Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Molise
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Molise
1 / 4
61 recensioni - Pagina 1/4
Olivio E, il 24/09/2023
5/5
Proprietari molto cortesi, struttura sul mare, organizzatii bene, ottima la vasca per lavare i cani, la disponibilità delle sdraio, lettini e accesso al mare. Vacanza molto rilassante. Nelle vicinanze ci sono vari negozi e centri commerciali, il centro città raggiungibile a piedi. Consigliato
Denise P, il 04/09/2023
5/5
Persone molto gentili, ospitali ed organizzate su ogni aspetto. Casa pulita ed accogliente. Proprietari sempre sul posto. I signori Pietro e Franca molto disponibili.
Campari M, il 29/08/2023
5/5
Prima volta a Termoli , abbiamo scelto la struttura per la sua vicinanza al mare e per le caratteristiche dell’appartamento che si abbinavano molto con le richieste delle nostre 2 famiglie 4 adulti e 3 bambini . Siamo stati accolti Da Pietro e dalla moglie Franca che ci hanno illustrato tutte le potenzialità della struttura e successivamente abbiamo conosciuto i figli Maria ,Enrico e la carinissima nonna. I proprietari abitano nella struttura e sono sempre presenti per eventuali richieste o semplicemente per consigliare ristoranti o escursioni. La struttura si presenta bene molto curata e pulita: un parcheggio auto coperto con telo ombreggiante un posto riservato per mangiare fuori e a disposizione un barbecue ,3 docce all’esterno con acqua calda a qualsiasi ora . Lo sbocco sul mare è invidiabile ma la cosa più apprezzata è la tranquillità della spiaggia , inoltre per ogni appartamento c’è un ombrellone e 2 sdraio a disposizione. L’appartamento era pulitissimo e dotato di tutto quello che possa servire in vacanza , c’è a disposizione il noleggio di biancheria da letto e asciugamani , cosa non scontata ma molto apprezzata che abbiamo riscontrato e aver trovato i letti già pronti. A disposizione ci sono anche delle lavatrici e un posto dove stendere il bucato. Franca è riuscita a farci sentire a casa , sempre presente e puntuale inoltre ci ha deliziato con le sue polpette cacio e ova che dire spettacolari altro che ristorante …….. La nostra esperienza è stata molto positiva , bellissimo territorio , ottimi ristoranti e ottime persone. Franca e la sua famiglia ci sono rimasti nel cuore .

Appartamento Termoli 1 a 9 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Luca T, il 01/08/2023
5/5
Abbiamo aloggiato a Termoli casa Gabbiano, una casa molto curata, pulita con giardino e vista mare. Proprietari disponibili. Signora Franca e signore Pietro molto gentili. La consiglio vivamente.

Appartamento in Residence Termoli 1 a 5 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Daniela M, il 31/07/2023
5/5
Abbiamo trascorso una bella settimana; l'appartamento è nuovo come gli arredi, fornito di ogni accessorio ed uguale alla descrizione dell'annuncio. I proprietari gentili e disponibili attenti ad ogni eventuale necessità. Consigliato per vacanze relax.

Appartamento Termoli 1 a 4 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Michele M, il 22/07/2023
5/5
Appartamento pulitissimo, proprietari molto disponibili, accoglienti e cordiali, pronti a qualsiasi richiesta. Esperienza sicuramente al top e da riprovare.
Loredana S, il 17/07/2023
5/5
L'alloggio era esattamente corrispondente a quanto descritto. I signori Massa sono stati molto attenti per soddisfare le esigenze degli ospiti e la gentilezza e la competenza ineccepibile. Al termine della vacanza abbiamo lasciato degli amici. Consigliatissimo!!!
Claudio C, il 04/07/2023
5/5
Abbiamo trascorso 3 settimane fenomenali. Sia Pietro e sua moglie franca Sono stati gentilissimi e disponibili, tutto organizzato ai minimi particolari. In questa location è tutto super attrezzato..il mare è 2 passi. Questa struttura è super consigliata.

Appartamento Termoli 1 a 9 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Loredana B, il 13/09/2022
5/5
Grazie mille sig. Previtale per essere stato sempre presente sia Lei che la sua super Marcella!! La casa molto bella, arredata e corredata di tutto. Sono stata veramente bene sia io che la mia famiglia. Grazie ancora. a presto

Appartamento Campomarino 1 a 4 persone
Affitto Campomarino - Campobasso (provincia di) - Molise
Luigi F, il 29/09/2021
5/5
Trovato per caso navigando sul web, a due passi dal borgo antico di Termoli, questo resort è stato una piacevolissima sorpresa. Alloggi dotati di ogni comfort, letti comodissimi, pulizia ineccepibile e, cosa davvero rara, letteralmente "sulla spiaggia": ideale per chi voglia vivere il mare... sul mare. La signora F. simpaticissima, gentile, discreta, è sempre a disposizione dei suoi ospiti, cui non manca mai di rivolgersi con un sorriso davvero indimenticabile. Altrettanto simpatica la signora Maria, gagliardissima nonna che entra direttamente nel cuore. Tutto perfetto, torneremo.
Marta M, il 11/08/2021
5/5
Siamo molto soddisfatti dell'esperienza presso la casa vacanze Oasi Rio del Sig. Massa: abbiamo trovato la struttura oltre le nostre aspettative, addirittura più bella di come non apparisse nelle foto del sito. Abbiamo inoltre trovato tutta una serie di servizi che hanno reso il nostro soggiorno molto molto comodo (es. stendibiancheria abbinato all'alloggio con mollette, lavandini esterni per sciacquare sabbia e pulire il pesce, 3 lavatrici, doccia calda esterna, set scopa e stracci per pulire casa): avere un posto privato dove stendere asciugamani e costumi è una comodità per me molto importate e spesso trascurata. Tutte queste attenzioni sono state per noi preziose anche perché abbiamo alloggiato insieme alla cana anziana, che richiede attenzioni di pulizia giornaliere e che noi siamo stati in grado di darle e di darci. La struttura inoltre è sorprendentemente vicina la mare, abbastanza vicina ai beach bar ma non troppo da dover patire il rumore/la musica/l'affollamento degli stabilimenti. La struttura è vicina al paese e questo consente (a chi non ha animali troppo anziani) di andare e tornare a piedi in poco tempo senza dover spostare la macchina per cercare parcheggio a Termoli, cosa non sempre facile in Luglio/Agosto.
Barbara M, il 02/08/2021
5/5
tutto perfetto, fin dal primo momento i proprietari sono stati gentilissimi e disponibili. Appena arrivati l'appartamento è stato pulito e disinfettato completamente, all'interno c'è tutto quello che serve ed è anche abbastanza spazioso! poi si trova praticamente sulla spiaggia, ed è la soluzione migliore per chi ha figli piccoli come noi. Una vacanza da ripetere sicuramente. Grazie Pietro e grazie a tutta la tua bella famiglia. Barbara,Matteo,Iacopo e Brando
Tamara M, il 15/09/2019
5/5
La struttura nel suo insieme è perfetta: giardino, docce esterne, spazi comuni come tucul e portico con tavoli e sedie per mangiare all'aperto, barbecue, lavatrici e vaschette per lavare a mano e sciacquare i costumi, stendibiancheria, il tutto tenuto con estrema cura e in ordine. L'alloggio rispecchiava esattamente la descrizione e le foto, arredi e attrezzatura cucina nuovi. Ottimo il servizio biancheria. Pulizia impeccabile. Pace e tranquillità. E poi uscire di casa e a due passi essere in spiaggia è il non plus ultra! I proprietari molto gentili e sempre disponibili.
Giorgia V, il 09/09/2019
5/5
Tutto bene. Comodo e pulito. Disponibilità su tutto prima e durante la vacanza. Grazie mille!! Consiglio e spero di tornare!

Appartamento Campomarino 1 a 4 persone
Affitto Campomarino - Campobasso (provincia di) - Molise
Cristian L, il 21/08/2019
5/5
Tutto perfetto posizione stupenda... Perfetta per famiglie.
Marina A, il 10/09/2018
5/5
Mi sono trovata benissimo! Era esattamente come descritto nell'annuncio. Anche le persone tutte molto disponibili e gentili.
Silvia M, il 29/08/2017
5/5
Appartamento come da descrizione se non ancora più accessoriato. Molto comodo e confortevole. Perfetto anche per bambini piccoli. Proprietari molto disponibili. Sicuramente da raccomandare.

Appartamento Campomarino 1 a 4 persone
Affitto Campomarino - Campobasso (provincia di) - Molise
Matteo P, il 14/09/2016
5/5
Appartamento molto carino, nuovo, pulito, come da descrizione. Fornito di tutti gli elettrodomestici e con un comodissimo ascensore. Dista dalla spiaggia solo pochi minuti a piedi: una piacevole passeggiata. DA CONSIGLIARE!!!

Appartamento Campomarino 1 a 4 persone
Affitto Campomarino - Campobasso (provincia di) - Molise
Arturo R, il 31/08/2016
5/5
Una vacanza adatta alla famiglia con bimbi piccoli. L'ubicazione è perfetta. Il personale è gentilissimo e disponibile. Appartamenti più che puliti e ben attrezzati.
Filippo M, il 09/09/2015
5/5
Siamo stati davvero Molto bene, ringrazio il Sig.Massa per la cortesia e l'ospitalità. Davvero Felici della vacanza trascorsa.
1 / 4
61 recensioni - Pagina 1/4