La mia Wishlist
Account vacanziere

Condizioni Generali di Utilizzo

La finalità delle presenti condizioni generali è di definire le modalità e le condizioni generali secondo le quali la società AKENA Technologies mette a disposizione degli utenti internet un servizio che permette di consultare gratuitamente annunci di affitto di case vacanze.

L'utente di questo servizio è denominato qui di seguito Utente internet.

Questo servizio è accessibile sui siti internet riuniti sotto la denominazione commerciale "Network MediaVacanze.com".

Gli annunci pubblicati sui siti del network MediaVacanze.com sono editi e messi in linea sotto la responsabilità dei loro autori. La società AKENA Technologies declina ogni responsabilità sull'esattezza oppure la pertinenza degli annunci.

L'Utente riconosce che i siti del network MediaVacanze.com sono soltanto il supporto degli annunci inseriti.

Si precisa che in nessun caso AKENA Technologies interviene nelle transazioni tra proprietari (ed i loro mandatari) e affittuari (ed i loro mandatari).

AKENA Technologies non assume alcuna responsabilità sulla qualità, l'esattezza, la sicurezza, la liceità degli immobili affittati, la veridicità oppure l'esattezza delle informazioni presentate negli annunci pubblicati, la capacità degli inserzionisti ad affittare i suddetti immobili oppure la capacità degli affittuari di pagare i servizi di affitto ed altri servizi connessi.

Si informa l'utente internet que il Network MediaVacanze.com, per dei motivi legati alla sua responsabilità in quanto editore e al fine di mantenere la qualità della sua offerta di case vacanza, procede ad un trattamento differenziato dei commenti lasciati dai vacanzieri. I commenti negativi sono sottoposti a un'indagine da parte dell'editore in modo da verificare la natura delle lamentele rivolte alla locazione. Se tali lamentele si rivelano sostanziali e veritiere, la casa vacanze è definitivamente radiata dalla banca dati o saranno imposte al proprietario modifiche dell'annuncio. I commenti positivi sull'affitto delle case vacanza saranno diffusi sulle pagine del network MediaVacanze.com. Diversi sistemi di controllo e procedure vietano al proprietario di creare un commento sui propri annunci.

L'Utente internet viene informato che l'indirizzo email ed i dati personali comunicati sui siti non verrano usati a fini commerciali, né ceduti a terzi. Riceverà due email che gli offrono la possibilità di lasciare un commento sugli alloggi selezionati (se sono stati affittati), e, in particolare, una email destinata a controllare le caratteristiche di una casa vacanze secondo la testimonianza di un affittuario. Queste email non hanno scopo commerciale ma sono soltanto destinate a migliorare l'offerta di case vacanze per gli Utenti internet.

L'Utente internet dispone del diritto di accesso, di modifica, di rettifica e di cancellazione dei dati che lo riguardano. Per esercitarlo, è sufficiente cliccare su Contatti

Ultimo aggiornamento della pagina: Mon, 20 Nov 2017 16:18:37 +0100