Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Bocche Del Rodano
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Bocche del rodano
1 / 14
263 recensioni - Pagina 1/14
Bettina M, il 15/08/2023
5/5
Casa molto tranquilla, con un bellissimo giardino di cui abbiamo goduto appieno. Sceglievamo ogni giorno il luogo dove pranzare o cenare o fare colazione. Molto importante per gli italiani: nel bagno padronale c’è il bidet. N.B : Il giardino è completamente recintato e il nostro cane si è goduto gli spazi molto ampi. Ultima cosa, ma non meno importante Marie è un host molto cortese, calorosa e disponibile.
Cristina M, il 01/09/2020
5/5
Ottima sistemazione consigliata per 2 persone (noi eravamo in 3 con il terzo letto montato all'ingresso). Bella piscina e l'ambiente esterno con possibilità di parcheggio auto. Un consiglio per la zona cucina è quello di mettere uno scolapiatti e un cestello per le posate lavate. Ottimo l'wifi a disposizione nella struttura.

Casa Cassis 2 a 3 persone
Affitto Carnoux-en-Provence, a 6 km da Cassis - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Arcangelo P, il 25/07/2019
5/5
C'era una volta,..............nel cuore della Provenza,appena fuori dal bel paesino di Salon de Provence,una carinissima e attrezzatissima dependance,con tanto di piscina circondata da un verde prato alberato. Qui si trascorrono piacevoli soggiorni,allietati dalla fantastica ospitalità di Elisabeth e Jean Raimond che fanno il massimo per offrire indimenticabili giorni di vero relax ai loro ospiti (non ci sono altri clienti alloggiati nella proprietà). Il posto è davvero strategico per visitare tutti i paesini della Provenza e quando si è stanchi, si è felici di tornare nella residenza. In questa favola potete entrare tutti ,che aspettate a prenotare? Noi ci torneremo sicuramente anche per rivedere i nostri nuovi amici, Elisabeth e Jean Raimond ai quali mandiamo ancora tanti ringraziamenti. Enza e Arcangelo da Napoli
Elisabetta B, il 20/07/2017
5/5
E' stata una piacevolissima vacanza. Siamo stati accolti con grande disponibilità. Incantevole piscina. La consiglio!

Casa Cassis 2 a 3 persone
Affitto Carnoux-en-Provence, a 6 km da Cassis - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Simona P, il 06/01/2015
5/5
La casa è carinissima, molto comoda e accogliente, ogni camera ha il suo bagno e il soggiorno con angolo cottura è attrezzato di tutto punto. L'edificio è un'ala dell'abitazione principale, ma è completamente autonoma, con entrata e giardino a parte, inoltre i proprietari sono molto discreti ma sempre disponibili per qualsiasi richiesta. E' una casa di campagna che si trova tra campi coltivati e meleti, ma dista da Noves cinque minuti di macchina ed è un comodo punto di partenza per visitare i dintorni, davvero molto belli.

Casa Saint Rémy de Provence 4 a 6 persone
Affitto Noves, a 10 km da Saint Rémy de Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Marina R, il 18/09/2012
5/5
Io, mio marito e i miei due bambini abbiamo amato da subito questo piccolo Eden immerso nel verde. Bernadette e Damien sono due ospiti eccezionali, ti accolgono all'arrivo con the e biscotti e ti senti già a casa e poi cercano sempre di soddisfare le tue richieste. La casa è carinissima, certamente utilizzabile solo da persone senza problemi di deambulazione perché la scala che porta alla camera da letto e' un po' ripida. Per il resto a chi desiderasse visitare la Bassa Provenza consigliamo senza alcun dubbio di soggiornare qui. Un caro saluto a Bernadette (la femme avec la main verte) Damien (très sympa). Marina, Maurizio, Alessandro e Sophia

Agriturismo Salon de Provence 2 a 4 persone
Affitto Grans, a 5 km da Salon de Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Gianluca R, il 03/09/2012
5/5
La casa è molto bella e ha un magnifico giardino con piscina. E' perfetta per una coppia. E' molto comoda per visitare la Provenza perchè è vicinissima ad autostrada e route nationale. I proprietari sono molto ospitali e cortesi e noi ci siamo trovati benissimo.

Appartamento in Villa Aix en Provence 2 a 4 persone
Affitto Fuveau, a 10 km da Aix en Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Catherine B, il 11/09/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento molto bello, spazioso e ben arredato.
Proprietari cordiali e generosi.
Très belle location, spacieuse et joliment décorée. Propriétaires sympathiques et généreux.

Casa Saint Rémy de Provence 4 a 6 persone
Affitto Noves, a 10 km da Saint Rémy de Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Alexandra D, il 08/09/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Siamo stati accolti molto bene.
Il cottage è spazioso e ben attrezzato.
Lo spazio esterno è molto gradevole, la piscina è ampia e poco affollata il che permette di godersela con la famiglia.
Il cottage è in una posizione perfetta per visitare la Camargue. Ci siamo divertiti.
Nous avons été très bien accueillis. Le gîte est spacieux et bien équipé. L'espace extérieur est très agréable, la piscine est grande et peu fréquentée ce qui permet de profiter en famille. Le gîte est parfaitement situé pour visiter la Camargue. Nous avons passé un excellent séjour.

Agriturismo Arles 4 a 6 persone
Affitto Arles, a 15 km da Arles - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Soraya K, il 06/09/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa da parte dei proprietari che ci hanno spiegato e aiutato al nostro arrivo. L'appartamento è molto pulito con tutti i comfort e anche qualche extra inaspettato. Splendida vista dal balcone. Negozi nelle vicinanze e la spiaggia proprio di fronte. Raccomandare.
Nous avons reçu un accueil très chaleureux par les propriétaires qui nous ont expliqué et aidé dès notre arrivée. L’appartement est très propre avec tout le confort et même des petits plus inattendus. Très belle vue du balcon. Commerces proches ainsi que la plage juste à traverser. À recommander.

Appartamento in Residence La Ciotat 2 a 4 persone
Affitto La Ciotat - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Billel B, il 06/09/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Molto soddisfatto di questo noleggio, i proprietari super cordiali e disponibili. La casa è quasi nuova e arredata con materiali degni di un decoratore d'interni. Assolutamente tutti gli elettrodomestici e gli utensili sono disponibili. Il giardino molto gradevole: i nostri 2 bambini lo hanno adorato. Casa climatizzata, parcheggio tranquillo e super custodito, ritorneremo!
Très content de cette location, les propriétaires super sympa et disponibles. La maison est quasi-neuve et décorée avec des matériaux dignes d'un décorateur d'intérieur. Absolument tout l'électroménager et ustensiles sont à disposition. Le jardin hyper agréable : nos 2 enfants ont adoré. Maison climatisée, calme et place de parking hyper sécurisé, nous y retournerons !
Romain B, il 04/09/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana di vacanza in questa casa vacanza. La casa è ben posizionata, abbiamo potuto goderci le spiagge e le calette e la vicinanza ai negozi. La casa era pulita e ben tenuta, con decorazioni affascinanti e calde. I proprietari sono stati estremamente accoglienti e disponibili a rispondere alle nostre domande. La loro ospitalità ha reso il nostro soggiorno davvero piacevole. Consigliamo e speriamo di avere l'opportunità di ritornare.
Nous avons passé une semaine de vacances formidable dans cette location de vacances. La maison est bien située, nous avons pu profiter des plages et calanques et de la proximité des magasins. La maison était propre et bien entretenue avec une décoration charmante et chaleureuse. Les propriétaires ont été extrêmement accueillants et disponibles pour répondre à nos questions. Leur hospitalité a vraiment rendu notre séjour agréable. Nous recommandons et espérons avoir l'occasion de revenir.
Marion H, il 03/09/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso 2 settimane nell'appartamento con 4 persone e siamo rimasti molto soddisfatti. Gli arredi sono molto raffinati e molto ben attrezzati. Non mancava nulla. L'attrezzatura della cucina è al di sopra della media.
Il punto forte è la piscina grande e pulita, che si trova direttamente davanti all'appartamento e può essere utilizzata in qualsiasi momento e dove è possibile utilizzare anche le sedie a sdraio. La maggior parte del tempo eravamo completamente soli, quindi era come una piscina privata. I proprietari sono stati molto accoglienti ed erano sempre disponibili a rispondere alle domande, anche se non vivevano sul posto.
Se viaggiassimo di nuovo a La Ciotat, prenoteremmo sicuramente di nuovo questo alloggio.
Wir haben 2 Wochen mit 4 Personen in der Ferienwohnung verbracht und waren sehr zufrieden. Die Einrichtung ist sehr geschmackvoll und sehr gut ausgestattet. Es hat an nichts gemangelt. Die Küchenaustattung ist überdurchschnittlich gut. Das Highlight ist der saubere und große Pool, der direkt vor der Ferienwohnung liegt und zu jeder Zeit genutzt werden konnte und an dem man auch Liegestühle benutzen konnte. In der meisten Zeit waren wir völlig alleine, sodass es wie ein Privatpool war. Die Vermieter waren sehr herzlich und standen für Fragen immer zur Verfügung, auch wenn sie nicht vor Ort wohnen. Wenn wir wieder nach La Ciotat reisen, würden wir diese Unterkunft auf jeden Fall noch einmal buchen.

Appartamento in Villa La Ciotat 2 a 4 persone
Affitto La Ciotat - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Philippe T, il 30/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Noleggio molto buono e molto carino. Lo consigliamo vivamente. Speriamo di ritornare l'anno prossimo. La posizione geografica era ideale come punto di partenza per bellissime escursioni. Grazie a MME D. per la sua gentilezza e calorosa accoglienza.
CELINE e PHILIPPE
Très bonne et très belle location. Nous recommandons vivement. Nous espérons revenir l'année prochaine. La situation géographie était idéale comme point de départ pour de très belles randonnées. Merci à MME D. pour sa gentillesse et son accueil chaleureux. CELINE et PHILIPPE

Casa Cassis 2 a 3 persone
Affitto Carnoux-en-Provence, a 6 km da Cassis - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Chloé M, il 23/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Siamo rimasti estremamente soddisfatti di questo noleggio. La villa è molto ben attrezzata sia all'interno che all'esterno con la sua grande piscina.
Situato a 30 minuti da Marsiglia e a 30 minuti da Aix-en-Provence, la posizione era ottimale.
Abbiamo trascorso una settimana fantastica e consigliamo questa villa.
Nous avons été extrêmement satisfaites par cette location. La villa est très bien équipée tant à l'intérieur qu'à l'extérieur avec sa grande piscine. Située à 30 min de Marseille et à 30 min d'Aix-en-Provence, l'emplacement était optimal. Nous avons passé une excellent semaine et nous recommandons cette villa.

Villa Aix en Provence 2 a 8 persone
Affitto Rognac, a 25 km da Aix en Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Hanna B, il 22/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
I proprietari sono adorabili.
La casa era perfetta, niente da dire, anche se i mobili erano vecchi.
La piscina in alto...
Il posto è molto carino.
Davvero, non esitare, è davvero fantastico.
A presto
Les propriétaires sont adorables. La maison était nickel, rien à dire, bien que le mobilier soit ancien. La piscine au top... L'endroit hyper agréable. Vraiment n'hésitez pas c'est vraiment vraiment top. A bientôt

Casa Aix en Provence 2 a 6 persone
Affitto Mallemort, a 30 km da Aix en Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Hervé A, il 22/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo avuto il piacere di alloggiare da Bernadette e Damien, siamo stati accolti molto bene. Tutto era perfetto. La reception l'affitto secondo l'annuncio. La piscina, ideale con il forte caldo del sud. Consigliamo vivamente questo noleggio. Puoi andarci con gli occhi chiusi. Inizialmente avevamo affittato 1 settimana, volevamo aggiungere notti, nessuna preoccupazione per loro. Sono molto attenti.
Sono persone che amano ciò che fanno e lo condividono con gli altri
A presto, forse
Nous avons eu le.plaisir de séjourner chez Bernadette et Damien, nous avons été très bien accueilli. Tout était parfait. L'accueil la location conforme à l'annonce. La piscine, idéale avec les fortes chaleurs du sud. Nous recommandons fortement cette location. Vous pouvez y aller les yeux fermés. Nous avions loué 1 semaine au départ, nous avons voulu rajouter des nuits, pas de soucis pour eux. Ils sont très à l'écoute. Ce sont des personnes qui aiment ce qu'elles font et le partager aux autres A bientôt peut-être

Agriturismo Salon de Provence 2 a 4 persone
Affitto Grans, a 5 km da Salon de Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Marie L, il 21/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento molto confortevole con tutto il necessario. Molto luminoso. Piacevole terrazza con splendida vista mare.
Appt très confortable avec tout le nécessaire. Bien lumineux. Terrasse agréable avec belle vue sur la mer.

Appartamento in Residence La Ciotat 2 a 4 persone
Affitto La Ciotat - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Mercedes A, il 15/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Eravamo la mia famiglia con figli di 14 e 20 anni e ci siamo trovati benissimo! Damien e Betnadette sono persone incredibili, amichevoli e fantastiche, abbiamo avuto totale privacy, l'incredibile piscina, il barbecue, l'enorme giardino, il posto bellissimo. Stiamo andando in vacanza di 10, consiglio vivamente questo posto. Un abbraccio per Damien e Betnadette!!
Estuvimos mi familia con niños de 14 y 20 años y lo pasamos en grande! Damien y Betnadette son increíbles, amables y grandísimas personas, tuvimos privacidad total, la piscina increíble, la barbacoa, el jardín enorme, el lugar precioso. Vamos unas vacaciones de 10, sin duda recomiendo este lugar. Un abrazo para Damien y Betnadette!!

Agriturismo Salon de Provence 2 a 4 persone
Affitto Grans, a 5 km da Salon de Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Aude M, il 15/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Bellissimo appartamento, super ben attrezzato con una vista eccezionale! È anche in una posizione ideale per fare molte cose a piedi. La piscina del residence è grande, pulita e soleggiata tutto il giorno! Insomma, un posto per una vacanza al top!
Appartement magnifique, super bien équipé avec une vue exceptionnelle ! Il est aussi idéalement situé pour faire plein de choses à pied. La piscine de la résidence est grande, propre et ensoleillée toute la journée ! Bref un endroit pour des vacances au top !

Appartamento in Residence Cassis 4 a 6 persone
Affitto Cassis - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 14
263 recensioni - Pagina 1/14