Menù
Modifica Ricerca
Affitto case case vacanza Alte Alpi (Hautes-Alpes)
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Alte Alpi (Hautes-Alpes)
1 / 17
325 recensioni - Pagina 1/17
Emanuele G, il 12/01/2023
5/5
Ottima sistemazione. Ottimo locatore.
Valentina M, il 10/01/2023
5/5
Tous a été parfait. Christophe est très gentil et disponible On espère de pouvoir y aller l’année proochaine.

Casa Serre Chevalier 1 a 5 persone
Affitto Briançon, a 2 km da Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Carlo S, il 10/01/2022
5/5
Bellissimo chalet, comodo per famiglie numerose o gruppi. Assolutamente perfetto.
Dario F, il 10/01/2020
5/5
Io e i miei amici abbiamo affittato questa casa, e devo dire che our essendo in 11 lo spazio non mancava affatto e l’abbiamo trovata molto ordinata, pulita e fornita di tutto! La Signora Floriane è stata molto gentile e accogliente! Raccomando moltissimo questa casa!
De Feis I, il 22/08/2018
5/5
Chalet meraviglioso, dotato di ogni comfort. Proprietario gentilissimo e disponibile.
Claudia C, il 05/01/2018
5/5
Casa molto caratteristica, spaziosa, proprietari disponibili e gentili😀

Casa Serre Chevalier 1 a 5 persone
Affitto Briançon, a 2 km da Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Luca S, il 26/01/2017
5/5
Ottima posizione al centro del paese, comodissima a tutti i negozi e le piste. Ottimamente ristrutturata e con ampi spazi. I proprietari sono gentilissimi. Da non sottovalutare il parcheggio auto riservato. Consigliatissima.
Laura A, il 12/01/2016
5/5
Sistemazione ottimale anche per una famiglia numerosa come la nostra (6). Casa pulita e ben equipaggiata. Possibilità di tenere attrezzature sportive sul pianerottolo in area apposita. Ubicazione della casa centrale sia rispetto il paese che alla piste. La proprietaria molto gentile.
Lucia V, il 03/09/2013
5/5
Casa davvero molto confortevole: molto grande e dotata di tutti gli elettrodomestici, dalla lavatrice al microonde. La vallata è molto bella ed in estate ci sono tante camminate da fare. Il paesino di Villeneuve è carino. Unico neo: se vi piace il caffè all'italiana portatevi la moka... perché quella in casa non c'è!
Paolo C, il 18/02/2013
5/5
La posizione è il punto forte della scelta di questa casa vacanze, è centrale ed è comoda a tutto, vicino ai negozi, alle piste e ai locali. L'appartamento è dotato veramente di ogni cosa dal bollitore allo spremiagrumi, elettrodomestici e tutto quello che serve, il soggiorno è spazioso con il tavolo grande separato dal cucinino, la camera silenziosa. Un complimento alla Signora Armand è "très gentil"! Vi chiederà una cauzione di 100 euro (che non era stata menzionata) per il telecomando del parcheggio centrale, è un lusso che ho apprezzato molto, a fine vacanza ve li restituisce. A saperlo li calcolavo. Unico consiglio: portatevi anche i cuscini, i francesi hanno molte qualità ma dormono su cuscini quadri, incompatibili con le nostre federe, e sembrano sacchi di patate... non me ne vogliano.
E B, il 24/04/2011
5/5
Molto bella, accogliente, spaziosa, in centro paese, vicinissima alle piste e curata nei particolari. Ottima casa per gruppi di amici o famiglie. Gentilissima la proprietaria molto disponibile.
Federica M, il 05/04/2010
5/5
Casa molto ospitale, attrezzatissima ed esattamente davanti alle piste! Padrona di casa veramente gentile!
Alfio B, il 02/04/2010
5/5
Ci siamo trovati molto bene e la proprietaria è una signora molto gentile e disponibile. La casa è confortevole, con una bella cucina attrezzata, un soggiorno spazioso e una camera un pò piccola ma con letti comodi. Si trova in una buona posizione sia rispetto alle piste che ai negozi come supermercato e panetterie. Lo consiglierei anche a famiglie con bambini visto che noi ne abbiamo tre e non abbiamo avuto problemi.
Marco N, il 04/04/2009
5/5
Molto bene. La signora molto gentile.
Ponzio J, il 21/01/2009
5/5
La casa è nuova e perfettamente conforme all'annuncio, anzi, le foto non le rendono giustizia. Si trova in una posizione strategica tra negozi e piste da sci, raggiungibili a piedi in 5 minuti, tramite una scorciatoia. Mr. Mougel è stato molto disponibile e ci ha ben presentato la casa, aiutandoci nei nostri primi passi nella Serre Chevalier. Ci torneremo sicuramente, VOTO: 10!
Giuseppina F, il 18/01/2009
5/5
Appartamento pulito, comodo e confortevole,dotato di elettrodomestici nuovi. Unico lato negativo, che però riguarda solo gli italiani, non si vedono in tv i canali italiani (ma in vacanza ciò può essere apprezzato). Proprietaria gentile e simpatica.
Maria Cristina B, il 02/04/2008
5/5
Casa molto ben accessoriata, proprietaria molto gentile e disponibile
Elisa S, il 02/04/2008
5/5
Molto soddisfatta dell'appartamento. Completa di tutti gli accessori descritti nell'annuncio.
Nicolas B, il 09/04/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Monginevro è davvero un posto bellissimo sia d'inverno che d'estate, eravamo molto ben posizionati, l'alloggio era molto buono, c'era ancora molta neve che prima o poi si scioglierà ma la disponibilità e la gentilezza del nostro proprietario rimarranno. È un piacere avere questa qualità di scambi e relazioni quando prenotiamo un alloggio. Grazie signora.
Montgenèvre est vraiment un bel endroit pour l'hiver comme pour l'été, nous étions très bien situés, le logement était très bien, beaucoup de neige encore qui finira par fondre mais la disponibilité et la gentillesse de notre propriétaire resteront. C'est un plaisir d'avoir cette qualité d'échanges et de relations quand nous réservons un logement. Merci Madame.
Lacroix P, il 25/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
alloggio molto confortevole molto ben attrezzato e adatto per 12 persone
molto ben posizionato rispetto alle piste da sci RAS
accoglienza molto calorosa, consigliato
logement très confortable très bien équipé et adapté pour 12 personnes très bien situé par rapport aux pistes de ski RAS très bon accueil à recommander
1 / 17
325 recensioni - Pagina 1/17