Menù
Connessione all'area vacanziere

Acconto, cauzione e rimborso

Casa Avola

Risposta
Continuare la discussione
Autore :
Indirizzo email :
Facoltativo 
Soggetto :
Messaggio iniziale :
Gentilissima,
abbiamo ricevuto la sua segnalazione e quindi abbiamo lanciato un'inchiesta rivolta a tutte le persone che hanno scambiato comunicazioni con il proprietario e/o hanno soggiornato nella stessa casa. In seguito a questa abbiamo inserito una INFO QUALITA' che avverte il problema esistente in giardino chiaramente testimoniato date le sue foto. Siamo in attesa di un feedback dal proprietario, con cui siamo in contatto in merito, per il resto dei punti della sua segnalazione. Le sottolineo che MediaVacanze.com fa della qualità uno dei suoi punti cardine, le giro il link in cui viene specificato il processo di qualità che attiva un solo commento negativo così da farle comprendere al meglio l'importanza della qualità: http://www.mediavacanze.com/renter-features.php#qualite

Per qualsiasi necessità non esiti a ricontattarci,
Cordialmente,
lo Staff di MediaVacanze.com
Messaggio :
 Voglio essere informato della risposta via email