Menù
Modifica Ricerca
Non vi è attualmente nessun filtro di ricerca
Affitto case vacanza
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze
1 / 1752
35022 recensioni - Pagina 1/1752
Irene Z, il 12/03/2024
5/5
La casa si è presentata esattamente come in foto, accogliente e spaziosa, perfetta per accogliere più persone e passare del tempo tutti insieme. La proprietaria Claudia è gentilissima e super disponibile.
Rino Tanchella T, il 19/02/2024
5/5
Rapporto prezzo appartamento Buona
Daniele D, il 18/02/2024
5/5
Quest'anno un po' per caso, con i miei amici ci siamo imbattuti nell'appartamento della Signora Cristina... a due passi dal centro del paese e dai servizi di prima necessità come tabacchi e supermercato e locali dove fare colazione o aperitivo piuttosto che provare dolci buonissimi! Per noi è stato importante avere a disposizione due posti auto riservati anche perché sotto casa la fermata dell'autobus ti accompagna in pochi minuti agli impianti di risalita!! L'appartamento è caldo e accogliente con i suoi colori tipici della montagna e poi la chicca... una vista spettacolare!!! Ancora grazie mille alla signora Cristina di una cortesia e disponibilità davvero difficili da incontrare! A presto San Vigilio...a presto signora Cristina!

Appartamento Kronplatz - Plan de Corones 4 a 8 persone
Affitto Kronplatz - Plan de Corones - Bolzano (provincia di) - Trentino Alto Adige
Simona C, il 28/01/2024
5/5
Appartamento ben attrezzato di tutto il necessario. Comodo al centro e agli impianti. Forse controllerei meglio le confezioni di cibo che vengono lasciate dai vari ospiti, c’era ad esempio del salame scaduto. Il nostro parcheggio in garage è sempre stato occupato da un’altra autovettura e noi abbiamo lasciato l’auto fuori nei vari parcheggi. Il resto tutto benissimo.

Appartamento in Residence Serre Chevalier 2 a 6 persone
Affitto Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Franca P, il 23/01/2024
5/5
Molto ben attrezzata. Sia cucina, che bagno,che camera. Pulita e ben arredata. Parcheggio interno. Splendida posizione, con vista mare! Stabile signorile. Ottima base per gite in Costa Azzurra 👀, da Cannes a Mentone. Treno e bus nelle vicinanze Anche in inverno locali aperti, sotto casa. Supermercati a 100 metri. Consigliata. Proprietario gentile e disponibile.
Eleonora L, il 15/01/2024
4/5
Courchevel Village è stata una bella soluzione per trascorrere l’inizio del nuovo anno con gli amici. Il posto è magico e tutto molto comodo. Abbiamo parcheggiato l’auto e l’abbiamo ripresa solo a fine vacanza. Lo Chalet Grand Cherf è una struttura accogliente e ben organizzata ma segnalo due/tre criticità: all’arrivo una nevicata cospicua ci ha fatto tardare di circa un’ora e con il sole tramontato l’identificazione dello Chalet è stata davvero complicata: si raggiunge con un breve sentiero a piedi ma non avevamo indicazioni ottimali ed in più al nostro ingresso tutto era buio e lo Chalet molto freddo. Inoltre un unico bagno in tutta la casa per 9 persone: ci vogliono famiglie super affiatate e sincronizzate come le nostre!

Chalet/Baita Courchevel 4 a 9 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Roberto V, il 13/01/2024
5/5
Purtroppo abbiamo concluso la nostra vacanza a Los Cristianos nell'appartamento di M. B.. Il Suo appartamento è molto accogliente e confortevole, siamo stati benissimo e sicuramente torneremo sperando di poter usufruire ancora della sua disponibilità. Grazie M. B. per averci permesso di trascorrere una bellissima vacanza.

Appartamento in Residence Los Cristianos 1 a 4 persone
Affitto Los Cristianos - Tenerife - Canarie
Cristina V, il 10/01/2024
5/5
Ottima posizione...ambienti confortevoli e puliti...ottima accoglienza all' arrivo...nel complesso tutto positivo.
Elena R, il 09/01/2024
5/5
Alloggio molto grazioso e accogliente, spazi ben distribuiti e funzionali. Ringrazio i proprietari per la gentilezza e la disponibilità nei nostri scambi di email. La posizione non è centrale ma si raggiunge tutto a piedi senza problemi. Le piste sono a pochi passi e il complesso è ben tenuto. Torneremmo volentieri!

Appartamento in Chalet/Baita Valmeinier 4 a 6 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Paola L, il 09/01/2024
5/5
Pulizia, gentilezza e disponibilità. Appartamento piccolo, ma funzionale. Lo consiglio.

Appartamento Sauze d'Oulx 3 a 4 persone
Affitto Sauze d'Oulx - Torino (provincia di) - Piemonte
Marcello G, il 06/01/2024
5/5
Casa molto carina e confortevole, pulita e dotata ogni comfort. Ben distribuita, ottima posizione e vista. La gentilezza del proprietario e disponibilità del proprietario è poi sicuramente un valore aggiunto, così come la sua meravigliosa marmellata di ciliegie del suo albero di fronte alla stessa casa è stata una carezza ogni mattina! Grazie mille Laurent e a presto, stiamo stati davvero bene!!!! Speriamo di rivederci presto!!!

Monolocale Briançon 2 a 4 persone
Affitto Puy-Saint-André, a 4 km da Briançon - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Michele M, il 04/01/2024
4/5
Appartamento grande con due stanze da letto..bella casa con vista mare, il Sig. MATTEO è stato molto gentile, preciso e tempestivo nella comunicazione. In casa non mancava nulla, ottima esperienza. Raccomando vivamente questo alloggio che ha anche un balcone.
Giancarlo F, il 02/01/2024
5/5
La casa si trova in posizione strategia, a 50 metri dalle piste Wiking e 150 dal centro turistico e dalla partenza della cabinovia principale. Al primo piano di un palazzo sotto il quale c'e un supermercato e tutti gli altri negozietti comodissimi. All'interno della casa non manca nulla, ci sono tutti i grandi elettrodomestici che funzionano benissimo , lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Siamo stati in 5 (2 adulti e 3 bambini, vi lascio quindi immaginare la loro comodità) . La casa è esposta al sole tutto il giorno , quindi molto calda, la vista sulle montagne è fantastica. Ringrazio i proprietari per la loro ospitalità, che anche se distanti sono stati puntuali e precisi per quanto riguarda tutte le pratiche burocratiche relative al contratto d'affitto.

Appartamento Les 2 Alpes 4 a 6 persone
Affitto Les 2 Alpes - Isère - Rodano Alpi
Cristina F, il 25/11/2023
5/5
Baita di charme, accogliente e silenziosa, un vero rifugio nella natura a cui non mancano confort e comodità. Una vacanza da ripetere!

Chalet/Baita Forni di Sopra 2 a 6 persone
Affitto Sauris di sopra, a 40 km da Forni di Sopra - Udine (provincia di) - Friuli Venezia Giulia
Albino M, il 22/11/2023
5/5
Appartamento ampio più che confortevole, con garage sottostante, in posizione sovrastante Toscolano raggiungibile in pochi minuti. La proprietaria Rosanna, pur a distanza, attenta e premurosa. Cucina bene attrezzata. A disposizione degli ospiti dépliant turistici in più lingue e una piccola biblioteca. Davvero un piacere abitare l'appartamento della signora Rosanna

Appartamento Toscolano-Maderno 2 a 6 persone
Affitto Toscolano-Maderno, a 1 km da Toscolano-Maderno - Brescia (provincia di) - Lombardia
Volha P, il 23/10/2023
5/5
Gli appartamenti sono situati in una posizione molto comoda. Tutto corrisponde alla descrizione. Abbastanza pulito e confortevole. Proprietario molto gentile, Sig. Giovanni

Appartamento in Residence San Bartolomeo al Mare 4 a 6 persone
Affitto San Bartolomeo al Mare - Imperia (provincia di) - Liguria
Jannigje K, il 10/10/2023
5/5
La signora si trovava già ad aspettarci fuori per un checkin, acqua e prosecco di benvenuto in frigo. Appartamento pulito e funzionale. Sul grande balcone a L sempre sole ed ombra, distanza dal mare 100 metri. Gentilmente ci hanno concesso un late check-out. Ci siamo trovati molto bene, raccomandiamo!

Appartamento in Residence Bellaria Igea Marina 1 a 6 persone
Affitto Bellaria Igea Marina - Rimini (provincia di) - Emilia Romagna
Lussoria F, il 05/10/2023
5/5
Tutto perfetto, pulizia impeccabile, a quattro passi dal mare. La Sig.ra P. è una perfetta e deliziosa padrona di casa! Assolutamente da ripetere il più presto possibile !!! È un posto dove ci si può sentire veramente a casa in tutti i sensi. Grazie ancora della sua Cortesia e Gentilezza !

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 3 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Letizia V, il 01/10/2023
5/5
Ottima la posizione del villino a 200 mt dal mare e vicinissimo al market, bar e ristorante. La villa è spaziosa e comoda sia all’Interno che all’esterno e completa di tutto. Riccardo e la sua famiglia sono persone molto accoglienti e disponibili per ogni necessità. Le spiagge nelle vicinanze sono stupende così come il mare! Vacanza stupenda in tutto e per tutto! Consigliato vivamente
Elena B, il 01/10/2023
5/5
Raccomanderei sicuramente l'alloggio. Paolo è molto gentile, ci ha dato consigli ed è sempre presente quando hai bisogno di qualcosa. Il giardino è un rifugio perfetto e ha un'area salotto molto bella e ombreggiata. La casa è a 5 minuti da caffè e ristoranti. Erano vacanze molto riuscite grazie Paolo, saremo felici di tornare.
1 / 1752
35022 recensioni - Pagina 1/1752