Menù
Modifica Ricerca
Affitto case chalet vacanza Alpi Italiane
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Alpi italiane
18 recensioni - Pagina 1/1
Cristina F, il 25/11/2023
5/5
Baita di charme, accogliente e silenziosa, un vero rifugio nella natura a cui non mancano confort e comodità. Una vacanza da ripetere!

Chalet/Baita Forni di Sopra 2 a 6 persone
Affitto Sauris di sopra, a 40 km da Forni di Sopra - Udine (provincia di) - Friuli Venezia Giulia
Patrizia D, il 17/05/2022
5/5
Posizione incantevole, bella casa dotata di ogni confort, ottima accoglienza.

Chalet/Baita Gressoney Saint Jean 1 a 10 persone
Affitto Gressoney Saint Jean - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Roberto C, il 29/06/2021
5/5
Soggiorno bellissimo, appartamento accogliente e ottimo come posizione, il proprietario veramente speciale e sempre disponibile, consigliatissimo.

Chalet/Baita Gressoney Saint Jean 1 a 10 persone
Affitto Gressoney Saint Jean - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Belinda S, il 18/08/2020
5/5
Bellissima casa, panorama mozzafiato su Aosta, l appartamento nuovo, pulito e accessoriato, spazioso Posizione strategica per visitare la valle d'Aosta d'estate in un posto fresco a 2 passi dal centro, accoglienza ottima
Giovanna F, il 04/08/2020
5/5
Abbiamo soggiornato presso Maison Sylvie per due settimane ed è stato come essere a casa . L'appartamento è conforme alle foto e ha superato ogni mia aspettativa : pulito ,accogliente e curato nei particolari . Il terrazzo che affaccia sulle montagne ti regala una vista meravigliosa e fresche colazioni,pranzi e cene. L'appartamento è a neanche 5 minuti dagli impianti della funivia Aosta/Pila ed è vicino a un bar ,ristorante . Anche il parcheggio è comodissimo . Romina, la proprietaria, è stata pronta ad accoglierci e a farci sentire a casa dandoci anche tanti consigli sui posti da visitare e suggerimenti sulle camminate . Con noi c'era anche il ns Twix ,cucciolo di border collie che è stato accolto e coccolato come se fosse già di casa ! Grazie Romina per queste due bellissime settimane !
Gabriella G, il 23/07/2018
5/5
Per la prima volta in Valle d’Aosta, abbiamo trascorso le nostre vacanze nella mansarda della sig.ra Romina. E’ stata una piacevolissima esperienza: l’appartamento, in posizione strategica nella valle, è molto confortevole, funzionale e attrezzato di tutto punto. La padrona di casa ci ha accolto con cortesia e ci ha consigliato percorsi e luoghi da visitare in quella splendida regione
Sara P, il 26/02/2018
5/5
Accoglienza calorosa da parte di Romina, la proprietaria. Ordine e pulizia impeccabili! Casa vicinissima alla stazione intermedia per Pila. Vacanza perfetta.
Dito Olivieri M, il 22/08/2017
5/5
Casa stori Casa d'atmosfera, corredata di tutto il necessario e dotata di ogni comfort. Posizione riservata ma comoda ad ogni esigenza. Accoglienza molto gentile. Il tutto veramente consigliabile sotto ogni profilo.

Chalet/Baita Gressoney Saint Jean 1 a 10 persone
Affitto Gressoney Saint Jean - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Gaetano C, il 12/08/2017
5/5
Chalet in alta quota fantastico al di sopra delle aspettative, con la famiglia abbiamo trascorso 5 giorni in una struttura dove non mancava assolutamente nulla, con una vista panoramica delle Alpi e della città di Aosta come da annuncio, veramente mozzafiato. La Sig.ra Romina, gentile, cordiale e amichevole disponibile su eventuali problematiche dal primo contatto al giorno della partenza. Consigliato a chi si aspetta molto da una casa in montagna.
Domenico C, il 05/01/2017
5/5
La casa è molto graziosa. Un'ampia cucina/soggiorno con divano letto ed una camera da letto matrimoniale con un letto aggiunto. Bagno comodo. Molto pulita e curata. A pochi chilometri dalle piste in auto e a 200 metri dalla Cabinovia Aosta-Pila, fermata intermedia Les Fleurs. I proprietari sono gentilissimi e molto attenti. Domenico
Giulio T, il 30/12/2016
5/5
Abbiamo fatto le vacanze di natale più belle... Chalet accogliente... pulito... con tutti i confort... Ma soprattutto disponibilità gentilezza e cortesia della proprietaria... L'appartamento Elois gode di una vista mozzafiato e panoramica sulla valle e la città di Aosta Tutti i servizi a pochi minuti di auto... Ci torneremo di sicuro... grazie mille Signora Romina...
Davide L, il 29/08/2016
5/5
Efficienza, simpatia, cordialità. Queste le principali e fondamentali qualità riscontrate.
Barbara F, il 15/08/2016
5/5
Straordinario! Non so quale aggettivo usare. Romina e suo marito ci hanno fatto sentire a casa nostra, sono persone di una gentilezza e disponibilità rare da trovare e vi garantisco che in 20 vacanze estive sulle alpi la mia esperienza in merito non è di poco conto. La maison sylvie si trova in località les fleurs, poco sotto pila, a circa 1400 metri di altitudine. Albert è il bilocale che abbiamo occupato. Rilevante è anche la pulizia dei locali che sono assolutamente eccellenti. Vista straordinaria su Aosta e le montagne innevate. Silenzioso e riservato, il bilocale Albert ha davanti un piccolo giardino attrezzato con tavolo, sedie, ombrellone e sdraio. Romina è una padrona di casa eccellente e generosa, sovente ci faceva omaggio di frutta e verdura del suo podere perché nel periodo in cui siamo andati ne aveva disponibilità. Ci manca già la maison Sylvie. Grazie ancora. Barbara e Michele da Firenze. Ps: Sophie il mio piccolo York è stata accolta senza riserve e questo è un altro punto a favore :-)
Diomede P, il 08/06/2015
5/5
Siamo stati nella baita a fine maggio 2015. Famiglia di 5 persone con 3 bambini ed un cagnolino. La baita è incantevole e confortevole, in mezzo ad una radura. I proprietari sono molto gentili. Cercheremo di tornare l'anno prossimo.
Federico C, il 09/01/2014
5/5
Baita molto carina e coccola, vista panoramica e comoda ai vari sentieri per le escursioni. Ideale per gli amanti della natura e della montagna. Molto rilassante!!
Marco S, il 13/12/2012
5/5
Bellissima baita e luogo di vacanza rilassante.
Guillaume S, il 03/03/2020
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Ottimo soggiorno nell'appartamento al piano superiore dello chalet Guy. Romina, l'amante del luogo, ci ha accolto calorosamente e ci ha fornito consigli utili sulle risorse vicine (trasporti, ristoranti, ecc.). L'alloggio è accogliente e molto ben attrezzato. Magnifica vista di Aosta di notte. Raccomando questo indirizzo.
Excellent séjour dans l'appartement à l'étage du chalet Guy. Romina, la maîtresse des lieux nous a accueillit très chaleureusement et a prodigué des conseils utiles sur les ressources à proximité (transports, restaurants, etc). Le logement est cosy et très bien équipé. Vue magnifique sur Aoste la nuit. Je recommande cette adresse.
Mezzasalma A, il 13/08/2019
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Ci siamo rapidamente trovati nello chalet. Ciò corrispondeva esattamente al nostro desiderio di calma e di una splendida vista sulle montagne. In caso di grande caldo il cottage rimane fresco. Tutto il comfort è lì. Romina è una persona molto gentile e ci ha fatto sentire i benvenuti. Consiglio vivamente questo noleggio. Grazie Romina. Ci vediamo la prossima volta
Nous nous sommes très vite trouvés bien dans le chalet. Cela correspondait exactement à notre souhait de calme et d'une jolie vue de montagne . En cas de grosse chaleur le chalet reste bien frais. Tous le confort y est . Romina est une hôte très agréable et nous a réservé un très bon accueil. Je conseil vivement cette location . Merci à toi Romina . A une prochaine fois.
18 recensioni - Pagina 1/1