Menù
Modifica Ricerca
Affitto case case vacanza Lombardia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Lombardia
4 recensioni - Pagina 1/1
Jennifer S, il 17/08/2023
5/5
L'appartamento è molto ben tenuto e pulito. È disponibile una cucina per il self-catering, una doccia e un WC. Il luogo è tranquillo e bello e invita a rimanere. La vicina spiaggia di ghiaia (Lago di Garda) è pulita e ben tenuta. Nel complesso abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa. Grazie ai proprietari/ospiti dell'appartamento estremamente ospitali e competenti. Probabilmente torneremo ancora.
Corina V, il 05/07/2023
5/5
La casa era molto accogliente e ben pulita.Eravamo subito a nostro agio. La gentile signora Marina faceva del suo meglio di far capire a noi come e dove perché eravamo Okandesi senza una parola italiana ma aveva molto pazienza di informarci tutto quello che è bisogno per una vacanza senza preoccupazioni! Anche nei dintorni della casa abbiamo trovato una natura splendida per fare le passeggiate magnifiche ci siamo goduti molto della spiaggia al lago di Garda che era vicinissima alla casa. In una parola: SUPER e raccomondabile a tutti che amano le vacanze piacevoli.
Anu L, il 06/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Vorrei venire di nuovo. L'alloggio era molto carino e pulito. Perfetto con il cane. Il lago è facilmente raggiungibile a piedi (circa 8 minuti).
Ich würde gerne wiederkommen. Die Unterkunft war sehr schön und sauber. Perfekt mit Hund. Der See ist zu Fuß gut zu erreichen (ca.8min).
Silvio W, il 14/08/2019
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Ci siamo sentiti molto bene.
C'è un bar in casa, se si desidera che sia completamente tranquillo sfavorevole. Non ci ha disturbato. Il lago di Garda è raggiungibile a piedi. L'auto può essere parcheggiata nella proprietà, che non è molto grande, ma sufficiente. Ritorneremo sicuramente.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Im Haus befindet sich eine Bar. Wer es total leise haben will ungünstig. Uns hat es nicht gestört. Der Gardasee ist zu Fuß zu erreichen. Auto kann im Grundstück geparkt werden, welches nicht sehr groß ist, aber reicht. Wir kommen bestimmt wieder.
4 recensioni - Pagina 1/1