Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Italia per 9 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Italia
1 / 25
492 recensioni - Pagina 1/25
Irene Z, il 12/03/2024
5/5
La casa si è presentata esattamente come in foto, accogliente e spaziosa, perfetta per accogliere più persone e passare del tempo tutti insieme. La proprietaria Claudia è gentilissima e super disponibile.
Nadia Fagiani F, il 04/09/2023
5/5
Casa bellissima, Roberta e Demetrio super disponibili. Piscina e idromassaggio top. Dobbiamo tornarci di sicuro.
Claudia G, il 01/09/2023
5/5
La casa è molto bella e curata, super adatta a due famiglie come lo eravamo noi e la doccia fuori è stato un valore aggiunto. Inoltre molto comoda la posizione fronte mare e anche i posti auto all'interno del giardino... consigliatissima!!!
Campari M, il 29/08/2023
5/5
Prima volta a Termoli , abbiamo scelto la struttura per la sua vicinanza al mare e per le caratteristiche dell’appartamento che si abbinavano molto con le richieste delle nostre 2 famiglie 4 adulti e 3 bambini . Siamo stati accolti Da Pietro e dalla moglie Franca che ci hanno illustrato tutte le potenzialità della struttura e successivamente abbiamo conosciuto i figli Maria ,Enrico e la carinissima nonna. I proprietari abitano nella struttura e sono sempre presenti per eventuali richieste o semplicemente per consigliare ristoranti o escursioni. La struttura si presenta bene molto curata e pulita: un parcheggio auto coperto con telo ombreggiante un posto riservato per mangiare fuori e a disposizione un barbecue ,3 docce all’esterno con acqua calda a qualsiasi ora . Lo sbocco sul mare è invidiabile ma la cosa più apprezzata è la tranquillità della spiaggia , inoltre per ogni appartamento c’è un ombrellone e 2 sdraio a disposizione. L’appartamento era pulitissimo e dotato di tutto quello che possa servire in vacanza , c’è a disposizione il noleggio di biancheria da letto e asciugamani , cosa non scontata ma molto apprezzata che abbiamo riscontrato e aver trovato i letti già pronti. A disposizione ci sono anche delle lavatrici e un posto dove stendere il bucato. Franca è riuscita a farci sentire a casa , sempre presente e puntuale inoltre ci ha deliziato con le sue polpette cacio e ova che dire spettacolari altro che ristorante …….. La nostra esperienza è stata molto positiva , bellissimo territorio , ottimi ristoranti e ottime persone. Franca e la sua famiglia ci sono rimasti nel cuore .

Appartamento Termoli 1 a 9 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Maria N, il 21/08/2023
5/5
Siamo stati una sola notte in questa struttura accoglienza garbata, camera spaziosa dotata di tutti i comfort. Colazione eccellente con frutta di stagione pancake caldi per i bambini. Grazie per la cordialità sicuramente ritorneremo.

Bed and breakfast Marina di Camerota 1 a 12 persone
Affitto Marina di Camerota - Salerno (provincia di) - Campania
Laura Triozzi T, il 17/08/2023
5/5
La struttura, composta da due unità distinte, si trova in un'ottima posizione, a pochissimi metri dalla grotta verde e da una fantastica pasticceria. Gli appartamenti sono ampi e spaziosi, molto arieggiati, con terrazzini, presenti docce esterne calde. Unica pecca, nell'appartamento sotto, la doccia a ridosso del gabinetto. Luigi è una persona molto gentile e molto disponibile. Tutto molto bello. Posizione strategica per visitare altre località del Salento.

Casa Otranto 2 a 13 persone
Affitto Andrano, a 20 km da Otranto - Lecce (provincia di) - Puglia
Mara A, il 12/08/2023
5/5
La casa è vicino alla terza spiaggia. La cucina molto accessoriata con lavastoviglie nuova e un frigo capiente. Nelle camere superiori aria condizionata e armadi capienti. Il salotto bello comodo e spazioso. Il bagno superiore avrebbe bisogno una ristrutturazione. Il proprietario una persona molto disponibile a modo e gentile. La consiglio.
Alessandra G, il 11/08/2023
5/5
Sono stata in questa casa con un'altra famiglia di ns amici dal 16 al 30 Luglio. Noi eravamo in 4 e loro in 5. La casa è grande e spaziosa e ha dato ad ogni famiglia la giusta privacy. Cucina ben attrezzata (con lavastoviglie!), veranda comoda per mangiare, camere ampie (cambierei solo i materassi). Avevamo 2 bagni (quindi 1 per famiglia), ma con 5 ragazzi per casa.... la terza doccia esterna è stata utilissima! Grazie al bigliardino i ragazzi si sono divertiti tantissimo e per chi ama leggere.... c'è l'imbarazzo della scelta! Dal terrazzo al primo piano la mattina si vede una splendida alba. L'aria condizionata/ventilatore li abbiamo accesi solo la notte. Il proprietario è stato davvero cortese e sempre disponibile e chiedo ancora scusa per l'inconveniente avuto con l'ombrellone del giardino. La posizione è comoda per arrivare alla spiaggia (che è davvero bella) . Per il centro ci vuole un po' di più, ma si può arrivare tranquillamente con una passeggiata a piedi. Cmq vicino c'è una gastronomia/panetteria, una pasticceria/bar e dei ristoranti. In zona ci sono spiagge bellissime raggiungibili con la macchina in pochi minuti e per chi ama camminare/correre si può arrivare anche a piedi alla splendida Cala Moresca. A Golfo Aranci abbiamo affittato anche un gommone per visitare la vicina Tavolara (wow!!) E' stata una vacanza fantastica e consiglio questa location!!
Asta T, il 10/08/2023
5/5
Casa bellissima e proprietari molto gentili e disponibili...
Francesca Borsetti B, il 07/08/2023
5/5
Posto meraviglioso immerso nella natura, una vacanza rilassante nonostante sia stata un po' itinerante.... Andrea è una persona squisita, come tutta la sua famiglia, e ci ha fatto sentire da subito a casa... Eravamo in 6 noi...ma non ci siamo mai pestati i piedi visto la praticità e la comodità della casa. Un genere un po' rustico ma perfetto... Devo dire che ci tornerei domani se potessi.... Molto carina anche la serata nel casale con la Compagnia dell'Alma che Andrea ha organizzato il martedì sera per i suoi ospiti... con cena a base di pizze e arrosticini... tutto spettacolare... Consigliato vivamente per chi ama relax e natura... Un posto che lasci con la certezza che un giorno ci tornerai perchè sei stato veramente bene.... Francesca
Silvia A, il 04/08/2023
5/5
Bellissima casa, pulita e confortevole, dotata di due terazzi spaziosi vista mare e un giardino ben curato.La casa è vicinissima alla spiaggia di sabbia, dove andavamo direttamente in costume da bagno.Una vacanza trascorsa in serenità!!Ringrazio signor Vincenzo e sua madre per l'accoglienza e ospitalità. Villa Lecce a Torre Rinalda ci rimarrà a lungo in memoria.

Villa Lecce 1 a 9 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Michele D, il 31/07/2023
4/5
Soggiorno in villa con amici 16 persone weekend bello e piacevole villa interna un po datata ma dotata di tutti i comfort. Piscina e giardino fantastici.

Altro alloggio insolito Brindisi 6 a 17 persone
Affitto Brindisi - Brindisi (provincia di) - Puglia
Tullio B, il 23/07/2023
5/5
Locazione piu che perfetta....eccelente !!! Al di sopra delle mie aspettative, il mare à due passi. Il proprietario sempre disponible e sorridente. Consiglio à tutti questa locazione. Super super !!!! tullio

Villa Lecce 1 a 9 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Gioia Maria Faccioli F, il 10/07/2023
5/5
Appartamento comodo e spazioso, in zona tranquilla ma vicina al centro ed alla spiaggia. Comodo per raggiungere anche la vicina stazione ferroviaria, market e servizi. Molto al di sopra delle aspettative, bagni nuovi stanze fresche e comode, spazio esterno attrezzato. Cucina fornita ed ampia. Pienamente soddisfatta, consiglio vivamente anche a chi come noi, l'ha scelto per un lungo periodo. La proprietaria presente e disponibile. Servizi e pulizia ottimo. Se ci sarà possibile torneremo sicuramente.

Appartamento Bellaria Igea Marina 1 a 12 persone
Affitto Bellaria Igea Marina - Rimini (provincia di) - Emilia Romagna
Claudio C, il 04/07/2023
5/5
Abbiamo trascorso 3 settimane fenomenali. Sia Pietro e sua moglie franca Sono stati gentilissimi e disponibili, tutto organizzato ai minimi particolari. In questa location è tutto super attrezzato..il mare è 2 passi. Questa struttura è super consigliata.

Appartamento Termoli 1 a 9 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Roberta T, il 02/07/2023
5/5
Abbiamo soggiornato in 10 (3 famiglie con bambini da 9 mesi a 12 anni). Le foto non rendono bene la bellezza della struttura. La casa ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Il posto è strategico, basta fare qualche chilometro e ti ritrovi nei luoghi più belli del Salento. Il signor Luigi (proprietario) è molto premuroso, disponibile e dotato di una gentilezza d'altri tempi. Consiglio fortemente se si vuole passare una vacanza rilassante, divertente in un luogo meraviglioso con un'accoglienza che ti fa sentire più che a casa. Torneremo sicuramente.

Casa Otranto 2 a 13 persone
Affitto Andrano, a 20 km da Otranto - Lecce (provincia di) - Puglia
Stefania B, il 15/09/2022
5/5
Casa perfetta ad un nucleo di famiglia amici. Pulita, ordinata non mancava nulla. Ottima posizione. Nel centro piccolo del paese c’era tutto, due alimentari posta edicola .. insomma non posso che dare il punteggio pieno a questa casa perché ho trovato l habitat adatto per una vacanza SUPER.

Casa Castelsardo 5 a 9 persone
Affitto Tergu, a 7 km da Castelsardo - Sassari (provincia di) - Sardegna
Carlo Z, il 14/09/2022
5/5
Appartamento cosi come descrizione abbastanza grande per 10 persone!!

Appartamento Principina a Mare 1 a 10 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Flavia A, il 12/09/2022
5/5
Villa conforme alla descrizione, bella e confortevole. Proprietari gentilissimi è disponibili. Ben collegata con i vari punti di interesse. La consiglio vivamente.
Daniele P, il 05/09/2022
5/5
La casa è esattamente come da foto e come descritta dal proprietario telefonicamente. Arredo semplice, ma perfettamente funzionante e adatto ad un appartamento per una casa al mare in affitto. lo spazio esterno è molto ampio e ben vivibile. La casa è dotata di posto auto. La posizione è molto strategica per raggiungere le spiagge anche a piedi o per prendere la macchina e spostarsi. Il sig. Girolamo e famiglia sono estremamente gentili e disponibili. lo consiglio vivamente.

Appartamento in Villa San Nicolò Ricadi 2 a 9 persone
Affitto Ricadi, a 2 km da San Nicolò Ricadi - Vibo Valentia (provincia di) - Calabria
1 / 25
492 recensioni - Pagina 1/25