Menù
Connessione all'area vacanziere

Acconto, cauzione e rimborso

Casa Avola

Risposta
Continuare la discussione
Autore :
Indirizzo email :
Facoltativo 
Soggetto :
Messaggio iniziale :
Salve, ho affittato una casa ad Avola, ho mandato una caparra di 150 euro su 400 della settimana, al mio arrivo ho scoperto che nel giardino, recintato, ma comunque dentro il giardino di proprietà, vi era un cane rottweiler. Per dargli da mangiare dovevano entrare dal cancello. Mi hanno detto che non sarebbero entrati, e che gli avrebbero dato da mangiare dal muretto. Ma non hanno detto come facevano a dargli da bere... comunque mi ha fatto 20 euro di sconto.... ho scoperto che il contatore era a 1,5 watt quindi scattava sempre con il boiler e con il phon! Insomma... il cancello non si chiudeva da dentro.... ho fatto la recensione negativa, dopo 2 giorni sono scappata... ho chiesto la restituzione su 380 euro di 250. Il proprietario mi ha reso solo 200 perchè ha detto che ha avuto delle spese. Ora, a parte il mancato rimborso, senza contare le vacanze rovinate, vedo che l'annuncio è ancora attivo. Cosa devo fare ulteriormente per farlo cancellare? La mia recensione non appare, sulle note di qualità c'è scritto giardino non conforme. E le foto che vi ho fornito del cane? E il cancello che non si chiude? e il contatore a 1,5 watt? Sono basita... speriamo non ci caschi nessun altro.
Messaggio :
 Voglio essere informato della risposta via email