Menù
Modifica Ricerca
Affitto case ville vacanza Toscana
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Toscana
1 / 2
33 recensioni - Pagina 1/2
Michela M, il 14/07/2022
5/5
Casa vacanze spaziosa, pulita e confortevole con un bel giardino. Il proprietario gentile e disponibile. A pochissimi passi dal mare. Ideale per famiglie: noi 5 ci siamo trovati molto bene!
Guglielmo M, il 16/09/2021
5/5
Abbiamo soggiornato presso la struttura del sig. Cristiano verso fine agosto per una settimana. Le aspettative sono state più che superate, infatti si è rivelata molto più che una semplice casa vacanze: il giardino (con piscina), lo spazio interno, la posizione tranquilla, la pulizia e la cura dei dettagli ci hanno piacevolmente sorpreso. Anche la posizione, sulle prime colline nei pressi di Camaiore la rendono sia tranquilla perché immersa negli ulivi, sia comoda per raggiungere le spiagge delle vicinanze. Anche Sig. Cristiano è sempre stato cortese e disponibile a nostre eventuali richieste, che dire... PROMOSSA A PIENI VOTI!!!
Alessandro Cassanelli C, il 12/09/2021
5/5
È il secondo anno che scegliamo la casa di Cristiano per trascorrere le vacanze in famiglia con bambini. La casa è bellissima e curata nei minimi dettagli. Al piano inferiore è presente anche una taverna che da direttamente sulla piscina, adatta anche ai più piccoli, molto comoda per rilassarsi mentre i bambini fanno il bagno o per un aperitivo a bordo piscina.
Elisabetta Serafini S, il 25/08/2021
5/5
Casa pulita, tutto come da descrizione del proprietario. Nella casa si possono trovare oltre alla descrizione CD per ascoltare la musica. Il proprietario molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. La strada per arrivare è un pò stretta e bisogna andare piano, noi siamo motociclisti e si arrivava con qualche piccola difficoltà.
Valeria P, il 24/09/2020
5/5
La vacanza ideale in famiglia... riporto il commento della mia bimba per rendere l'idea: "La villa era perfetta, stupenda, spaziosa e magnifica ci siamo trovati benissimo. Il letto, il divano e le sdraio erano comodissime. Le stanze erano bellissime e arredate di tutto il necessario. Tutto funzionale e bellissimo. La veranda era comodissima e si stava da sogno. La piscina era magnificamente stupenda come tutta la villa. Il prato stupendo e molto spazioso e ben tenuto da Cristiano che è sempre stato molto disponibile e gentile. I negozi e il supermercato erano molto vicini e ben forniti. Non vedo l'ora di tornarci :)"
Andrea Z, il 27/08/2019
5/5
Casa corrispondente a descrizione, curata e pulita, ben accessoriata la cucina. Bella la piscina e gli spazi esterni. Accesso ovviamente con un bel pezzo di strada sterrata anche ripida ma percorribile senza problemi. Il WiFi molto altalenante.

Villa Siena 8 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Antonio P, il 27/08/2018
5/5
Casa bellissima, pulita e molto confortevole, posizione fantastica, piscina meravigliosa. Apprezzatissimi il forno per la pizza e il BBQ. Il proprietario, Gianluca, sempre disponibile e gentilissimo.

Villa Siena 8 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Michele D, il 21/09/2017
5/5
Luogo per chi ama immergersi nella natura. Casa ristrutturata con rispetto. Cordialità da parte della famiglia ospitante. A 30 minuti da Siena e Arezzo. Ci vorremmo tornare.

Villa Siena 8 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Monia Z, il 18/01/2016
5/5
La casa è molto bella sia internamente che all'esterno. Posizione comodissima per raggiungere paesi molto carini sia in toscana che in Umbria. Unico neo,se proprio vogliamo trovarlo, le docce, soprattutto quella al piano terra: la tendina è insopportabile xchè si appiccica addosso in più il bagno era sempre allagato nonostante stessimo attenti. In estate forse è un problema di poco conto,in inverno no! Se posso dare un suggerimento alla proprietaria tra l'altro gentilissima : mettete dei bei vetri alle docce, così anche i bagni saranno all'altezza del resto della casa! E spieghi meglio il funzionamento della caldaia così si evitano brutte sorprese!

Villa Siena 8 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Marina M, il 16/09/2015
4/5
Proprietari gentilissimi e disponibili, così anche i vicini in particolare Andrea che ci ha offerto i prodotti della sua terra: insalata pomodori e uova fresche. Anche le nostre due cagnette ringraziano per l'ospitalità.

Villa Lucca 2 a 8 persone
Affitto Pracando - Villa Basilica (LU), a 18 km da Lucca - Lucca (provincia di) - Toscana
Elizabeth Raphaela P, il 07/09/2015
5/5
La signora Daniela e suo marito Salvatore sono persone davvero squisite: ci hanno accolto con tutta l'attenzione desiderabile (ci hanno fatto trovare spuntini dolci e salati ed una bottiglia di vino, oltre ad un corroborante caffè dopo il viaggio). La casa è conforme alla descrizione, in tutte le stanze da bagno c'è il necessario ed anche di più. La cucina è completamente accessoriata. Il giardino è molto curato, pieno di fiori, la piscina è comoda. Siamo andati io, mio marito e due cani di taglia grande che hanno avuto tutto lo spazio possibile. Ci ha raggiunto per due giorni nostra figlia e la signora Daniela aveva approntato per lei la seconda camera da letto. Infine la signora Daniela ci ha dato indicazioni utilissime sul dove fare la spesa, dove cenare e così via. I dintorni sono belli ed è possibile visitare Lucca, Bagni di Lucca e Montecatini. Abbiamo trascorso due settimane perfette e, potendo, ci ritorneremo.

Villa Lucca 2 a 8 persone
Affitto Pracando - Villa Basilica (LU), a 18 km da Lucca - Lucca (provincia di) - Toscana
Giada G, il 20/01/2015
5/5
La casa rispecchia esattamente la descrizione dell'annuncio, è un ambiente davvero confortevole! La casa è curata nei minimi dettagli, tutto è in buonissime condizioni, è rifornita di tutto il necessario e anche di più. Sono stata ospite periodo invernale e quindi non ho potuto usufruire dello stupendo giardino esterno e della piscina, ma devo dire che la casa al suo interno è altrettanto interessante, per rilassarsi poi c'è la splendida vasca idromassaggio da poter fare in più persone. Vi consiglio vivamente di soggiornare in questa casa! E se tutto questo non fosse abbastanza la proprietaria è così gentile e disponibile che non vi farà mancare nulla!

Villa Lucca 2 a 8 persone
Affitto Pracando - Villa Basilica (LU), a 18 km da Lucca - Lucca (provincia di) - Toscana
Maria Antonietta C, il 15/07/2014
5/5
Che bella vacanza! Il casale è un luogo magico, incantevole, situato su un colle in un bosco di lecci popolato da cervi, lepri e scoiattoli. La vista spazia sulle dolci colline toscane fino a raggiungere Siena. Insomma il posto ideale per il riposo, ma anche per passeggiate nel bosco o un bagno in piscina. Inoltre nei dintorni si trovano città d'arte tra le più famose nel mondo. La stradina per arrivare è un po' impervia ma in realtà in pochi minuti si arriva al paese, dove è possibile far rifornimento di tutto (ottima la macelleria). E questo è solo il contorno: il casale è stato completamente ristrutturato da poco e offre tutti i confort possibili. La cucina è attrezzatissima e i locali sono ampi e confortevoli. Adatto alle famiglie (ci sono anche i giochi per i più piccoli) ma anche a comitive di amici, in quanto tutte le camere sono dotate di bagno. Insomma a noi è piaciuto moltissimo e speriamo di tornare alla prima occasione.

Villa Siena 8 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Ilaria B, il 09/10/2011
5/5
Roby e Ila: Attraversata Collodi non resta tanto distante dal Parco di Pinocchio, 5 minuti di macchina ed eccola lì proprio come descritta sul sito, un casolare accogliente ma che si differenzia dagli altri per la pace che trasmette anche solo guardandolo con il rumore del fiume alle spalle... Lì ad accoglierci molto calorosamente i proprietari Daniela e Salvatore, persone molto molto cordiali e disponibili (davvero delle bravissime persone). Al momento del contatto con la casa ancora non potevamo crederci... un sogno... relax, relax e ancora relax, all'insegna della pace di chi vuol trascorrere giorni sereni senza pensieri, a godere di quei pochi attimi che concediamo a noi stessi. Davvero un bellissimo posto, la jacuzzi è uno spettacolo! Una volta che si prova non si vorrebbe più uscirne! Il giardino è un altro angolo di paradiso, molti tavolini messi a disposizione per eventuali colazioni, pranzi o cene, un dondolo per potersi rilassare e poter ammirare il bellissimo giardino ben curato con molti fiori, l'angolo barbecue con il gazebo e sentire lo scrosciare del fiume con il canto degli uccellini (insomma...una favola reale!). Siamo persino andati a farci un piccola scampagnata nel bosco. La cucina è attrezzata di tutto, idem per i bagni (3 bagni! 2 al piano sopra e 1 al piano sotto), c'è anche una zona lavanderia dove c'è la lavatrice ed il ferro da stiro. Disponete anche di 2 sterei uno sopra e uno sotto per ascoltare musica a vostro piacimento. È stata una mini vacanza che rimarrà dentro noi e che ripeteremo sicuramente! Siamo rimasti felici di tutto! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA! ANDATECI E IL RELAX È GARANTITO!

Villa Lucca 2 a 8 persone
Affitto Pracando - Villa Basilica (LU), a 18 km da Lucca - Lucca (provincia di) - Toscana
Rike C, il 14/03/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Siamo stati in questa meravigliosa casa dal 1 ottobre al 15 ottobre 2022!
Le aspettative sono state superate, la casa è curata e dotata di tutto e molto pulita. Christiano e sua moglie sono molto, molto gentili e disponibili. Christiano veniva più volte alla settimana per occuparsi della piscina e per chiedere se andava tutto bene. La vista dal balcone è un sogno, prenoterei di nuovo la casa in qualsiasi momento!
Wir waren vom 01.10 - 15.10.2022 in diesem wundervollen Haus! Die Erwartungen wurden noch übertroffen, das Haus ist liebevoll und mit allem ausgestattet und sehr sauber. Christiano und seine Frau sind sehr, sehr nett und hilfsbereit. Christiano kam mehrfach die Woche vorbei um sich um den Pool zu kümmern und zu fragen ob alles OK ist. Der Ausblick vom Balkon ist ein Traum, ich würde das Haus jederzeit wieder buchen!
Michel S, il 03/10/2022
4/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Posizione con accesso abbastanza difficoltoso per veicoli bassi, sassi e terreno difficile. La manutenzione dei servizi igienici dovrebbe essere rivista (docce intasate di calcare, perdita in una stanza dopo un temporale). Ma l'affitto è ancora molto bello con una vista magnifica e una grande piscina. Buon soggiorno.
Location avec accès assez difficile pour véhicules bas, cailloux et relief difficile. Il faudrait revoir l'entretien des sanitaires ( douches bouchées par le calcaire, fuite dans une chambre après orage). Mais la location reste pour autant très sympa avec vue magnifique et super piscine. Bon séjour.

Villa Siena 8 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Nicole G, il 07/09/2021
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
La casa è semplicemente stupenda! Ha superato le immagini! Tutto sommato perfetto!
Così pulito, arredato e decorato con cura. Le camere da letto sono un sogno, letti molto buoni, tutto è di altissima qualità! E Cristiano è molto disponibile e sempre disponibile.
Una vacanza perfetta! Grande terrazza per consumare i pasti, tutto il necessario, pensato davvero a tutto! Torneremo sicuramente!
Das Haus ist einfach traumhaft! Es hat die Bilder noch übertroffen! Alles in allem perfekt! So sauber, liebevoll eingerichtet und dekoriert. Die Schlafzimmer sind ein Traum, sehr gute Betten, alles qualitativ sehr hochwertig! Und Cristiano ist sehr hilfsbereit und immer erreichbar. Ein perfekter Urlaub! Tolle Terrasse zum Einnehmen der Mahlzeiten, alles vorhanden, was man braucht , wirklich an alles gedacht! Wir kommen auf alle Fälle wieder!
Kathz W, il 26/10/2020
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
La casa è una delle più belle case vacanza che abbiamo mai avuto.
È davvero dotato di tutto ciò di cui potresti aver bisogno, l'arredamento è molto amorevole, tutto è molto pulito e ben pensato. Il camino aperto ci ha portato meravigliosamente attraverso i primi giorni di pioggia. La casa è magnificamente situata tra le montagne di uliveti Posizione (quasi) appartata, ma si può comunque raggiungere velocemente il mare o fare escursioni in alta montagna.
Abbiamo trascorso le vacanze lì con due bambini, ma la casa è così grande che puoi facilmente andare in vacanza come una famiglia numerosa o in gruppo senza dare ai nervi

Il padrone di casa Cristiano è molto, molto gentile e disponibile, grazie per averci fatto trascorrere le nostre vacanze a casa tua durante questi tempi strani
Das Haus ist eines der schönsten Ferienhäuser, die wir je hatten. Es ist wirklich mit allem ausgestattet was man auch nur brauchen könnte, die Einrichtung ist sehr liebevoll,alles ist sehr sauber und durchdacht.Der offene Kamin hat uns wunderbar über die ersten verregneten Tage gebracht.Das Haus liegt wunderschön in den Bergen von Olivenhainen umgeben in (Fast) Alleinlage,man ist aber trotzdem schnell am Meer oder zum wandern in den höheren Bergen. Wir haben den Urlaub dort mit zwei Kindern verbracht, das Haus ist allerdings so groß, dass man problemlos als große Familie oder Gruppe dort Urlaub machen kann,ohne sich auf die Nerven zu gehen Der Vermieter Cristiano ist sehr sehr freundlich und hilfsbereit-Danke dass wir unseren Urlaub in diesen seltsamen Zeiten in deinem Haus verbringen durften
J, il 06/10/2019
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Eravamo felici di Berimbaus con la casa di Cristiano. È molto amorevolmente e ben mantenuto. Siamo stati in grado di trascorrere splendide giornate qui. C. era anche molto preoccupato per l'oggetto. I letti erano molto buoni e i bagni sono molto belli. pratico e molto pulito. Vorremmo affittare di nuovo in qualsiasi momento e lo consigliamo vivamente.
grazie
Wir waren berimbaus zufrieden mit dem Haus von Cristiano. Es ist sehr liebevoll und gepflegt eingerichtet. Wir konnten tolle Tage hier verbringen. C. Kümmerte sich auch sehr um das Objekt. Die Betten waren sehr gut und auch die Bäder sind sehr nett u. praktisch und sehr sauber. Wir würden jederzeit wieder mieten und wir können es definitiv weiterempfehlen. Danke
Marco B, il 20/08/2019
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo affittato questa casa con otto persone (4 bambini). Eravamo tutti molto emozionati. Cristiano è molto cordiale e molto interessato al benessere dei suoi inquilini. Abbiamo avuto la nostra pace e potevamo rilassarci meravigliosamente.
Wir haben dieses Haus mit acht Personen (4 Kinder) gemietet. Wir waren alle super begeistert. Cristiano ist sehr herzlich und sehr am Wohlbefinden seiner Mieter interessiert. Wir hatten unsere Ruhe und konnten wunderbar relaxen.
1 / 2
33 recensioni - Pagina 1/2