Menù
Modifica Ricerca
Affitto case agriturismi vacanza Francia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Francia
1 / 69
1374 recensioni - Pagina 1/69
Leonardo L, il 29/07/2023
5/5
Il piccolo alloggio è molto grazioso e dotato di tutto il necessario per una vacanza con la famiglia. Arredato con gusto dai proprietari, che sono ottimi ospiti, accoglienti, gentili e disponibili ad aiutare in caso di necessità. La posizione a pochi passi dal mare è incantevole. Il tavolo e le seggiole fuori (davanti l'alloggio) permettono di mangiare/bere/leggere, ascoltando il rumore del mare. Natalia e Pasquin - la coppia di proprietari - sono due persone speciali.

Agriturismo Bastia 4 a 5 persone
Affitto Lucciana, a 20 km da Bastia - Corsica settentrionale - Corsica
Arcangelo P, il 25/07/2019
5/5
C'era una volta,..............nel cuore della Provenza,appena fuori dal bel paesino di Salon de Provence,una carinissima e attrezzatissima dependance,con tanto di piscina circondata da un verde prato alberato. Qui si trascorrono piacevoli soggiorni,allietati dalla fantastica ospitalità di Elisabeth e Jean Raimond che fanno il massimo per offrire indimenticabili giorni di vero relax ai loro ospiti (non ci sono altri clienti alloggiati nella proprietà). Il posto è davvero strategico per visitare tutti i paesini della Provenza e quando si è stanchi, si è felici di tornare nella residenza. In questa favola potete entrare tutti ,che aspettate a prenotare? Noi ci torneremo sicuramente anche per rivedere i nostri nuovi amici, Elisabeth e Jean Raimond ai quali mandiamo ancora tanti ringraziamenti. Enza e Arcangelo da Napoli
Veronica P, il 05/02/2019
5/5
Bella vacanza... consigliata... proprietari gentilissimi

Agriturismo Valmeinier 8 a 9 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Stefania G, il 08/11/2015
5/5
La casa è molto graziosa e conforme alle nostre aspettative , pulita , ben tenuta , ben posizionata per chi intende percorrere la strada dei vini , poco distante sia da Colmar che da Strasburgo. La proprietaria molto disponibile e gentile , abbiamo apprezzato e bevuto la buona bottiglia di vino alsaziano avuto in dono, terremo presente per un ritorno!

Agriturismo Colmar 5 persone
Affitto Jebsheim, a 13 km da Colmar - Alto Reno - Alsazia
Basilio C, il 07/01/2015
5/5
Ottima la casa e la sua posizione. Bellissima Menton ed il suo territorio, comoda per raggiungere le località come Montecarlo Nizza Cannes in poco tempo. In più, ricevere prima della partenza il contratto con tutte le clausole in chiaro è stata una vera sorpresa (in Italia qualche furbetto dovrebbe prendere esempio). La consiglio vivamente a tutti.
Alberto E Fulvia F, il 24/07/2014
5/5
La casa è bella e confortevole, nella sua semplicità. Il luogo favorisce il contatto diretto con la natura e il tappeto elastico è stato molto apprezzato dai bambini! Siamo stati molto bene.

Agriturismo Le Conquet 2 a 4 persone
Affitto Lampaul-Plouarzel, a 15 km da Le Conquet - Finistère - Bretagna
Andrea C, il 30/08/2013
5/5
Abbiamo passato una settimana nell'appartamento (o gite come si dice in Francia) affittatoci da Delphine. Ci siamo trovati molto bene già a partire dall'accoglienza dove ci ha spiegato nelle vicinanze cosa potevamo vedere in un perfetto inglese. Delphine è un'eccellente padrona di casa e ci ha messo subito a nostro agio dandoci anche consigli molto utili per il nostro viaggio. L'appartamento è molto bello, dal pavimento fino al soffitto è arredato benissimo. Non si vede Mont Saint Michel dall'appartamento ma basta fare poco più di 100m e si apre una bella e piacevole passeggiata sul fiume Cuesnon e si vede già da lontano Mont Saint Michel. Da andarci di corsa! We spent a week in the apartment (or gite as French use to say) rented by Delphine. We had a really nice week, starting from the first day where Delphine told us, in a perfect english, what we can see in the surroundings. Delphine is a great owner and she make us comfortable giving us a lot of helpful advices for our trip. The apartment is very nice, it is well furnished from the floor to the ceiling. There isn't the direct view of Mont Saint Michel from the apartmente but if you make one hundred metres (328 ft) on a path you will arrive on the riverside of Cuesnon, the river who flows into the Bay of Mont Saint Michel and on that riverside you can see Mont Saint Michel. Heartily recommend!

Agriturismo Mont Saint Michel 2 a 4 persone
Affitto Le Mont-Saint-Michel, a 5 km da Mont Saint Michel - Manche - Bassa Normandia
Marina R, il 18/09/2012
5/5
Io, mio marito e i miei due bambini abbiamo amato da subito questo piccolo Eden immerso nel verde. Bernadette e Damien sono due ospiti eccezionali, ti accolgono all'arrivo con the e biscotti e ti senti già a casa e poi cercano sempre di soddisfare le tue richieste. La casa è carinissima, certamente utilizzabile solo da persone senza problemi di deambulazione perché la scala che porta alla camera da letto e' un po' ripida. Per il resto a chi desiderasse visitare la Bassa Provenza consigliamo senza alcun dubbio di soggiornare qui. Un caro saluto a Bernadette (la femme avec la main verte) Damien (très sympa). Marina, Maurizio, Alessandro e Sophia

Agriturismo Salon de Provence 2 a 4 persone
Affitto Grans, a 5 km da Salon de Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Susanna L, il 13/09/2011
5/5
vacanza splendida da raccomandare per la gentilezza dei proprietari e per la bellezza del luogo grazie!

Agriturismo Propriano 2 a 3 persone
Affitto Sollacaro, a 20 km da Propriano - Corsica del Sud - Corsica
Silvestro C, il 02/09/2009
4/5
E' una tipica casa del luogo, situata quasi al centro di Etretat e vicino al mare. Piccola ma abbastanza confortevole. Perfetto per chi cerca la tranquillità.
Ausonia F, il 18/09/2007
5/5
La casa faceva proprio al caso nostro (eccezionale) il proprietario e' una persona squisita.

Agriturismo Propriano 2 a 3 persone
Affitto Sollacaro, a 20 km da Propriano - Corsica del Sud - Corsica
Sandra F, il 12/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Casetta molto gradevole e fedele alla descrizione fatta sul sito.
Il proprietario era disponibile per tutte le domande poste.
Raccomando questo noleggio

Très agréable gite et fidèle à la description qui avait été faite sur le site. Le propriétaire a su être disponible pour toutes les questions posées. Je recommande cette location

Agriturismo Saint Lary Soulan 8 a 10 persone
Affitto Camparan, a 3 km da Saint Lary Soulan - Alti pirenei (Hautes-Pyrénées) - Midi Pirenei (Midi-Pyrénées)
Philippe G, il 10/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Molto buono, molto bello, seguito e un'accoglienza molto calorosa.
Grazie di tutto.
Très bien, très beau, suivi et accueil très chaleureux. Merci pour tout.

Agriturismo La Mongie 2 a 10 persone
Affitto Campan, a 15 km da La Mongie - Alti pirenei (Hautes-Pyrénées) - Midi Pirenei (Midi-Pyrénées)
Mariette D, il 04/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno di una settimana in famiglia con tre bambini piccoli e un cane, e siamo stati accolti molto bene in un posto eccezionale, tranquillo e ben arredato! Un grande ringraziamento per la reattività, l'ascolto e i consigli dei proprietari, siamo lieti.
Nous avons passé un excellent séjour d'une semaine en famille avec trois enfants en bas âge et un chien, et nous avons été très bien reçus dans un lieu d'exception, paisible et bien aménagé ! Un grand merci pour la réactivité, l'écoute et les conseils des propriétaires, nous sommes enchantés.

Agriturismo Argeles Gazost 2 a 5 persone
Affitto Geu, a 7 km da Argeles Gazost - Alti pirenei (Hautes-Pyrénées) - Midi Pirenei (Midi-Pyrénées)
Isabelle M, il 02/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Un'accoglienza davvero piacevole, un gîte molto funzionale e ben attrezzato.
Un grande ringraziamento per il prestito delle slitte, abbiamo trascorso un piacevole soggiorno a Geu.
Torneremo presto con molto piacere.
Un accueil vraiment agréable, un gîte très fonctionnel et bien équipé. Un grand merci pour le prêt de luges, nous avons passé un agréable séjour à Geu. Nous reviendrons prochainement avec grand plaisir.

Agriturismo Argeles Gazost 2 a 5 persone
Affitto Geu, a 7 km da Argeles Gazost - Alti pirenei (Hautes-Pyrénées) - Midi Pirenei (Midi-Pyrénées)
Flier B, il 26/02/2024
4/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Casa molto bella e proprietari gentili! Camere belle e spaziose con bagno privato. Bei letti e biancheria da letto. Ci siamo divertiti!
L'unico inconveniente è che la caldaia non è progettata per un gruppo così numeroso, nonostante la doccia breve. Bisognerebbe fare qualcosa al riguardo, come risulta evidente dalle recensioni precedenti.
Hele fijne woning en aardige verhuurders! Mooie, ruime kamers met eigen sanitair. Fijne bedden en bedlinnen. We hebben het erg naar ons zin gehad! Enige minpunt is dat de boiler niet is berekend op een dergelijke grote groep, ondanks kort douchen. Hier zou wat aan gedaan moeten worden, blijkt ook al uit eerdere recensies.

Agriturismo Arromanches 8 a 23 persone
Affitto Arromanches - Calvados - Bassa Normandia
Anika , il 19/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Gérard è un padrone di casa davvero eccezionale, semplice e adorabile. La casa era super pulita, lui era sempre disponibile...tutto è andato liscio. La casa e la zona circostante sono fantastiche. Ci piacerebbe ritornare.
Possiamo solo consigliare questo alloggio.
Gérard ist ein ganz toller, unkomplizierter, liebenswerter Vermieter. Das Haus war super sauber, er war immer hilfsbereit.....alles verlief unkompliziert. Das Haus und die Umgebung sind traumhaft. Wir kommen gerne wieder. Diese Unterkunft kann man einfach nur weiterempfehlen.

Agriturismo Gérardmer 2 a 14 persone
Affitto Ban-sur-Meurthe-Clefcy, a 8 km da Gérardmer - Vosgi - Lorena
Jean-Luc G, il 13/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso un soggiorno eccellente, soprattutto grazie alla qualità e alla funzionalità di questo appartamento. Gli inquilini sono gentili e disponibili. Grazie ancora a loro.
Nous avons passé un excellent séjour, notamment grâce à la qualité et la fonctionnalité de cet appartement. Les locataires sont charmants et disponibles. Merci encore à eux.

Agriturismo La Plagne 2 a 5 persone
Affitto Aime-la-Plagne, a 5 km da La Plagne - Savoia - Rodano Alpi
Fanny R, il 06/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Noleggio molto piacevole e ben attrezzato. raccomando
Location très agréable et bien équipé. Je recommande

Agriturismo La Bourboule 8 a 10 persone
Affitto La Bourboule - Puy-de-Dôme - Alvernia
Angelique A, il 06/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno. Un caloroso benvenuto e ottimi consigli. Speriamo di tornare
Nous avons passé un très bon séjour. Un accueil au top et de très bon conseil. Nous espérons y revenir
1 / 69
1374 recensioni - Pagina 1/69