in appartamento non funzionante. Mancanza di un negozio con generi alimentari di prima necessità raggiungibile a piedi.

Appartamento in Residence Bandol 2 a 4 persone
Affitto Bandol - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giovanna Gennaro Bellato B, il 25/07/2023
5/5
Posizione magnifica e casa molto bella. Proprietaria molto gentile. Spero di poter ritornare.

Appartamento in Villa Hyères 2 a 5 persone
Affitto Hyères, a 20 km da Hyères - Penisola di Giens - Provenza Alpi Costa Azzurra
Arianna F, il 25/07/2023
5/5
Bellissima casa con ampi spazi esterni ben curati, bellissima ed ampia piscina, vista magnifica, silenzio e tranquillità. Abbiamo sfruttato tutte le sere il tavolo esterno per cenare al suono delle cicale in una pace totale e con una bellissima vista, a volte facendo un piacevole barbecue. La casa ha tutto il necessario per vivere comodamente più famiglie con bambini. Interni molto ampi e belli. Ci siamo proprio goduti questa settimana di relax. Tutti i giorni venivano a pulire la piscina. Casa consigliatiatissima.
1 / 744
14870 recensioni - Pagina 1/744