Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Francia per 6 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Francia
1 / 518
10346 recensioni - Pagina 1/518
Simona C, il 28/01/2024
5/5
Appartamento ben attrezzato di tutto il necessario. Comodo al centro e agli impianti. Forse controllerei meglio le confezioni di cibo che vengono lasciate dai vari ospiti, c’era ad esempio del salame scaduto. Il nostro parcheggio in garage è sempre stato occupato da un’altra autovettura e noi abbiamo lasciato l’auto fuori nei vari parcheggi. Il resto tutto benissimo.

Appartamento in Residence Serre Chevalier 2 a 6 persone
Affitto Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Eleonora L, il 15/01/2024
4/5
Courchevel Village è stata una bella soluzione per trascorrere l’inizio del nuovo anno con gli amici. Il posto è magico e tutto molto comodo. Abbiamo parcheggiato l’auto e l’abbiamo ripresa solo a fine vacanza. Lo Chalet Grand Cherf è una struttura accogliente e ben organizzata ma segnalo due/tre criticità: all’arrivo una nevicata cospicua ci ha fatto tardare di circa un’ora e con il sole tramontato l’identificazione dello Chalet è stata davvero complicata: si raggiunge con un breve sentiero a piedi ma non avevamo indicazioni ottimali ed in più al nostro ingresso tutto era buio e lo Chalet molto freddo. Inoltre un unico bagno in tutta la casa per 9 persone: ci vogliono famiglie super affiatate e sincronizzate come le nostre!

Chalet/Baita Courchevel 4 a 9 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Elena R, il 09/01/2024
5/5
Alloggio molto grazioso e accogliente, spazi ben distribuiti e funzionali. Ringrazio i proprietari per la gentilezza e la disponibilità nei nostri scambi di email. La posizione non è centrale ma si raggiunge tutto a piedi senza problemi. Le piste sono a pochi passi e il complesso è ben tenuto. Torneremmo volentieri!

Appartamento in Chalet/Baita Valmeinier 4 a 6 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Giancarlo F, il 02/01/2024
5/5
La casa si trova in posizione strategia, a 50 metri dalle piste Wiking e 150 dal centro turistico e dalla partenza della cabinovia principale. Al primo piano di un palazzo sotto il quale c'e un supermercato e tutti gli altri negozietti comodissimi. All'interno della casa non manca nulla, ci sono tutti i grandi elettrodomestici che funzionano benissimo , lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Siamo stati in 5 (2 adulti e 3 bambini, vi lascio quindi immaginare la loro comodità) . La casa è esposta al sole tutto il giorno , quindi molto calda, la vista sulle montagne è fantastica. Ringrazio i proprietari per la loro ospitalità, che anche se distanti sono stati puntuali e precisi per quanto riguarda tutte le pratiche burocratiche relative al contratto d'affitto.

Appartamento Les 2 Alpes 4 a 6 persone
Affitto Les 2 Alpes - Isère - Rodano Alpi
Andrea G, il 01/09/2023
5/5
Casa molto pulita e host molto simpatico e disponibile. Alba spettacolare vista dal terrazzono. La riprenderei subito.

Appartamento in Villa Porto Vecchio 2 a 6 persone
Affitto Sari-Solenzara, a 35 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Rosa Maria T, il 01/09/2023
5/5
Casa accogliente, pulita, ben arredata e davanti al mare. Le foto rispecchiano la suddivisione degli ambienti Proprietari cordiali e alla mano. Ottima esperienza!

Appartamento in Villa Hyères 4 a 6 persone
Affitto Hyères, a 2 km da Hyères - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Roberta M, il 15/08/2023
4/5
Tutto positivo solo 3 note ai fini di un miglioramento del servizio: le porte del bagno e antibagno non scorrevoli sono scomode. Spazio negli armadi non sufficiente. Sarebbe stato utile avere tende da sole nella terrazza di fronte la cucina per avere ombra al mattino

Appartamento in Residence Calvi 2 a 6 persone
Affitto Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
Bettina M, il 15/08/2023
5/5
Casa molto tranquilla, con un bellissimo giardino di cui abbiamo goduto appieno. Sceglievamo ogni giorno il luogo dove pranzare o cenare o fare colazione. Molto importante per gli italiani: nel bagno padronale c’è il bidet. N.B : Il giardino è completamente recintato e il nostro cane si è goduto gli spazi molto ampi. Ultima cosa, ma non meno importante Marie è un host molto cortese, calorosa e disponibile.
Isabella R, il 09/08/2023
5/5
Bell' appartamento, parcheggio interno, posto tranquillo, vicino a Ile rousse (10/15 minuti a piedi). Proprietari discreti e molto disponibili. Siamo stati molto bene.

Appartamento in Villa Isola Rossa 4 a 6 persone
Affitto Monticello, a 1 km da Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Marco P, il 06/08/2023
5/5
Bellissimo alloggio per trascorrere una vacanza. È composto da due bellissime ville con il giardino in comune e una stupenda piscina. I proprietari sono gentilissimi e a disposizione per qualunque cosa. Consiglio vivamente !!!

Villa Porto Vecchio 4 a 13 persone
Affitto San-Gavino-di-Carbini, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Arianna F, il 25/07/2023
5/5
Bellissima casa con ampi spazi esterni ben curati, bellissima ed ampia piscina, vista magnifica, silenzio e tranquillità. Abbiamo sfruttato tutte le sere il tavolo esterno per cenare al suono delle cicale in una pace totale e con una bellissima vista, a volte facendo un piacevole barbecue. La casa ha tutto il necessario per vivere comodamente più famiglie con bambini. Interni molto ampi e belli. Ci siamo proprio goduti questa settimana di relax. Tutti i giorni venivano a pulire la piscina. Casa consigliatiatissima.
Raffaella Novelli N, il 07/07/2023
5/5
L'appartamento che abbiamo affittato aveva spazi ben arredati e comodi. In cucina non mancava nulla per poter preparare i pasti. Comodo e carino il giardino, infatti abbiamo sempre cenato fuori. Adatto anche per chi viaggia con cani di piccola taglia così si possono sgranchire le zampe in autonomia (è tutto recintato e non ci sono pericoli di 'fughe'!) L'appartamento è in una zona silenziosa, a 10 minuti dalla spiaggia e dal mare cristallino. In ultimo, ma più importante di tutto, Gabrielle e Violette sono delle signore deliziose. Causa ritardo traghetto siamo arrivati tarda serata e loro ci hanno aspettato e supportato nel localizzare l'appartamento. Pazienti a capire il mio francese maccheronico (mi hanno insegnato parecchi vocaboli nuovi!) Gentilissime si sono preoccupate che la nostra permanenza fosse comoda e non ci mancasse niente (l'appartamento era perfetto così!). Gabrielle ci ha lasciato un vademecum con consigli sui luoghi da non perdere e tanto altro. Di più non si può fare!!! Grazie Gabrielle e Violette! Au revoir! Raffaella & Co.

Appartamento in Residence Porto Vecchio 4 a 6 persone
Affitto Lecci, a 8 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Michela L, il 26/06/2023
5/5
Casa molto bella, pulita e curata in ogni dettaglio. Fornita di tutto! Posizione fantastica, la spiaggia talmente vicina da sentire il mare. Lo spazio esterno è davvero notevole! Privacy e pace totale. La spiaggia è ottima per i bambini perché il fondale è molto basso. A piedi si raggiungono i principali servizi e Porto Vecchio è a 10 minuti di macchina. Consigliatissima!

Villa Porto Vecchio 4 a 6 persone
Affitto Porto-Vecchio, a 6 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Fabrizio S, il 14/03/2023
5/5
Molto comodo alle piste.... Vicino a tutto.... Appartamento grande e coerente con la descrizione.... Box sci al pianterreno.... Molto arieggiato e luminoso..... Il bagno è alla francese (wc separato senza bidet e bagno con doccia, lavandino e lavatrice) quindi per noi italiani sembra un po' strano, però è comodo perché mentre uno va al bagno un altro si può fare la doccia, comodo!....

Appartamento Les 2 Alpes 6 a 8 persone
Affitto Les 2 Alpes - Isère - Rodano Alpi
Emanuele G, il 12/01/2023
5/5
Ottima sistemazione. Ottimo locatore.
Barbara C, il 05/09/2022
5/5
bella casa con due camere da letto ,spazioso salotto e bel balcone con splendida vista sul mare ,ho trovato le cose essenziali al nostro arrivo e mi è piaciuto anche il paese e le spiagge, parcheggio comodo davanti alla casa e negozi nelle vicinanze ,la casa è alla fine di una salita ma avendo la macchina non abbiamo avuto problemi ,molto gentile il proprietario .

Appartamento in Residence Sanary-sur-Mer 4 a 7 persone
Affitto Six-Fours-les-Plages, a 1 km da Sanary-sur-Mer - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Elisabetta C, il 30/08/2022
5/5
Una settimana fantastica! Casa ampia, ben organizzata, pulita. Meglio dal vivo che in fotografia.

Villa Bonifacio 6 a 10 persone
Affitto Bonifacio - Corsica del Sud - Corsica
Carlo S, il 10/01/2022
5/5
Bellissimo chalet, comodo per famiglie numerose o gruppi. Assolutamente perfetto.
Abdelkrim B, il 07/09/2021
5/5
Mini villetta in una residence carina immersa nel verde e molto curata con piscina colletiva. La casa aveva tutto il necessario come descrtitto con ampio terrazzo. La residence si trova al porto taverna ed è lontana da ogni negozio o supermercato, e per fare la spesa o mangiare un gelato bisogna spostarsi a San Nicolao (10 minuti di strada). La spiaggia è a 10 mn a piedi ed è grandissima in stato naturale. La signora A. era molto accogliente, simpatica e molto disponibile.

Villa Moriani Plage 2 a 6 persone
Affitto Santa-Maria-Poggio, a 3 km da Moriani Plage - Corsica settentrionale - Corsica
1 / 518
10346 recensioni - Pagina 1/518