Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Abruzzo per 8 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Abruzzo
1 / 2
29 recensioni - Pagina 1/2
Francesca Borsetti B, il 07/08/2023
5/5
Posto meraviglioso immerso nella natura, una vacanza rilassante nonostante sia stata un po' itinerante.... Andrea è una persona squisita, come tutta la sua famiglia, e ci ha fatto sentire da subito a casa... Eravamo in 6 noi...ma non ci siamo mai pestati i piedi visto la praticità e la comodità della casa. Un genere un po' rustico ma perfetto... Devo dire che ci tornerei domani se potessi.... Molto carina anche la serata nel casale con la Compagnia dell'Alma che Andrea ha organizzato il martedì sera per i suoi ospiti... con cena a base di pizze e arrosticini... tutto spettacolare... Consigliato vivamente per chi ama relax e natura... Un posto che lasci con la certezza che un giorno ci tornerai perchè sei stato veramente bene.... Francesca
Remco R, il 15/08/2022
5/5
Casale Bavi è un luogo fantastico per visitare le bellissime spiagge e montagne abruzzesi. Gli appartamenti, la piscina ei giardini sono ordinati, puliti e completi. Nell'oasi la famiglia Giambuzzi assicura un piacevole soggiorno.

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Lisa Allegra R, il 29/08/2021
5/5
Ottima sistemazione a pochi minuti dal mare. Casa spaziosa e confortevole, con il giusto equilibrio tra privacy e disponibilità di servizi. Vacanza perfetta per una famiglia.

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Olivia T, il 13/08/2021
5/5
Location informale, ottima per una vacanza rilassante. Situato in posto strategico, tranquillo ma comodo per arrivare ovunque. Il proprietario è molto simpatico e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Stefania G, il 29/09/2020
5/5
Sono stata con tutta la famiglia (10 persone dai 2 agli 84 anni!!) a fine agosto e siamo stati benissimo..il proprietario una persona cordiale che è venuta incontro a tutte le nostre necessità. Uno splendido terrazzo vissuto in pieno dalla colazione alla cena all'aperto di fronte ad una splendida vista. Unica neo, ma che non c'entra affatto con la casa, è poco agevole per le persone anziane scendere in spiaggia nei pressi e per questo si raccomanda la macchina x raggiungere le spiagge con meno difficoltà. S. Vito chietino è una bomboniera, i trabucchi fanno il resto nel panorama! Si mangia anche bene il pesce nelle friggitorie tipiche...insomna lo consiglio vivamente!!

Casa San Vito Chietino 7 a 9 persone
Affitto Rocca San Giovanni, a 3 km da San Vito Chietino - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Michele S, il 07/09/2020
5/5
Posto molto bello a breve distanza dal mare, zona tranquilla, perfetto per una vacanza rilassante, piscina bella e zona sempre ventilata. Su alcuni dettagli può essere maggiormente curata ma il proprietario è sempre molto disponibile per soddisfare ogni esigenza.
Maria M, il 13/08/2020
5/5
Posto accogliente tranquillo e riservato. Massima disponibilità e collaborazione del proprietario .Ottimo per chi vuole trascorrere una vacanza immersi nella natura con tramonti mozzafiato
Maria Elena C, il 28/07/2020
5/5
Siamo tornati oggi da questa splendida vacanza la villa è bellissima ci sono tre camere ognuna con bagno con un fantastico box doccia la casa è sempre ventilata il signor Domenico è molto disponibile e simpatico. Il mare è vicino e molto pulito, abbiamo trovato con gioia a riva delle stelle marine. Il centro commerciale universo è vicinissimo e molto fornito. Assolutamente da consigliare

Appartamento in Villa Silvi Marina 4 a 10 persone
Affitto Silvi Marina - Abruzzo
Andrea S, il 26/07/2020
5/5
Posto stupendo ,piscina nuova bella ,verde attorno,ottima accoglienza titolari .

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Serena P, il 29/08/2019
5/5
L'alloggio è ampio, confortevole e curato, adatto a famiglie e a chi ha amici a 4 zampe. Il proprietario è disponibile e presente.
Gianpietro B, il 23/07/2019
5/5
Consiglio vivamente una vacanza in questo splendido Casale, dove abbiamo trascorso una vacanza eccezionale, accompagnati da un gran signore (Andrea) che ci ha accolto con molta professionalità e ci ha indicato i luoghi da visitare e le bellezze di questa meravigliosa regione. Sicuramente ritorneremo in questo luogo da favola. Complimenti ancora a tutto lo staff di Casale Bavi.
Michela D, il 22/08/2018
5/5
Cosa dire di queste vacanze? Nient'altro che meravigliose e a renderle tali è stato anche il sig. Domenico con la sua disponibilità, presente in tutto....!La casa è curata nei minimi dettagli, non manca nulla, vicinissima al mare e vicina ad un centro commerciale!Ideale per famiglie numerose, noi eravamo in 11 e siamo stati davvero bene, una pace e tranquillità regnava intorno, lontano dal caos cittadino!Ideale per chi vuole realmente riposare! Sicuramente ci torneremo...!!!

Appartamento in Villa Silvi Marina 4 a 10 persone
Affitto Silvi Marina - Abruzzo
Michela D, il 21/08/2018
5/5
Avevamo visto questa casa vacanza sul sito, cercavamo una soluzione grande perché eravamo in tre famiglie numerose... Devo dire che al nostro arrivo ci è sembrato tutto più bello di quanto descritto dall'annuncio, casa super confortevole, non mancava nulla, una pace e serenità regnava intorno. Ideale per chi vuole realmente riposare, vicina al mare, servita da un centro commerciale fornito di tanti negozi. Poi complimenti al proprietario, il sig. Domenico, presente in tutto ci ha fatto sentire davvero a nostro agio! Alla nostra famiglia rimarrà sicuremante un ottimo ricordo di questa bellissima vacanza!

Appartamento in Villa Silvi Marina 4 a 10 persone
Affitto Silvi Marina - Abruzzo
Valentina G, il 06/08/2018
5/5
Forse persino superiore alle attese. Struttura ottima, funzionale, fresca, spaziosa, ben arredata. Spazio esterno ampio, comodo, confortevole, discreto; proprietari presenti per consigli/ aiuto ma discreti e ospitali. Comodo al mare e servizi, non necessaria vettura!! Ottimo rapporto qualità/ prezzo

Appartamento in Villa Silvi Marina 4 a 10 persone
Affitto Silvi Marina - Abruzzo
Yamila S, il 30/07/2018
5/5
Siamo stati due famiglie con un totale di 6 bambini, siamo stati benissimo, lo consigliamo vivamente, il posto è adatto a famiglie con bambini ma anche a chi vuole stare in pace, a pochi minuti da spiaggie molto belle. lI proprietario Andrea è molto cordiale, disponibile, ed attento ad ogni esigenza; in più nota di colore una bellissima serata in compagnia degli altri affittuari con arrosticini abruzzesi e buon vino ... ! :-) Torneremo sicuramente l'anno prossimo!

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Dario C, il 30/07/2018
5/5
Confortevole e molto vicina alla spiaggia.

Appartamento Vasto 2 a 8 persone
Affitto Vasto - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Pietro O, il 25/08/2017
5/5
Consigliatissimo a chi è alla ricerca di serenità e tranquillità, immersi nella natura e con il comfort di una piscina ampia sempre a disposizione dei clienti. I proprietari sono molto gentili e disponibili, e alle volte organizzano anche delle serate a base di musica dal vivo e Arrosticini, il piatto tipico abruzzese. Tante le comodità : centro commerciale a pochi minuti a piedi, costa dei trabocchi a pochi minuti di macchina e soprattutto piscina e ampi spazi verdi dover poter passare comodamente dei giorni di relax. Io e la mia famiglia non potevamo trovare di meglio! Consigliatissimo. Pietro

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Silvia C, il 22/08/2017
5/5
A parte l'esterno che avrebbe bisogno di qualche manutenzione in più (le foto sono di qualche anno fa...) siamo stati benissimo: il posto è veramente meraviglioso per chi cerca pace, relax, natura, benessere. Vicino al mare ma in mezzo alla campagna; i proprietari sono disponibili e simpatici e basta poco per sentirsi veramente come a casa... Un vero dispiacere andarsene.

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
Kimberley S, il 13/10/2016
5/5
Eravamo un gruppo di 8 francesi e abbiamo deciso Ortona e questa casa per passare bei momenti e divertirci insieme. Bellissima casa per passare delle belle e rilassanti vacanze... Conviene sia per i giovani che per le famiglie con bambini! Ben accolti dai proprietari, la casa era pulita e ci aiutavano per trovare dei bei posti da visitare o luoghi dove mangiare. Abbiamo dunque passato le vacanze tanto desiderate e attese durante tutto l'anno !!! Magari ci torneremo :) !
Alessandro M, il 29/07/2015
5/5
I miei amici e io ci siamo trovati veramente molto bene. La descrizione del rustico era conforme. La casa era bella, pulita, ben attrezzata e confortevole, molto silenziosa e immersa in uno splendido contesto naturale (vigne e ulivi). Andrea e Chiara, i proprietari, sono stati disponibilissimi, cordiali e prodighi di indicazioni importanti sulle spiagge e sui luoghi da visitare. Il casale si trova a pochi chilometri dall'autostrada (ma non si percepisce alcun rumore) e da un centro commerciale molto fornito anche di prodotti tipici abruzzesi. Il luogo è inoltre prossimo a centri molto belli: consiglio una visita alle spiagge della costa dei trabocchi (S. Vito Chietino, a 15 minuti) e magari un giro nell'interno a Sulmona e Scanno (a 60 minuti). Assolutamente consigliato!

Appartamento in Villa Ortona 6 a 8 persone
Affitto Ortona - Chieti (provincia di) - Abruzzo
1 / 2
29 recensioni - Pagina 1/2