Menù
700 € 1.260 € /sett.
Direttamente al proprietario
Spiaggia : 500 m Vista mare Casa vacanze consigliata dagli affittuari Si accettano weekend e soggiorni di breve durata Aria condizionata
Descrizione Monolocale 99587
Elegante cottage vista mare indipendente a Gaeta/Sperlonga con parcheggio privato
✔️Accogliente Cottage vista mare indipendente open space per max 3 persone, vicino alle spiaggie più belle della costa Laziale:
✔️1 m. di auto dalla spiaggia dell'Arenauta, Trecento Gradini
✔️1 m. di auto da S.Agostino, spiaggia libera e attrezzata, e zona di ristoranti, caffè, negozi alimentari
✔️7 m. di auto dal centro storico di Gaeta, 10 m da Sperlonga
✔️Patio e doccia esterna calda
✔️Terrazza solarium ad uso comune
✔️Parcheggio privato
✔️Angolo cottura con pentole stoviglie moka bollitore
✔️Condizionatore
Punto d'incontro tra terra e mare, di qui il nome "Verdemare", che ben esprime l'equilibrio perfetto della natura, nella quale si inserisce la nostra accogliente, accessoriata e meravigliosa casetta. Se ami la pace, la natura, il mare, godere di splendidi tramonti, perderti nel cielo con tutte le sue costellazioni, o subire il fascino del mare d'inverno, Verdemare è per te il luogo ideale!
✅Il nostro cottage si trova in un luogo esclusivo, di fronte la zona dei grandi aberghi, su di una collinetta a 300 mt dal mare, pertanto per muoversi in totale autonomia, nonchè per raggiungere le vicinissime spiaggie (per la presenza di una strada in salita abbastanza ripida per circa 200 mt), è necessario disporre di auto o mezzo a 2 ruote.

Ci teniamo a dire che stiamo facendo tutto il possibile per aiutare a proteggere i nostri ospiti e per questo puliamo e disinfettiamo le superfici toccate più di frequente (interruttori della luce, maniglie delle porte e finestre, telecomandi, etc.), oltre ad effettuare l’igienizzazione all’ozono ed il cambio della biancheria da letto e da bagno, prima di ogni check-in.

Inoltre, grazie alle caratteristiche della nostra struttura, situata in una zona tranquilla, su una piccola collina affacciata sul mare, ed alla tipologia di alloggio riservato ai nostri ospiti (monolocale completamente indipendente con ingresso e patio privato), il distanziamento sociale è reso assai più semplice, come conseguenza naturale dell’ambiente in cui ci troviamo e del tipo di soggiorno che offriamo da sempre ai nostri ospiti.

✔️Grazioso e panoramico cottage isolato termicamente indipendente open space (25 mq) per max 3 persone, con vista mare e parcheggio privato, condizionatore freddo/caldo, TV Led, patio esterno esclusivo e giardino, posto su una collinetta a soli 300 metri dal mare, immerso in un giardino di alberi di ulivo e alberi da frutto. Rifinito con cura e arredato in elegante stile country, dotato di letto matrimoniale per 2 persone (mis. 1,60 m x 2,00 m) e poltrona-letto ad uso singolo, armadio a 2 ante scorrevoli, tavolo a ribalta e sedie, bagno con cabina doccia, lavabo, bidet e wc, asciugacapelli, zanzariere e persiane per fare buio durante la notte.
Sono presenti nella dispensa della cucina e a disposizione dei nostri ospiti: sale, olio, spezie, zucchero, caffè, tè.
Sono inclusi:
✔️cucina attrezzata (comprese pentole e stoviglie) con piano cottura(4 fuochi), frigorifero e congelatore, bollitore elettrico
✔️parcheggio privato
✔️condizionatore Daikin caldo/freddo
✔️biancheria bagno e da letto (con cambio effettuato ogni 7 giorni).
✔️Il cottage dispone di una doccia esterna calda e di un patio ad uso esclusivo, munito di sedie e tavolo, dove é possibile mangiare all'aperto.
✔️Inoltre, sono a disposizione dei nostri ospiti un'ampia e panoramica terrazza solarium ad uso comune(max 3 coppie di ospiti in totale), ed un giardino posti proprio fronte il cottage.

✅PER FAVORE, leggere il paragrafo sotto, per dare una risposta alle vostre domande più frequenti.
Abbiamo infatti aggiunto una sezione FAQ qui sotto per risolvere tutte le domande che la maggior parte dei viaggiatori e nostri ospiti ci pone, prima o dopo la prenotazione: 👇

➡️Il cottage è disponibile per le date selezionate?se sei in grado di selezionare le date sul calendario del sito e inviarci la richiesta, la risposta è SI, le date sono disponibili.

➡️Dove si trova esattamente il cottage?Si può andare al mare a piedi?Il nostro cottage si trova sulla via Flacca, proprio all'altezza e sopra la zona dei grandi aberghi (Aeneas’ Landing, Grand Hotel Le Rocce), su di una collinetta a 300 mt dal mare; pertanto per muoversi in totale autonomia, nonchè per raggiungere le vicinissime spiaggie, per la presenza di una strada in salita abbastanza ripida per circa 200 mt, è necessario disporre di auto o mezzo a 2 ruote.

➡️Quali sono le spiaggie più vicine?sono libere o attrezzate?Le spiagge più belle della costa Laziale si trovano proprio sotto di noi: esattamente abbiamo la spiaggia dell' Arenauta e dei 300 Gradini, ad 1 min. di auto, dell'Ariana. A 1 min.di auto sono raggiungibili inoltre, il lungo litorale sabbioso di Sant'Agostino, a 5 min. di auto le spiaggie di Serapo e Fontania.
Ci sono sia spiagge libere, con la possibilità di pagare a parte il parcheggio, che spiagge attrezzate con lettini, ombrellone, sdraio e parcheggio inclusi.

➡️C’è la connessione wi-fi?Purtroppo non disponiamo ancora di connessione ADSL, tuttavia è possibile connettersi utilizzando il proprio smartphone come hotspot senza nessun problema.

➡️Durante l’alta stagione è possibile soggiornare per un weekend? Solo nei mesi di luglio e agosto, considerata l'alta richiesta, prevediamo un soggiorno minimo di 7 notti, con check-in e check-out il sabato, per motivi organizzativi.

➡️Quanti e che tipo di letti sono presenti?Il cottage può ospitare al massimo 3 persone(3 adulti o 2 adulti con 1 bambino), sono presenti un letto matrimoniale ed una comoda poltrona letto ad uso singolo. 1 bambino sotto i 2 anni pernotta gratis. 1 bambino di età pari o superiore ai 2 anni o 1 adulto pagano un supplemento di 20 euro per notte.

➡️Ci sono le pentole per cucinare?è inclusa la biancheria? l’ angolo cottura è attrezzato di pentole e stoviglie per cucinare. Il cottage è già dotato di biancheria da bagno e da letto (con cambio effettuato ogni 7 giorni per i soggiorni più lunghi).

➡️C’è il parcheggio?Si, per raggiungere il cottage all'interno della proprietà, si percorre una salita abbastanza ripida, per cui è preferibile essere buoni guidatori!;-)Altrimenti, in alternativa, i nostri ospiti potranno parcheggiare il proprio veicolo lungo il viale d'ingresso della nostra proprietà, a voi la scelta!

➡️Come ottengo le chiavi al check-in?Forniamo personalmente le chiavi ai nostri ospiti, sia del cottage che del cancello esterno automatico, in modo da renderli completamente indipendenti.

➡️Sono ammessi animali?Purtroppo non possiamo ammettere animali, pur amandoli molto, poiché abbiamo anche noi 2 cani, un maschio e una femmina, tra i quali un pastore maremmano, liberi nella proprietà, che pur essendo buonissimi e docili nei confronti delle persone, non sempre purtroppo sono compatibili con altri cani o animali.


Il nostro cottage è situato in una zona panoramica (vista sulle isole pontine, Ischia e promontorio del Circeo) tra ulivi e alberi da frutto, silenziosa anche in alta stagione.
Luogo suggestivo di pace ed esclusiva privacy, ma allo stesso tempo a pochi minuti dalle spiagge più belle del litorale laziale o dai caratteristici centri storici di Gaeta (a 7 minuti di auto) e Sperlonga (a 10 min. di auto).
La casa è immersa in una tipica e ricca vegetazione mediterranea, su di una proprietà di 4 ettari che si sviluppa a terrazze, ed i frutti stagionali (albicocche, nespole, fichi, pere, mele, uva, etc.), così come i prodotti dell'orto, sono a disposizione dei nostri ospiti.

I nostri ospiti hanno accesso alla terrazza panoramica ad uso comune, posta subito di fronte il cottage.
Abitiamo nella stessa proprietà, e in caso di bisogno, siamo a disposizione dei nostri ospiti.
Nella stessa proprietà vivono liberi i nostri amabili e dolcissimi cani, Ulisse e Kira!

Orario check-in: dalle 16:00 p.m.
Orario check-out: entro le 11:00 a.m.
Informazioni relative alla struttura
  • Tipologia : Monolocale
  • 1 Vano - 2/3 persone
  • 1 Bagno
  • Spazio abitabile : 25 m²
  • Giardino : 1000 m²
  • Piano: PT
  • senza ascensore
Composizione della casa vacanze
Dotazione e servizi
Informazioni importanti inerenti la casa vacanze
  • Non si accettano animali
  • Proprietario sul posto
  • Veicolo personale consigliato
Multimedia
  • TV satellitare
Elettrodomestici
  • Forno
  • Caffettiera
  • Lavatrice
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Cucina elettrica/a gas
  • Bollitore
  • Phon
Esterno
  • Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
  • Barbecue
Altro
  • Aria condizionata
  • Doccia
  • Sdraio
Servizi inclusi
  • Lenzuola incluse
  • Asciugamani inclusi
Info principali casa vacanze Gaeta n°99587
Con bagno, questa casa vacanze di 25 m² tipo monolocale si trova a Gaeta. Può ospitare da 2 a 3 persone.
Descrizione completa dei vani

Questa casa vacanze, ideale per le vacanze al mare o sull'oceano, si trova a Gaeta, Latina (provincia di), Italia, in riva al mare, si affaccia sul mare.

Nei dintorni: spiaggia (500 m), parco, riserva naturale (5 km).

Consente di scoprire le seguenti destinazioni: Gaeta, Latina (provincia di), Riviera di Ulisse.
Vedere la mappa

Questo alloggio stagionale tipo monolocale offre le seguenti attrezzature:Affittate a buon prezzo a Gaeta. Questo affitto vacanze di tipo "monolocale", direttamente dai privati e senza commissione, è meno costoso dal -10% al -40% rispetto alla media di mercato.

Il proprietario pubblica sul sito dal 14/06/2013.

Contattate il proprietario usando la Messaggistica Sicura per parlare delle condizioni di locazione.

Elenco dei centri d'interesse turistico

Localizzazione della casa vacanze
La pace, la vicinanza al mare, la natura, l'esclusività del posto.

Il nostro cottage è situato nel cuore della mitica Riviera di Ulisse tra Gaeta e Sperlonga, sul litorale laziale; una posizione chiave per esplorare alcuni dei siti più prestigiosi d'Italia come Roma(a 150 km), Napoli(a 100 km), Pompei ed Ercolano, la Reggia di Caserta, l'Abbazia di Montecassino e le isole (Ponza, Capri, Ischia, Ventotene).

Si trova su una collinetta a soli 300 m sul mare, e quindi oltre a godere della vista di uno splendido panorama delle isole Pontine, Ischia, Capri, e del Promontorio del Circeo, chiunque venga a farci visita, sará avvolto da una totale atmosfera di quiete e relax, lontano dal caos e dai rumori cittadini, anche in altissima stagione.

A 7-8 min. di auto è facilmente raggiungibile anche il centro storico medievale di Gaeta, cuore della vita serale della città con i suoi ristoranti, gelaterie, bar e attività notturne. Tra i caratteristici vicoli della vecchia città è possibile ammirare l'imponente Chiesa gotica di San Francesco, e ancora, il castello Angioino-Aragonese, la Cattedrale con il suo campanile in stile arabo-normanno; a breve distanza, anche la Pinacoteca Comunale e il Museo Diocesano.

A pochi minuti dal centro di Gaeta, si trova l'area verde del Parco Regionale di Monte Orlando (costituito da 42 ettari di verde, falesie e reperti storici tra i quali il mausoleo di Lucio Munazio Planco).

O anche luogo ideale per la nautica sportiva e da diporto, nuoto-sub attorno agli isolotti e nelle grotte marine, mountain bike sulle pendici di un immenso parco naturale nel cuore della città. E, vera esclusiva, la possibilità di scalare con chiodi, corde o in free climbing le rocce del Monte Moneta o del Monte Orlando, a picco sul mare.

  • Tipo di vacanza : Mare (Arenauta - 500 m)
  • Al piano terra
  • Quota : 400 m
  • Vista mare
  • Esposizione : Sud
Come raggiungere la casa vacanze
Informazioni e direzioni
Il nostro monolocale è situato a Gaeta, in via Flacca Km 23.400, e dista pochi km dal centro sia di Gaeta che di Sperlonga. 


In autostrada da Roma
Prendete l'autostrada A1 Roma-Napoli direzione Napoli.
Uscite a FROSINONE
Da Frosinone seguite le indicazioni per TERRACINA.
Da Terracina (evitando di entrare nel centro) seguite direzione SPERLONGA.
Da Sperlonga continuate in direzione GAETA;
Se viene utilizzato un sistema di navigazione GPS (es. TOMTOM) assicuratevi che, dall'autostrada, non suggerisca di uscire a CEPRANO o CASSINO.
Da Roma (tramite SS 148 Pontina)
Dal Grande Raccordo Anulare imboccare l'USCITA 26 - SS148 Pontina direzione Latina
All'altezza di Latina, assicuratevi di prendere lo svincolo a destra con direzione Terracina,Sperlonga, Formia.
Superate Terracina evitando di passare per il centro e proseguite in direzione Sperlonga.
Da Sperlonga continuate in direzione GAETA;


In autostrada da Napoli
Il modo più semplice per raggiungerci provenendo da Napoli è quello di prendere l'autostrada A1 Roma-Napoli
Uscite a Cassino
Da Cassino proseguite in direzione Formia
Da Formia seguite le indicazioni per Gaeta
Superate il centro di Gaeta e proseguite in direzione Roma sulla Via Flacca per circa 5km.
Parere dei vacanzieri
I commenti dei vacanzieri
« PrecedenteSuccessivo »
Perchè questi commenti sono affidabili?
Controllo Qualità

Questa casa vacanze non è stata oggetto di alcun commento con voto inferiore a 4 su 5, né di segnalazioni.

L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.

Il Servizio Qualità MediaVacanze.com:

  • Assicurare un monitoraggio della soddisfazione degli affittuari per ogni annuncio,
  • Effettuare dei controlli sull'autenticità dei commenti,
  • Attivare un'indagine qualità sistematica in caso di feedback negativo da parte di un vacanziere,
  • Aiutare il proprietario a migliorare la qualità della sua offerta locativa,
  • Mettere in atto, ove necessario, delle misure correttive che permettano di garantire l'affidabilità degli annunci: informazioni sul proprietario, allerte qualità o radiazione dell'annuncio
La nostra politica di Qualità
Segnalare questo annuncio
Se si desidera attirare l'attenzione del Servizio Qualità su questo annuncio, cliccare qui.
Pagamento : Direttamente al proprietario
L'affitto deve essere pagato direttamente al proprietario.
La tua sicurezza prima di tutto
Pagamento Sicuro disponibile
  • La piattaforma MediaVacanze.com contiene procedure di lotta contro gli annunci fraudolenti.
  • Da molti anni il nostro sito registra un tasso di frode pari a zero
Calendario delle prenotazioni
Disponibile Offerta last minute Periodo occupato Prenotazione in corso

Tariffe della casa vacanze
700 € / 1.260 €$ 757 / $ 1.363£600 / £1.0811.030 $CAN / 1.854 $CAN687 SFr / 1.236 SFr /sett.
Perchè le case vacanze MediaVacanze.com sono più economiche?
Periodo Dettaglio delle tariffeSoggiorno inferiore a 7 notti Durata minima del soggiorno
dal 28/03/24 al 01/04/24665 €$ 719£570978 $CAN652 SFr / sett.110 €/notte$ 119/notte£94/notte162 $CAN/notte108 SFr/notte3 notti
dal 01/04/24 al 30/04/24700 €$ 757£6001.030 $CAN687 SFr / sett.4 notti
dal 30/04/24 al 31/05/24770 €$ 833£6601.133 $CAN755 SFr / sett.
dal 31/05/24 al 28/06/24910 €$ 984£7801.339 $CAN893 SFr / sett.5 notti
dal 28/06/24 al 26/07/241.050 €$ 1.136£9011.545 $CAN1.030 SFr / sett.7 notti
dal 26/07/24 al 23/08/241.260 €$ 1.363£1.0811.854 $CAN1.236 SFr / sett.
dal 23/08/24 al 31/08/241.050 €$ 1.136£9011.545 $CAN1.030 SFr / sett.
dal 31/08/24 al 21/09/24910 €$ 984£7801.339 $CAN893 SFr / sett.5 notti
dal 21/09/24 al 06/10/24840 €$ 909£7201.236 $CAN824 SFr / sett.4 notti
dal 06/10/24 al 31/10/24770 €$ 833£6601.133 $CAN755 SFr / sett.
dal 31/03/25 al 31/12/25contatti il proprietario

  • Durata minima del soggiorno : 4 notti
  • Caparra/acconto da versare al proprietario al momento della prenotazione (in caso di pagamento diretto): 30% del affitto

N.B: Solo nei mesi di luglio e agosto, prevediamo un soggiorno minimo di 7 notti, con check-in ogni sabato.

Non sono disponibili culle o letti aggiuntivi.
Un bambino fino a 2 anni soggiorna gratuitamente.
Un bambino dai 2 anni in su o un adulto soggiorna pagando un supplemento di 20 euro per notte, è disponibile un solo letto aggiuntivo singolo.

I prezzi includono i consumi.
La tassa di soggiorno (2,50 euro a persona al giorno) va pagata a parte in contanti al momento del check in, grazie.
Extra: Spese finali di pulizia: 20 euro.

PENALTIES FOR THE FOLLOWING:
* *Lost keys: 150 Euro to refob/rekey
* *Late check-out pass 11 a.m. without our consent: 60 Euro
* *Excessive Cleaning if place and kitchenette are left filthy: 30 Euro

SONO PREVISTE PENALITA' NEI SEGUENTI CASI: .
* * Perdita chiavi: 150 Euro
* *Check-out posticipato dopo le 11:00 a.m. senza il nostro consenso: 60 Euro
* *Pulizia particolare se il posto e l'angolo cottura vengono lasciati particolarmente sporchi: 30 Euro

Check-in: from 16:00 p.m.
Check-out: by 11:00 a.m.
Assicurazione multirischio opzionale
La serietà nella gestione degli annunci permette a MediaVacanze.com © di proporre un'assicurazione multi-rischio (opzionale) per i vacanzieri in caso di: non-conformità dell'annuncio, rischi derivanti dall'affitto, annullamento/interruzione del soggiorno, locazione fraudolenta, assistenza viaggio. Cliccare qui per maggiori informazioni.
Annuncio proposto da MediaVacanze.com
Tariffa imbattibile
In diretta con i privati
Senza commissioni
Sicurezza
Pagamento Sicuro
Controllo della soddisfazione dell'affittuario
Proprietario
Sig. Salvatore M.
Membro dal 14/06/2013
Lingue parlate : EN IT ES US
Annunci sul portale : 2
Messaggio
+39
La durata minima del soggiorno accettata per questa struttura è di 4 notti
Inviare
Azioni

Condividere

Stampa

Whishlist
Prenota con fiducia
MediaVacanze.com è consigliata dagli utenti
vedi la Wishlist Whishlist ()
Prenota ! Sig. Salvatore M. Lingue parlate : EN IT ES US