Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza sul mare Italia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Italia
1 / 135
2684 recensioni - Pagina 1/135
Isabella F, il 17/10/2023
5/5
Casa molto bella e ben pulita..dotata di tutti in confort..i proprietari sono molto gentili e disponibili per ogni tipo di richiesta...ti avvisano per qualsiasi evento presente nelle zone vicino l'abitazione..da tornarci sicuramente
Jannigje K, il 10/10/2023
5/5
La signora si trovava già ad aspettarci fuori per un checkin, acqua e prosecco di benvenuto in frigo. Appartamento pulito e funzionale. Sul grande balcone a L sempre sole ed ombra, distanza dal mare 100 metri. Gentilmente ci hanno concesso un late check-out. Ci siamo trovati molto bene, raccomandiamo!

Appartamento in Residence Bellaria Igea Marina 1 a 6 persone
Affitto Bellaria Igea Marina - Rimini (provincia di) - Emilia Romagna
Lussoria F, il 05/10/2023
5/5
Tutto perfetto, pulizia impeccabile, a quattro passi dal mare. La Sig.ra P. è una perfetta e deliziosa padrona di casa! Assolutamente da ripetere il più presto possibile !!! È un posto dove ci si può sentire veramente a casa in tutti i sensi. Grazie ancora della sua Cortesia e Gentilezza !

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 3 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Gino L, il 01/10/2023
5/5
Splendide vacanze immerse nella tranquillità di questa stupenda villetta. Super consigliato per gli amanti della pace a contatto con la natura, mare cristallino a pochi passi, struttura pulitissima, comoda e spaziosa e accessoriata di tutto l'occorrente. Proprietari cordiali, disponibili e simpatici.

Appartamento in Villa Scopello 2 a 6 persone
Affitto Scopello - Trapani (provincia di) - Sicilia
Letizia V, il 01/10/2023
5/5
Ottima la posizione del villino a 200 mt dal mare e vicinissimo al market, bar e ristorante. La villa è spaziosa e comoda sia all’Interno che all’esterno e completa di tutto. Riccardo e la sua famiglia sono persone molto accoglienti e disponibili per ogni necessità. Le spiagge nelle vicinanze sono stupende così come il mare! Vacanza stupenda in tutto e per tutto! Consigliato vivamente
Mariana Y, il 28/09/2023
5/5
Bellissima vacanza, la casa spaziosa, conforme alle foto che ci sono sul sito. Situata di fronte ad una spiaggia in sasso (basta attraversare una strada), ed a pochi minuti in macchina dalle spiagge più famose. Ci siamo trovati molto bene anche con la nostra cagnolina che ha potuto sfruttare al massimo il giardino che circonda la casa. Torre Vado è un paesino piccolo ma c’è tutto il necessario, a pochi minuti da Santa Maria di Leuca e a 40 min da Gallipoli. Posto perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax. Abbiamo anche scelto un periodo in cui non c’era moltissima gente e ciò ha contribuito molto. La Sig.ra Maria Donata molto gentile e disponibile. Unica cosa “negativa” è che non c’era nemmeno una tv in casa, cosa che ci è sembrata strana dato la grandezza della casa e il fatto che del resto non mancava nulla (ottima connessione Wi-Fi, condizionatori in ogni area della casa, ecc) Consiglio vivamente a tutti coloro che siano alla ricerca di spazio e relax di prendere in considerazione questa casa vacanze.
Anne-France B, il 26/09/2023
5/5
Nous avons passé d'excellentes vacances dans la villa Caterina à Scopello! La maison était parfaite, très bien équipée, avec aussi des équipements pour la plage, un très beau jardin et une terrasse très agréable avec barbecue, et une douche extérieure très agréable. Elle est située à 150 m de la belle plage de Guidaloca . La maison est dans un quartier très calme, avec un grand parking dans le jardin. Elle est proche de nombreux sites de visite (Erice, Segeste, ...). Le village de Scopello est très joli et on y trouve de nombreux restaurants charmants. Il y a aussi tout ce qu'il faut en commerce, boulangerie, supermarché classique, un autre spécialisé dans les produits locaux et aussi des magasins d'agrotourisme. Nous avons passé une excellente semaine et avons été très bien accueillis par notre hôtesse Marcella et son mari.

Appartamento in Villa Scopello 2 a 6 persone
Affitto Scopello - Trapani (provincia di) - Sicilia
Olivio E, il 24/09/2023
5/5
Proprietari molto cortesi, struttura sul mare, organizzatii bene, ottima la vasca per lavare i cani, la disponibilità delle sdraio, lettini e accesso al mare. Vacanza molto rilassante. Nelle vicinanze ci sono vari negozi e centri commerciali, il centro città raggiungibile a piedi. Consigliato
Alessandra F, il 23/09/2023
4/5
Casa bella, pulita e spaziosa!il punto dove è situata davvero bello vicinissimo al mare una zona tranquilla ! Proprietario disponibile e sempre pronto per risolvere qualche problema!👍🏻lo consiglio e sicuramente ci ritornerò 👍🏻
Massimo C, il 20/09/2023
5/5
Proprietari simpatici e sempre a disposizione .

Appartamento Rio nell'Elba 1 a 3 persone
Affitto Rio (LI), a 5 km da Rio nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Luciano C, il 18/09/2023
5/5
Ottima sistemazione in ottima posizione. Proprietaria gentilissima.

Appartamento Principina a Mare 1 a 4 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Rosa I, il 14/09/2023
4/5
Sig. Giulio molto gentile e disponibilissimo. Casa molto comoda ma manca un po’ di piccole manutenzioni. Rosa e Roberto
Andrea B, il 12/09/2023
5/5
Ringrazio Donia, per la gentilezza e l'ottima ospitalità. Sono tornato volentieri a Villa Cosimino, per trascorrere le vacanza con la mia famiglia. Ottima struttura, pulita, curata e ad un passo dal mare. Posto tranquillo e riservato, lontano dalla confusione ma comunque ad un passo dal centro. Grazie ancora Donia e a presto.
Stefano G, il 11/09/2023
5/5
Casa come da descrizione. Particolarmente pulita e curata, nella sua essenzialità. Molto comodi gli spazi e la doccia esterni. Posizionata a pochi minuti a piedi da tutte le attività commerciali e dal mare di Marina di Mancaversa. In macchina, in pochi minuti, si raggiungono le spiagge più belle della zona e Gallipoli. Un ringraziamento particolare a Gabriele per tutte le indicazioni e consigli utili che ci ha fornito per rendere la nostra vacanza ancora più accogliente. Consigliato.

Villa Gallipoli 2 a 5 persone
Affitto Marina di Mancaversa, a 7 km da Gallipoli - Lecce (provincia di) - Puglia
Francesca Daniela Rossi R, il 11/09/2023
5/5
Casa piccola ma confortevole, con tutto il necessario. Il giardino molto vivibile. Ci siamo trovati bene.

Appartamento Levanto 1 a 4 persone
Affitto Levanto - La Spezia (provincia di) - Liguria
Grazia M, il 11/09/2023
5/5
Proprietaria molto presente e disponibile e pronta a risolvere qualsiasi eventuale problema. L'appartamento corrispondeva con quanto descritto nell'annunncio. Siamo rimasti molto soddisfatti.

Appartamento Principina a Mare 1 a 6 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Stefania B, il 11/09/2023
5/5
Abbiamo passato una bellissima vacanza, accolti come in famiglia, i proprietari sono stati sempre presenti, disponibili e gentili, pronti per soddisfare ogni nostra esigenza.Torneremo sicuramente!

Appartamento in Residence Balestrate 1 a 6 persone
Affitto Balestrate - Palermo (provincia di) - Sicilia
Francesco L, il 10/09/2023
5/5
Casa fa tastica, proprietaria molto disponibile. Consigliatissimo
Silvia M, il 10/09/2023
5/5
Il proprietario della casa è stato davvero molto gentile e la casa si presenta così come in foto. Posizione ottima in quanto si è davvero a due passi dal mare,la consiglio!

Appartamento Marina di Grosseto 1 a 4 persone
Affitto Marina di Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Catia Torrini T, il 08/09/2023
5/5
Siamo stati veramente bene, la casa corrisponde all'annuncio e fuori c'è tanto posto, una bella veranda per stare al fresco. Idelma e Adriano sono stati gentilissimi, ancora grazie di tutto.

Casa Villasimius 2 a 5 persone
Affitto Geremeas, a 13 km da Villasimius - Cagliari (provincia di) - Sardegna
1 / 135
2684 recensioni - Pagina 1/135