Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Friuli Venezia Giulia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Friuli Venezia Giulia
9 recensioni - Pagina 1/1
Cristina F, il 25/11/2023
5/5
Baita di charme, accogliente e silenziosa, un vero rifugio nella natura a cui non mancano confort e comodità. Una vacanza da ripetere!

Chalet/Baita Forni di Sopra 2 a 6 persone
Affitto Sauris di sopra, a 40 km da Forni di Sopra - Udine (provincia di) - Friuli Venezia Giulia
Mauro F, il 27/08/2021
5/5
Sito tranquillo, molto pulito e proprietario molto cordiale
Luca B, il 19/08/2020
4/5
Ho trovato l'appartamento come descritto funzionale e in ottima posizione.
Giovanna R, il 28/07/2020
5/5
Siamo stati due settimane e ci siamo trovati davvero bene, casa pulita in ordine, proprietari gentili, simpatici e sempre molto disponibili. Consiglio davvero
Roberta M, il 05/09/2019
5/5
Appartamento pulitissimo e proprietari cordiali e premurosi. Consiglio vivamente
Morena B, il 12/08/2019
5/5
Ottima posizione, appartamento pulitissimo. Lo consiglio
Melissa L, il 08/07/2018
5/5
Abbiamo soggiornato presso Villa Mauro per una settimana (2 adulti, una ragazza adolescente e una bambina di 5 anni) . L'appartamento seppur di piccole dimensioni era comodo, funzionale con tutto il necessario per i bisogni di tutta la famiglia. Inoltre estremamente pulito ed ordinato. Anche il parcheggio e lo spazio esterno vengono curati con estrema devozione dai proprietari, persone gentili e disponibili. La posizione è un altro pregio di Villa Mauro : in una strada tranquillissima ma a due passi dalla spiaggia e dal vivace centro di Lignano. Tutti i servizi sono a poche centinaia di metri: supermercato, farmacia, fruttivendolo, bar e ristoranti. Il rapporto qualità /prezzo è molto buono rispetto alla media dei dintorni. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza a Lignano! !
Marco M, il 29/06/2018
5/5
Casa ordinata, pulita e fresca. Comoda per ogni tipo di spostamento. I prprietari sono disponibili, gentili e simpatici. La consiglio
Alina P, il 16/08/2022
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento come descritto, pulito e molto confortevole. I proprietari sono molto gentili e accoglienti. Le spiagge sono grandi, ben tenute. Abbiamo trascorso una vacanza fantastica e rilassante.
Appartement conforme à la description, propre et très confortable. Les propriétaires sont très gentils et accueillants. Les plages sont grandes, bien entretenues. Nous avons passé de très bonnes vacances, bien reposantes.
9 recensioni - Pagina 1/1