Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Marche
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Marche
1 / 11
204 recensioni - Pagina 1/11
Irene Z, il 12/03/2024
5/5
La casa si è presentata esattamente come in foto, accogliente e spaziosa, perfetta per accogliere più persone e passare del tempo tutti insieme. La proprietaria Claudia è gentilissima e super disponibile.
Sandro B, il 20/09/2023
5/5
Appartamento molto bello e pulito, dotato di tutto ciò che è necessario per una buona permanenza, ottima posizione tranquilla e molto comoda alle spiagge, i proprietari gentili e alla mano e sempre disponibili. Appartamento e loro proprietari consigliati per chi vuole passare una vacanza in un luogo con un mare davvero da bandiera blu.
Olga B, il 15/09/2023
5/5
Appartamento ben tenuto e i proprietari gentilissimi!

Appartamento Grottammare 2 a 4 persone
Affitto Grottammare - Ascoli Piceno (provincia di) - Marche
Claudio Mario C, il 06/09/2023
5/5
Appartamento confortevole ad un passo dal mare, per una vacanza dove stacchi da tutto.

Appartamento Senigallia 1 a 4 persone
Affitto Marina di Montemarciano, a 10 km da Senigallia - Ancona (provincia di) - Marche
Maria G, il 06/09/2023
5/5
Casa di Fla è una garanzia. Casa completa di tutto, host disponibile, bici a disposizione degli ospiti, posto mare già prenotato. Ci siamo trovati benissimo, non possiamo che consigliare questa casa vacanze!
Maurizio G, il 06/09/2023
5/5
Appartamento molto bello, pulito e curato in ogni minimo dettaglio. Dotato di tutto quello che serve per trascorrere una bellissima vacanza. Proprietari fantastici, bravissime persone, onesti simpatici. Ci siamo sentiti in famiglia. Super consigliato! Cari Fla, Max, Lori e Lavy tante grazie, ci rivedremo sicuramente!
Natacha T, il 05/09/2023
5/5
L’appartamento è assolutamente perfetto per una vacanza al mare in famiglia. Il quartiere in cui si trova l’appartamento è molto tranquillo e si trova a qualche minuto dal mare in bici. I proprietari Fla e Max sono gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi informazione. Ritorneremo di sicuro a casa di Fla.
Dell'Acqua G, il 31/08/2023
5/5
Appartamento nuovo e ben rifinito. Ottimo anche il livello di pulizia. Casa completa di tutte le dotazioni necessarie . Presente sia posto auto privato che portabici condominiale, anche se l'appartamento si trova solo al primo piano abbiamo trovato comodo l' ascensore per portare i bagagli in appartamento. Le proprietarie sono state disponibili , presenti e gentili tanto da dotarci di materiale informativo e comunicarci anche gli eventi estivi che si sarebbero svolti a Cupra . Soddisfatti della scelta.

Appartamento Cupra Marittima 1 a 4 persone
Affitto Cupra Marittima - Ascoli Piceno (provincia di) - Marche
Mario Esposito E, il 17/08/2023
5/5
Ottimo appartamento proprietari squisiti. Consiglio vivamente.
Paola P, il 07/08/2023
5/5
Appartamento pulito ed accogliente, veramente a pochi passi dal mare, posizione comoda anche x spostamenti. Siamo rimasti molto soddisfatti.

Appartamento Senigallia 1 a 4 persone
Affitto Marina di Montemarciano, a 10 km da Senigallia - Ancona (provincia di) - Marche
Martina B, il 31/07/2023
5/5
Flaminia e il marito sono persone gentilissime e molto disponibili. La casa era pulita e molto organizzata. Consiglio vivamente questa struttura.
Debora M, il 19/07/2023
5/5
Una nota di riguardo meritano la disponibilità, l'accoglienza e le attenzioni, durante tutto il periodo del soggiorno, di Flaminia e di Max. Sono state due persone attente ai minimi dettagli per far si' che ci sentissimo a nostro agio e che avessimo tutte le comodità, anche le più "superflue". La casa è comodissima, con tutti i comfort (lavatrice, lavastoviglie,... cosi' come viene descritta) molto pulita e lo spazio esterno vivibile e ben curato. Siamo stati benissimo, la consiglio.
Mauro S, il 18/07/2023
5/5
Alloggio confortevole in ambiente tranquillo e non distante dal mare. Apprezzabile la piscina. Il proprietario è gentile e disponibile. Consigliato.

Appartamento in Residence Pesaro 5 persone
Affitto SAN COSTANZO, a 28 km da Pesaro - Pesaro Urbino (provincia di) - Marche
Francesco Bartolomeo B, il 03/07/2023
5/5
La signora Monia una persona eccezionale disponibile a qualunque richiesta ha messo a disposizione la bici. La casa fresca la casa ha tutto quello che serve.ha persino il phon lavatrice.quello che bisogna portarsi e la biancheria per il resto c'è tutto. Abbiamo trovato la casa pulitissima.la consiglio

Appartamento in Villa Senigallia 1 a 5 persone
Affitto Senigallia - Ancona (provincia di) - Marche
Ivana M, il 27/06/2023
5/5
Che dire, la casa era perfetta e corrispondente alla descrizione, i proprietari molto attenti alle esigenze dell'affittuario e molto premurosi. Sicuramente consigliatissimo a chi vuole rilassarsi in un contesto tranquillo e comunque vicino al centro e al mare.
Gabriella P, il 03/05/2023
5/5
Location stupenda, posto genuino e a stretto contatto con la natura. Peccato che siamo stati lì solo pochi giorni. Il posto è incantevole, ideale per chi ama staccare dalla quotidianità e rilassarsi lontano dal solito tran tran. La casa è curata nei minimi particolari, grazie anche alla proprietaria, molto gentile e disponibile. Assolutamente consigliato e sicuramente torneremo presto

Appartamento Cupra Marittima 2 a 5 persone
Affitto Cupra Marittima - Ascoli Piceno (provincia di) - Marche
Alessandro D, il 13/09/2022
5/5
Ciao a tutti, per il secondo anno, io e mia moglie, abbiamo ripetuto l'esperienza a Casa di Fla......... Questo dice tutto..... Oltre alla cortesia, disponibilità e gentilezza dei proprietari Flaminia e Massimo, l'appartamento rispecchia in pieno ciò che cercavamo (ubicazione, servizi, pulizia, stabilimento balneare, box auto, bici) quindi cosa chiedere di più ??? Personalmente lo consiglio a chi volesse soggiornare a Marotta, località balneare ancora a misura di uomo, con un bel lungomare, ottimi ristorantini e si gira tranquillamente in bicicletta (cosa non da poco) !!! Ringraziamo ancora Fla e Max per tutto, ci rivedremo presto !!! Alex e Lory
Natacha T, il 16/08/2022
5/5
È la terza volta che affittiamo quest'appartamento e siamo stati come al solito molto soddisfati. I proprietari sono gentilissimi e sempre presenti per rispondere a qualsiasi domanda. La casa è molto bene attrezzata, comoda.e pulita. È un appartamento ideale per una vacanza tranquilla al mare in famiglia.
Samantha B, il 15/08/2022
5/5
Vacanza davvero indimenticabile, casa spaziosa e pulita con un comodissimo giardino recintato. Vicino al mare, noi ci siamo sempre spostati con le biciclette messe a disposizione per gli ospiti della casa. Ottimo il posto in spiaggia riservato. Monia molto gentile e disponibile. Senigallia meta ideale per una vacanza con bambini.

Appartamento in Villa Senigallia 1 a 5 persone
Affitto Senigallia - Ancona (provincia di) - Marche
Sara D, il 09/08/2022
5/5
Anche quest’anno ci siamo ritornati ed è stato come tornare a casa!! Flaminia e Max sono super attenti a ogni particolare e l’appartamento è dotato di tutti gli accessori per farti sentire come se fossi a casa tua, specialmente spostandosi con bambini!!! Zona tranquilla, con tutti i negozi e i servizi (anche la pediatra ;-)) vicinissimi!!! Fla e Max sono dei proprietari eccezionali e sempre molto disponibili, mai trovato un appartamento così pulito e accessoriato! A presto!!!! Sara Delio Greta e Sveva ❤️
1 / 11
204 recensioni - Pagina 1/11