Menù
Modifica Ricerca
Affitto case ville vacanza Francia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Francia
1 / 85
1684 recensioni - Pagina 1/85
Daniela M, il 29/08/2023
5/5
Proprietario disponibile e gentile. Alloggio vicino al mare con tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Consigliato.

Villa Calcatoggio 2 a 5 persone
Affitto Calcatoggio - Corsica del Sud - Corsica
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Marco P, il 06/08/2023
5/5
Bellissimo alloggio per trascorrere una vacanza. È composto da due bellissime ville con il giardino in comune e una stupenda piscina. I proprietari sono gentilissimi e a disposizione per qualunque cosa. Consiglio vivamente !!!

Villa Porto Vecchio 4 a 13 persone
Affitto San-Gavino-di-Carbini, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Michela L, il 26/06/2023
5/5
Casa molto bella, pulita e curata in ogni dettaglio. Fornita di tutto! Posizione fantastica, la spiaggia talmente vicina da sentire il mare. Lo spazio esterno è davvero notevole! Privacy e pace totale. La spiaggia è ottima per i bambini perché il fondale è molto basso. A piedi si raggiungono i principali servizi e Porto Vecchio è a 10 minuti di macchina. Consigliatissima!

Villa Porto Vecchio 4 a 6 persone
Affitto Porto-Vecchio, a 6 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Elisabetta C, il 30/08/2022
5/5
Una settimana fantastica! Casa ampia, ben organizzata, pulita. Meglio dal vivo che in fotografia.

Villa Bonifacio 6 a 10 persone
Affitto Bonifacio - Corsica del Sud - Corsica
Andrea S, il 29/08/2022
4/5
Abitazione spaziosa inserita in un contesto con un sacco di verde molto vario e ben curato. Servizi come da descrizione (no condizionatore e no wi-fi), ottima pulizia degli ambienti. Ampia piscina a disposizione. Host presente in loco, persona disponibile. Unica pecca da rilevare la grande quantità di zanzare a qualsiasi ora.

Villa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Lecci, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Davide P, il 27/08/2022
5/5
La proprietaria molto gentile. Casa perfettamente attrezzata e pulita. Perfetta per una vacanza rilassante. Comoda ai servizi e alle spiagge.

Villa Solenzara 4 a 5 persone
Affitto Ventiseri, a 6 km da Solenzara - Corsica del Sud - Corsica
Susanna M, il 26/07/2022
5/5
Siamo stati molto soddisfatti, la casa era pulita e fresca, con tutti gli accessori, letti comodi, piscina del residence fantastica!! Nessun problema. Proprietario gentile.
Abdelkrim B, il 07/09/2021
5/5
Mini villetta in una residence carina immersa nel verde e molto curata con piscina colletiva. La casa aveva tutto il necessario come descrtitto con ampio terrazzo. La residence si trova al porto taverna ed è lontana da ogni negozio o supermercato, e per fare la spesa o mangiare un gelato bisogna spostarsi a San Nicolao (10 minuti di strada). La spiaggia è a 10 mn a piedi ed è grandissima in stato naturale. La signora A. era molto accogliente, simpatica e molto disponibile.

Villa Moriani Plage 2 a 6 persone
Affitto Santa-Maria-Poggio, a 3 km da Moriani Plage - Corsica settentrionale - Corsica
Monica Monica F, il 29/08/2021
5/5
La casa è perfetta sia nella pulizia estrema sia negli arredi, la cucina è fornitissima di tutto, nonostante i 50mq è divisa benissimo e per 4)5 persone è ottima, carino il giardino con un bel tavolo, sedie e sdraio. In ultimo un ringraziamento particolare ad Anne-marie che oltre ad essere disponibile per tutto, ci ha aiutato tanto dopo la brutta disavventura che ci è accaduta. Veramente grazie

Villa Solenzara 4 a 5 persone
Affitto Ventiseri, a 6 km da Solenzara - Corsica del Sud - Corsica
Dario F, il 10/01/2020
5/5
Io e i miei amici abbiamo affittato questa casa, e devo dire che our essendo in 11 lo spazio non mancava affatto e l’abbiamo trovata molto ordinata, pulita e fornita di tutto! La Signora Floriane è stata molto gentile e accogliente! Raccomando moltissimo questa casa!
Fausto P, il 15/09/2019
5/5
Siamo una famiglia di 4 persone (mamma, papà e 2 figlie adolescenti) e siamo stati in questa casa in agosto 2019 per 3 settimane. L'abitazione corrisponde esattamente alla descrizione: pulita, confortevole, piena di accessori e freschissima (non abbiamo praticamente mai usato il condizionatore). La posizione dell'alloggio è tranquilla, ma al tempo stesso, consente, con pochi minuti di auto, di raggiungere spiagge bellissime. Dista poco anche dalle statali che collegano con altre località (oltre a Porto Vecchio, Bonifacio, Corte, Ajaccio, l'interno ecc.). Dei proprietari, che dire: aperti, premurosi, gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta. Insomma: tutto davvero ottimo! Super consigliabile!!

Villa Porto Vecchio 2 a 5 persone
Affitto Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Claudia M, il 30/08/2019
4/5
Ringrazio molto la Signora P., è stata una bella vacanza, la casa confortevole e pienamente rispondente alla descrizione ed alle nostre aspettative. Grazie, Claudia
Riccardo R, il 26/08/2019
5/5
Ho soggiornato con la mia famiglia. L'alloggio è arredato con gusto e ampi spazi e dotazioni confortevoli. Vista magnifica sul golfo e un comodo accesso diretto alla spiaggia. La padrona di casa è un ospite squisita e disponibile. Vacanza indimenticabile.

Villa Propriano 6 persone
Affitto Olmeto, a 5 km da Propriano - Corsica del Sud - Corsica
Rosa C, il 23/08/2019
5/5
Maison très bien équipée, propre, l'endroit est très joli et la piscine bien entretenue. On est allé avec 3 enfants et pour les enfants c'est parfait. L’accès à la mer est très facile et très proche, la plage de sable, grande est nettoyée tous les jours (au moins en été), surveillée. Propriétaire très gentil. On est satisfait 100%

Villa Valras-Plage 4 a 6 persone
Affitto Vendres, a 2 km da Valras-Plage - Hérault - Linguadoca-Rossiglione
Marco G, il 21/08/2019
5/5
Villa molto carina inserita all’interno di un Résidence con terrazza privata su una delle più belle baie della Sardegna (Santa Giulia). Piscina accessibili agli ospiti del Residence a pochi passi. Interno carino ben accessoriato. Alcune cose potrebbero necessitare di piccole manutenzioni e avere una persona di riferimento in zona potrebbe essere un buon aiuto. Nel complesso ottimo soggiorno e vacanza splendida. Proprietario molto disponibile e cortese.

Villa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Porto-Vecchio, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Monica M, il 09/07/2019
5/5
L'abitazione è veramente incantevole con tutte le comodità necessari, insediata in un contesto panoramico meraviglioso . Proprietari molto disponibili e gentili, ci hanno dato tutte le informazioni per trascorrere al meglio il soggiorno.

Villa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Zonza, a 12 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Giusti G, il 08/09/2018
5/5
Bellissimo posto dove passare delle vacanze al mare rilassanti, proprietario cordiale è simpatico il signor Christopher, ci ritorneremo sicuramente tra qualche anno.

Villa Calcatoggio 2 a 5 persone
Affitto Calcatoggio - Corsica del Sud - Corsica
Paola D, il 28/08/2018
4/5
La casa vacanze dove abbiamo soggiornato si trova in una grande pineta insieme ad una decina di altre case. E' una casa in muratura arredata in modo spartano ma dove non manca nulla. Abbiamo apprezzato molto la posizione e lo spazio all'aperto sia per la famiglia che per il nostro cane. Sul sito è indicata la presenza di biancheria ma non viene messa a disposizione. E' disponibile una lavatrice per tutti gli ospiti. Direi che è una giusta via di mezzo tra abitazione e campeggio. Siamo stati contenti. Il sig. Christophe è stata una presenza discreta ma sicura vista la sua presenza sul posto.

Villa Calcatoggio 2 a 5 persone
Affitto Calcatoggio - Corsica del Sud - Corsica
Simona D, il 03/07/2018
5/5
La residenza è confortevole inserita in un contesto molto tranquillo e la disponibilità e la cortesia del proprietario sono veramente di casa. Io ci tornerò sicuramente

Villa Calcatoggio 2 a 5 persone
Affitto Calcatoggio - Corsica del Sud - Corsica
1 / 85
1684 recensioni - Pagina 1/85