La mia Wishlist
Account vacanziere

Acconto, cauzione e rimborso

Casa Avola

Tutti i forum sulle case vacanza > Acconto, cauzione e rimborso > Casa Avola

Casa Avola

Casa Avola
da Maria
il 01/08/2015 a 22:09:16
Rispondere | Rispondere e citare
Salve, ho affittato una casa ad Avola, ho mandato una caparra di 150 euro su 400 della settimana, al mio arrivo ho scoperto che nel giardino, recintato, ma comunque dentro il giardino di proprietà, vi era un cane rottweiler. Per dargli da mangiare dovevano entrare dal cancello. Mi hanno detto che non sarebbero entrati, e che gli avrebbero dato da mangiare dal muretto. Ma non hanno detto come facevano a dargli da bere... comunque mi ha fatto 20 euro di sconto.... ho scoperto che il contatore era a 1,5 watt quindi scattava sempre con il boiler e con il phon! Insomma... il cancello non si chiudeva da dentro.... ho fatto la recensione negativa, dopo 2 giorni sono scappata... ho chiesto la restituzione su 380 euro di 250. Il proprietario mi ha reso solo 200 perchè ha detto che ha avuto delle spese. Ora, a parte il mancato rimborso, senza contare le vacanze rovinate, vedo che l'annuncio è ancora attivo. Cosa devo fare ulteriormente per farlo cancellare? La mia recensione non appare, sulle note di qualità c'è scritto giardino non conforme. E le foto che vi ho fornito del cane? E il cancello che non si chiude? e il contatore a 1,5 watt? Sono basita... speriamo non ci caschi nessun altro.
Re: Casa Avola
da MediaVacanze
il 03/08/2015 a 10:33:25
Rispondere | Rispondere e citare
Gentilissima,
abbiamo ricevuto la sua segnalazione e quindi abbiamo lanciato un'inchiesta rivolta a tutte le persone che hanno scambiato comunicazioni con il proprietario e/o hanno soggiornato nella stessa casa. In seguito a questa abbiamo inserito una INFO QUALITA' che avverte il problema esistente in giardino chiaramente testimoniato date le sue foto. Siamo in attesa di un feedback dal proprietario, con cui siamo in contatto in merito, per il resto dei punti della sua segnalazione. Le sottolineo che MediaVacanze.com fa della qualità uno dei suoi punti cardine, le giro il link in cui viene specificato il processo di qualità che attiva un solo commento negativo così da farle comprendere al meglio l'importanza della qualità: http://www.mediavacanze.com/renter-features.php#qualite

Per qualsiasi necessità non esiti a ricontattarci,
Cordialmente,
lo Staff di MediaVacanze.com

Ultimo aggiornamento della pagina: Sun, 25 Jun 2017 16:27:49 +0200