Menù
Modifica Ricerca
Affitto case campagna e lago Italia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Italia
1 / 12
237 recensioni - Pagina 1/12
Albino M, il 22/11/2023
5/5
Appartamento ampio più che confortevole, con garage sottostante, in posizione sovrastante Toscolano raggiungibile in pochi minuti. La proprietaria Rosanna, pur a distanza, attenta e premurosa. Cucina bene attrezzata. A disposizione degli ospiti dépliant turistici in più lingue e una piccola biblioteca. Davvero un piacere abitare l'appartamento della signora Rosanna

Appartamento Toscolano-Maderno 2 a 6 persone
Affitto Toscolano-Maderno, a 1 km da Toscolano-Maderno - Brescia (provincia di) - Lombardia
Rossella P, il 30/08/2023
5/5
Abbiamo soggiornato 6 giorni in questo splendido appartamento e ci siamo sentiti a casa. Valentina e Filippo sono due host eccezionali, gentili e sempre presenti. Ci hanno omaggiato tutti i giorni con i prodotti biologici del loro orto e ci hanno riempito di attenzioni e di ottimi consigli. L’appartamento è curato nei minimi particolari, c’è tutto, dalla lavatrice con programmi brevi alla lavastoviglie, senza dimenticare stoviglie e pentole di ogni tipo. Inoltre Valentina ci ha lasciato detersivi e sapone, sale e caffè in capsule, davvero non avevamo bisogno di nulla. Volendo si possono raggiungere i laghi anche a piedi, poiché l’appartamento è ubicato poco lontano e nelle immediate vicinanze del palazzetto dello sport e di un parco giochi per bambini super attrezzato. Ritorneremo appena possibile perché è stato uno dei soggiorni più belli mai fatti. Grazie mille.
Sabina Penati P, il 21/08/2023
5/5
Casa pulita, in ordine, spaziosa e completa di tutto. Casa di campagna ma abbastanza vicina a spiagge e città maggro. Proprietari disponibili e cordiali.

Appartamento in Villa Polignano a Mare 5 persone
Affitto Conversano, a 7 km da Polignano a Mare - Bari (provincia di) - Puglia
Lia M, il 19/08/2023
5/5
L'appartamento è molto bene arredato e attrezzato. Il piccolo giardino si affaccia su silenzi e orizzonti regalando piacevoli momenti anche all'aperto. Con una breve passeggiata si arriva all'incantevole lago di Serraia. I proprietari sono persone squisite e molto attente. Vacanza piacevolissima e riposante!
Jennifer S, il 17/08/2023
5/5
L'appartamento è molto ben tenuto e pulito. È disponibile una cucina per il self-catering, una doccia e un WC. Il luogo è tranquillo e bello e invita a rimanere. La vicina spiaggia di ghiaia (Lago di Garda) è pulita e ben tenuta. Nel complesso abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa. Grazie ai proprietari/ospiti dell'appartamento estremamente ospitali e competenti. Probabilmente torneremo ancora.
Corina V, il 05/07/2023
5/5
La casa era molto accogliente e ben pulita.Eravamo subito a nostro agio. La gentile signora Marina faceva del suo meglio di far capire a noi come e dove perché eravamo Okandesi senza una parola italiana ma aveva molto pazienza di informarci tutto quello che è bisogno per una vacanza senza preoccupazioni! Anche nei dintorni della casa abbiamo trovato una natura splendida per fare le passeggiate magnifiche ci siamo goduti molto della spiaggia al lago di Garda che era vicinissima alla casa. In una parola: SUPER e raccomondabile a tutti che amano le vacanze piacevoli.
Mario F, il 16/09/2022
5/5
5 stelle non bastano! 6 stelle renderebbero giustizia a questo favoloso appartamento davvero bello e perfetto in ogni suo particolare. Vista spettacolare sulle dolomiti, posizione dominante ma facilmente accessibile, vicinissimo al lago di Serraia e a tutti i servizi. Valentina e Filippo ci hanno coccolato ma sempre in maniera discreta, buonissimi gli ortaggi a km zero del loro terreno. Due ragazzi davvero simpatici, attenti e disponibili. Noi e i nostri 2 bimbi a 4 zampe non vediamo l'ora di ritornare!
Patrizia M, il 12/09/2022
5/5
Appartamento molto bello,silenzioso,tutto nuovo e provvisto di ogni comfort. Il nostro cagnolino ha apprezzato moltissimo il giardino che circonda l'appartamento. In 15 minuti a piedi si può raggiungere il lago della Serraia e quindi non abbiamo mai dovuto usare l auto. Ringrazio Valentina e Filippo per la loro ospitalità (ci facevano trovare la verdura fresca del loro orto!) e qualunque richiesta è stata accontentata. Nel complesso una vacanza super rilassante e da ripetere assolutamente il prossimo anno. Patrizia
Barbara D, il 28/08/2022
4/5
Spaziosa casa nella campagna pugliese. Comoda come punto di partenza per visitare la Puglia.

Appartamento in Villa Polignano a Mare 5 persone
Affitto Conversano, a 7 km da Polignano a Mare - Bari (provincia di) - Puglia
Ada C, il 22/08/2022
5/5
Appartamento provvisto di ogni comfort, con bellissimo giardinetto che affaccia sulle colline toscane. Il posto è immerso nel verde e molto tranquillo. La proprietaria è molto gentile e disponibile. Io e il mio compagno abbiamo passato due settimane in competo relax, visitando i borghi nelle vicinanze. L'esperienza è stata molto positiva

Appartamento Gambassi Terme 1 a 3 persone
Affitto Gambassi Terme - Firenze (provincia di) - Toscana
Ines M, il 16/08/2022
5/5
Appartamento pulito, confortevole, provvisto di ogni accessorio e genere alimentare necessario. I proprietari sono persone disponibili, cordiali, ed è veramente piacevole scambiare quattro chiacchere con loro. Siamo proprio soddisfatti di questa vacanza.

Appartamento in Villa Rapolano Terme 2 a 8 persone
Affitto Rapolano Terme - Siena (provincia di) - Toscana
Marzia S, il 18/07/2022
5/5
Ci siamo trovati benissimo, appartamento molto bello, ben arredato con tutti i confort necessari! Pulizia impeccabile, proprietari gentili e disponibili, lo raccomandare sicuramente! Marzia
Carolina G, il 24/05/2022
5/5
Appartamento favoloso completo di ogni confort, ideale anche per i nostri amici pelosi che se la sono spassata in giardino. I proprietari molto cortesi e ti fanno sentire a casa. Lo consiglio e sicuramente torneremo. Ideale per una vacanza all'insegna del relax e della natura.
Luca L, il 25/04/2022
5/5
Siamo arrivati nell'appartamento della signora Valentina tutto come nelle foto e descrizione perfetto nella pulizia . Biancheria da letto , bagno e cucina incluse riscaldamento a pavimento confortevole, elettrodomestici e TV nuovi e moderni. Fuori un giardino recintato perfetto per chi come noi ha 2 cani di piccola taglia. I padroni di casa avendo anche loro un cane e confinando col nostro giardino hanno rinunciato a farlo uscire in giardino per noi perché il nostro maschio non era socievole con lui, gentilissimi. Insomma luogo ideale per trovare pace e tranquillità in un luogo splendido. Ritorneremo ben volentieri.
Sonia B, il 21/03/2022
5/5
Durante il nostro soggiorno a Fovi abbiamo potuto godere del massimo del comfort nell’appartamento. Esso è infatti fornito di ogni comodità e ben attrezzato; gli elettrodomestici sono moderni e l’intera struttura è dotata di impianto di ricircolo dell’aria. È inoltre molto luminosa grazie alle portefinestre che rendono ancora meglio il contatto con la natura e con il paesaggio circostante. Dalle camere con letti molto confortevoli si può godere di una bellissima vista. Il bagno è grande e fornito di una doccia spaziosa. Pulizia eccellente. Il giardino privato e recintato garantisce privacy e funge da spazio ricreativo anche per i nostri amici a quattro zampe. Valentina e suo marito ci hanno accolto calorosamente e si sono dimostrati disponibili e affabili. Li ringrazio di cuore del meraviglioso soggiorno e torneremo sicuramente presto a trovarli !!!!
Stefano O, il 13/09/2021
5/5
Appartamento molto ben curato nei dettagli corrispondente alla descrizione e coerente con le foto. Piscina accogliente ed arredata con lettini ed ombrelloni. La posizione permette di visitare le più belle città della Toscana. Molto caratteristici i ristoranti limitrofi. Consiglio questo appartamento.

Appartamento Gambassi Terme 1 a 3 persone
Affitto Gambassi Terme - Firenze (provincia di) - Toscana
Marco C, il 25/08/2021
5/5
Molto carina la villetta; bellissimi il giardino e la piscina ( i bambini ne sono stati entusiasti) Posto tranquillo in collina, da cui raggiungere facilmente tutte le località sul lago. Gentile e disponibile il proprietario. E' stata una vacanza rilassante!

Villa Garda 1 a 9 persone
Affitto Costermano, a 2 km da Garda - Verona (provincia di) - Veneto
Kristina S, il 24/08/2021
5/5
Questo agriturismo ha tutto il necessario per garantire una vacanza di puro relax. L’appartamento dove abbiamo alloggiato è La scala. Il proprietario Enrico è stato veramente gentilissimo ed un tutto fare! La sua collaboratrice Rossella sempre disponibile per qualsiasi cosa. Siamo state veramente bene e gli appartamenti sono attrezzati con qualsiasi cosa necessaria; ci siamo proprio sentite a casa. Il panorama indescrivibile.

Agriturismo Siena 2 a 4 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Stefania G, il 22/07/2021
5/5
Relax, ambiente molto curato, olivi secolari, posizione ottima per visitare località bellissime, la simpatia e l'accoglienza di Luciano e Rosalia.... tutti buoni motivi per cui consiglio una vacanza a Leralora

Villa Polignano a Mare 2 a 8 persone
Affitto Conversano, a 7 km da Polignano a Mare - Bari (provincia di) - Puglia
Luca S, il 20/08/2020
5/5
Sono Veronese ed in “epoca Covid” abbiamo deciso di trascorrere la vacanza vicino a casa. Location curatissima ed in assoluta privacy rispetto alle abitazioni circostanti. Giardino molto curato e ben esposto al sole. La struttura offre volendo la possibilità di avere 3 unità indipendenti in quanto oltre all’appartamento principale è presente una comodissima depandance con due ingressi separati. Ottima la piscina e la zona barbecue. È stata davvero una piacevolissima sorpresa. A pochi passi dalla casa sono presenti supermercati e tutti i principali servizi. L’accesso alla struttura è molto comodo, dispone di cancello elettrico e offre un ampio parcheggio interno per più auto. Il giardino è completamente recintato quindi abbiamo potuto “liberare” In serenità il nostro cagnolino per tutta la vacanza. Si trova in un punto strategico per avvicinarsi a visitare in giornata qualsiasi località del Lago di Garda grazie anche ai traghetti che partono dai vicini attracchi di Garda e Torri del Benaco. I proprietari, a cui rinnovo i nostri ringraziamenti, sono gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi necessità. Davvero un’esperienza super!

Villa Garda 1 a 9 persone
Affitto Costermano, a 2 km da Garda - Verona (provincia di) - Veneto
1 / 12
237 recensioni - Pagina 1/12