Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Costa Azzurra per 2 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Costa Azzurra
1 / 75
1490 recensioni - Pagina 1/75
Franca P, il 23/01/2024
5/5
Molto ben attrezzata. Sia cucina, che bagno,che camera. Pulita e ben arredata. Parcheggio interno. Splendida posizione, con vista mare! Stabile signorile. Ottima base per gite in Costa Azzurra 👀, da Cannes a Mentone. Treno e bus nelle vicinanze Anche in inverno locali aperti, sotto casa. Supermercati a 100 metri. Consigliata. Proprietario gentile e disponibile.
Luca S, il 15/09/2023
5/5
Proprietaria molto disponibile. Casa piccola ma funzionale vicina al centro e al mare. Consigliabile e da ritornarci

Appartamento in Residence Sainte Maxime 1 a 3 persone
Affitto Sainte Maxime - Isole Porquerolles - Provenza Alpi Costa Azzurra
Piero R, il 05/09/2023
5/5
Casa molto accogliente, vicinissima al mare. Proprietario molto gentile.
Enrico P, il 29/08/2023
5/5
Ho trascorso 2 settimane di agosto in questa abitazione con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene, aggiungo che è anche comoda alle spiagge e ai punti di commercio.
Luca D, il 14/08/2023
5/5
Appartamento situato all'interno della Residenza Athena, molto curata, pulita e tranquilla. Appartamento spazioso con giardino per magiare fuori e prendere il sole. Vicino al Sentier du Littoral ed alla bellissima spiaggia Plage des Engraviers e con una con zona privata riservata ai clienti del residence Athena. La presenza della sorveglianza in spiaggia ed ai punti di accesso garantisce la sicurezza. Aspetti negativi: Televisione in appartamento non funzionante. Mancanza di un negozio con generi alimentari di prima necessità raggiungibile a piedi.

Appartamento in Residence Bandol 2 a 4 persone
Affitto Bandol - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giovanna Gennaro Bellato B, il 25/07/2023
5/5
Posizione magnifica e casa molto bella. Proprietaria molto gentile. Spero di poter ritornare.

Appartamento in Villa Hyères 2 a 5 persone
Affitto Hyères, a 20 km da Hyères - Penisola di Giens - Provenza Alpi Costa Azzurra
Arianna F, il 25/07/2023
5/5
Bellissima casa con ampi spazi esterni ben curati, bellissima ed ampia piscina, vista magnifica, silenzio e tranquillità. Abbiamo sfruttato tutte le sere il tavolo esterno per cenare al suono delle cicale in una pace totale e con una bellissima vista, a volte facendo un piacevole barbecue. La casa ha tutto il necessario per vivere comodamente più famiglie con bambini. Interni molto ampi e belli. Ci siamo proprio goduti questa settimana di relax. Tutti i giorni venivano a pulire la piscina. Casa consigliatiatissima.
Chiara M, il 12/07/2023
5/5
La casa corrisponde alla descrizione, si trova in zona tranquilla e in posizione ottima per visitare la Costa Azzurra. Il proprietario molto gentile e disponibile. La consigliamo vivamente.

Appartamento in Villa Saint Raphael 2 a 4 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Nicoletta C, il 29/08/2022
5/5
Ringrazio molto per questa locazione, una posizione invidiabile adatto a famiglie o coppie. Vicinissimo a tutto..appartamento perfetto

Appartamento in Residence La Londe-les-Maures 2 a 5 persone
Affitto La Londe-les-Maures - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Patrizia C, il 18/07/2022
4/5
Immobile in ottima posizione e gestito bene
Giuseppe B, il 12/07/2022
4/5
Casa graziosa e accogliente, sufficientemente pulita al nostro arrivo. Piacevole il piccolo spazio esterno, anche se non sempre utilizzabile a causa dell'esposizione al sole. Tuttavia vi è in dotazione un grande ombrellone che migliora le cose. Pessima la connessione Wi-Fi. Posizione abbastanza comoda per raggiungere i principali servizi o le località di mare. Nel complesso il soggiorno è stato piacevole. Cavalaire è un'ottima località dove trascorrere le vacanze estive.

Appartamento in Villa Cavalaire-sur-Mer 1 a 4 persone
Affitto Cavalaire-sur-Mer, a 1 km da Cavalaire-sur-Mer - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Erina M, il 11/07/2022
5/5
Tutto perfetto
Elena G, il 17/03/2022
5/5
Casa veramente bella e fornita di tutto il necessario per passare una bella vacanza. La posizione dell'alloggio è eccezionale a piano terra di un palazzo antico con parco privato annesso, di fronte al lungo mare di Mentone. Anche il parcheggio privato, posizionato in una via laterale, è comodo. La proprietaria è stata molto disponibile e gentile. Unica nota negativa ma che non dipende né dalla casa né dalla proprietaria: gli altri inquilini del palazzo ci hanno raccomandato di non far giocare i bambini nel giardino del palazzo nemmeno nei vialetti e in prossimità delle panchine in quanto avrebbero potuto disturbare.
Cassandra B, il 02/09/2021
4/5
Studio direttamente sulla spiaggia, ben tenuto, ben arredato, pulito e confortevole. Per 2 é l’ideale, per 3 o 4 ci si deve adattare. Valore aggiunto, abbiamo trovato 2 lettini mare e un ombrellone messi a disposizione dalla proprietaria.

Monolocale Le Lavandou 2 a 4 persone
Affitto Le Lavandou - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giovanni A, il 14/09/2019
5/5
Tutto come promesso, preciso pulito e con vista splendida
Marina S, il 08/09/2019
5/5
Conoscevamo già il posto e Mr Robert, persona molto gentile, affidabile e disponibile.
Simona M, il 04/09/2019
4/5
La casa si trova in un'ottima posizione, vicino alle spiagge, con una vista da cui si gode un tramonto spettacolare. L'arredamento è essenziale ma c'è tutto ciò che serve. I proprietari sono molto gentili.

Appartamento in Villa Hyères 2 a 4 persone
Affitto Hyères - Penisola di Giens - Provenza Alpi Costa Azzurra
Lucia P, il 03/09/2019
5/5
Casa molto bella e ristrutturata da poco ben arredata e comoda per la spiaggia. Proprietario molto disponibile e cordiale.
Emanuele B, il 28/08/2019
5/5
Casa pulita e accogliente, in un ottimo complesso silenzioso e riservato con accesso diretto alla spiaggia. I proprietari sono stati molto disponibili e gentili sia in fase di check-in che in fase di check-out. I proprietari sono in colloquio con i loro inquilini per apportare ulteriori migliorie (porta del bagno, sofà-letto, ecc).

Appartamento in Residence Hyères 2 a 4 persone
Affitto Hyères, a 4 km da Hyères - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Luca B, il 27/08/2019
5/5
Appartamento dotato di tutti i comfort e pulitissimo, in buonissima posizione a pochi metri dal mare e dalle principali attrazioni. Parking privato nella struttura. Gentilissima e simpatica la signora che ci ha accolti. Vi consiglio al 100%
1 / 75
1490 recensioni - Pagina 1/75