Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza piscina
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze
1 / 355
7084 recensioni - Pagina 1/355
Irene Z, il 12/03/2024
5/5
La casa si è presentata esattamente come in foto, accogliente e spaziosa, perfetta per accogliere più persone e passare del tempo tutti insieme. La proprietaria Claudia è gentilissima e super disponibile.
Roberto V, il 13/01/2024
5/5
Purtroppo abbiamo concluso la nostra vacanza a Los Cristianos nell'appartamento di M. B.. Il Suo appartamento è molto accogliente e confortevole, siamo stati benissimo e sicuramente torneremo sperando di poter usufruire ancora della sua disponibilità. Grazie M. B. per averci permesso di trascorrere una bellissima vacanza.

Appartamento in Residence Los Cristianos 1 a 4 persone
Affitto Los Cristianos - Tenerife - Canarie
Elena R, il 09/01/2024
5/5
Alloggio molto grazioso e accogliente, spazi ben distribuiti e funzionali. Ringrazio i proprietari per la gentilezza e la disponibilità nei nostri scambi di email. La posizione non è centrale ma si raggiunge tutto a piedi senza problemi. Le piste sono a pochi passi e il complesso è ben tenuto. Torneremmo volentieri!

Appartamento in Chalet/Baita Valmeinier 4 a 6 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Volha P, il 23/10/2023
5/5
Gli appartamenti sono situati in una posizione molto comoda. Tutto corrisponde alla descrizione. Abbastanza pulito e confortevole. Proprietario molto gentile, Sig. Giovanni

Appartamento in Residence San Bartolomeo al Mare 4 a 6 persone
Affitto San Bartolomeo al Mare - Imperia (provincia di) - Liguria
Vincenzo I, il 25/09/2023
5/5
Top struttura spettacolare come il sig. Severino

Appartamento in Villa Budoni 1 a 6 persone
Affitto Budoni - Sardegna
Elonie Z, il 23/09/2023
5/5
Ottimo posto, appartamento molto carino, ben attrezzato e comodissimo. Ospite molto gentile e disponibile. Lo raccomando molto volentieri.

Appartamento in Residence Badesi 2 a 4 persone
Affitto Badesi - Italia
Veronica U, il 07/09/2023
5/5
La signora Isolina è molto gentile ed attenta ad ogni esigenza anche oltre il dovuto…. È veramente ospitale e da suggerimenti per visitare i dintorni meravigliosi della zona.

Appartamento in Villa Scarlino 2 a 4 persone
Affitto SCARLINO, a 2 km da Scarlino - Grosseto (provincia di) - Toscana
Alessandra T, il 06/09/2023
5/5
Casa spaziosa e pulita, posizione comoda. L’assistenza durante il soggiorno è stata sempre veloce e gentile. Consigliata
Nadia Fagiani F, il 04/09/2023
5/5
Casa bellissima, Roberta e Demetrio super disponibili. Piscina e idromassaggio top. Dobbiamo tornarci di sicuro.
Orsini F, il 30/08/2023
5/5
Casa meravigliosa!!! Io e la mia famiglia siamo stati benissimo, tutto era perfetto !!! Lo staff impeccabile dal giardino alla piscina… la casa è confortevole e l’abbiamo trovata pulita e perfetta in tutto!!! Speriamo di ritornare la prossima stagione grazie Caroline a presto Francesca

Villa Porto Cervo 4 a 8 persone
Affitto Porto Cervo - Italia
Enrico P, il 29/08/2023
5/5
Ho trascorso 2 settimane di agosto in questa abitazione con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene, aggiungo che è anche comoda alle spiagge e ai punti di commercio.
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Lara P, il 21/08/2023
5/5
Tutto positivo casa molto bella e pulizia impeccabile...il posto meraviglioso fresco in mezzo alla collina ma anche a 10 minuti di auto dalla spiaggia. Signora Isolina e figlia gentilissime ci hanno accolto e coccolato per tutta la vacanza. Consigliatissimo.

Appartamento in Villa Scarlino 2 a 4 persone
Affitto SCARLINO , a 2 km da Scarlino - Grosseto (provincia di) - Toscana
Simona I, il 17/08/2023
5/5
Io e la mia famiglia ci siamo sentiti come a casa, la proprietaria è stata gentile e disponibile fin dal nostro arrivo! Ci ha accolti con vino bianco e frutta fresca, la casa è un sogno con un giardino e una piscina estremamente ben tenuti. Nell'appartamento non manca nulla, Capo Rizzuto è piccola ma molto carina e la spiaggia grande offre relax e un mare stupendo! Consiglio questa casa vacanze e anche noi torneremo sicuramente.

Appartamento in Villa Isola di Capo Rizzuto 2 a 4 persone
Affitto Isola di Capo Rizzuto - Crotone (provincia di) - Calabria
Giovanna S, il 16/08/2023
4/5
Pecca un po di pulizia interna. Resto tutto come descritto.

Appartamento in Residence San Bartolomeo al Mare 4 a 6 persone
Affitto San Bartolomeo al Mare - Imperia (provincia di) - Liguria
Luca D, il 14/08/2023
5/5
Appartamento situato all'interno della Residenza Athena, molto curata, pulita e tranquilla. Appartamento spazioso con giardino per magiare fuori e prendere il sole. Vicino al Sentier du Littoral ed alla bellissima spiaggia Plage des Engraviers e con una con zona privata riservata ai clienti del residence Athena. La presenza della sorveglianza in spiaggia ed ai punti di accesso garantisce la sicurezza. Aspetti negativi: Televisione in appartamento non funzionante. Mancanza di un negozio con generi alimentari di prima necessità raggiungibile a piedi.

Appartamento in Residence Bandol 2 a 4 persone
Affitto Bandol - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Asta T, il 10/08/2023
5/5
Casa bellissima e proprietari molto gentili e disponibili...
Francesca Borsetti B, il 07/08/2023
5/5
Posto meraviglioso immerso nella natura, una vacanza rilassante nonostante sia stata un po' itinerante.... Andrea è una persona squisita, come tutta la sua famiglia, e ci ha fatto sentire da subito a casa... Eravamo in 6 noi...ma non ci siamo mai pestati i piedi visto la praticità e la comodità della casa. Un genere un po' rustico ma perfetto... Devo dire che ci tornerei domani se potessi.... Molto carina anche la serata nel casale con la Compagnia dell'Alma che Andrea ha organizzato il martedì sera per i suoi ospiti... con cena a base di pizze e arrosticini... tutto spettacolare... Consigliato vivamente per chi ama relax e natura... Un posto che lasci con la certezza che un giorno ci tornerai perchè sei stato veramente bene.... Francesca
Marco P, il 06/08/2023
5/5
Bellissimo alloggio per trascorrere una vacanza. È composto da due bellissime ville con il giardino in comune e una stupenda piscina. I proprietari sono gentilissimi e a disposizione per qualunque cosa. Consiglio vivamente !!!

Villa Porto Vecchio 4 a 13 persone
Affitto San-Gavino-di-Carbini, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Michele D, il 31/07/2023
4/5
Soggiorno in villa con amici 16 persone weekend bello e piacevole villa interna un po datata ma dotata di tutti i comfort. Piscina e giardino fantastici.

Altro alloggio insolito Brindisi 6 a 17 persone
Affitto Brindisi - Brindisi (provincia di) - Puglia
1 / 355
7084 recensioni - Pagina 1/355