Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Francia per 4 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Francia
1 / 950
18986 recensioni - Pagina 1/950
Rino Tanchella T, il 19/02/2024
5/5
Rapporto prezzo appartamento Buona
Simona C, il 28/01/2024
5/5
Appartamento ben attrezzato di tutto il necessario. Comodo al centro e agli impianti. Forse controllerei meglio le confezioni di cibo che vengono lasciate dai vari ospiti, c’era ad esempio del salame scaduto. Il nostro parcheggio in garage è sempre stato occupato da un’altra autovettura e noi abbiamo lasciato l’auto fuori nei vari parcheggi. Il resto tutto benissimo.

Appartamento in Residence Serre Chevalier 2 a 6 persone
Affitto Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Franca P, il 23/01/2024
5/5
Molto ben attrezzata. Sia cucina, che bagno,che camera. Pulita e ben arredata. Parcheggio interno. Splendida posizione, con vista mare! Stabile signorile. Ottima base per gite in Costa Azzurra 👀, da Cannes a Mentone. Treno e bus nelle vicinanze Anche in inverno locali aperti, sotto casa. Supermercati a 100 metri. Consigliata. Proprietario gentile e disponibile.
Eleonora L, il 15/01/2024
4/5
Courchevel Village è stata una bella soluzione per trascorrere l’inizio del nuovo anno con gli amici. Il posto è magico e tutto molto comodo. Abbiamo parcheggiato l’auto e l’abbiamo ripresa solo a fine vacanza. Lo Chalet Grand Cherf è una struttura accogliente e ben organizzata ma segnalo due/tre criticità: all’arrivo una nevicata cospicua ci ha fatto tardare di circa un’ora e con il sole tramontato l’identificazione dello Chalet è stata davvero complicata: si raggiunge con un breve sentiero a piedi ma non avevamo indicazioni ottimali ed in più al nostro ingresso tutto era buio e lo Chalet molto freddo. Inoltre un unico bagno in tutta la casa per 9 persone: ci vogliono famiglie super affiatate e sincronizzate come le nostre!

Chalet/Baita Courchevel 4 a 9 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Cristina V, il 10/01/2024
5/5
Ottima posizione...ambienti confortevoli e puliti...ottima accoglienza all' arrivo...nel complesso tutto positivo.
Elena R, il 09/01/2024
5/5
Alloggio molto grazioso e accogliente, spazi ben distribuiti e funzionali. Ringrazio i proprietari per la gentilezza e la disponibilità nei nostri scambi di email. La posizione non è centrale ma si raggiunge tutto a piedi senza problemi. Le piste sono a pochi passi e il complesso è ben tenuto. Torneremmo volentieri!

Appartamento in Chalet/Baita Valmeinier 4 a 6 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Marcello G, il 06/01/2024
5/5
Casa molto carina e confortevole, pulita e dotata ogni comfort. Ben distribuita, ottima posizione e vista. La gentilezza del proprietario e disponibilità del proprietario è poi sicuramente un valore aggiunto, così come la sua meravigliosa marmellata di ciliegie del suo albero di fronte alla stessa casa è stata una carezza ogni mattina! Grazie mille Laurent e a presto, stiamo stati davvero bene!!!! Speriamo di rivederci presto!!!

Monolocale Briançon 2 a 4 persone
Affitto Puy-Saint-André, a 4 km da Briançon - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giancarlo F, il 02/01/2024
5/5
La casa si trova in posizione strategia, a 50 metri dalle piste Wiking e 150 dal centro turistico e dalla partenza della cabinovia principale. Al primo piano di un palazzo sotto il quale c'e un supermercato e tutti gli altri negozietti comodissimi. All'interno della casa non manca nulla, ci sono tutti i grandi elettrodomestici che funzionano benissimo , lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Siamo stati in 5 (2 adulti e 3 bambini, vi lascio quindi immaginare la loro comodità) . La casa è esposta al sole tutto il giorno , quindi molto calda, la vista sulle montagne è fantastica. Ringrazio i proprietari per la loro ospitalità, che anche se distanti sono stati puntuali e precisi per quanto riguarda tutte le pratiche burocratiche relative al contratto d'affitto.

Appartamento Les 2 Alpes 4 a 6 persone
Affitto Les 2 Alpes - Isère - Rodano Alpi
Piero R, il 05/09/2023
5/5
Casa molto accogliente, vicinissima al mare. Proprietario molto gentile.
Daniele M, il 02/09/2023
5/5
Location stupenda, piccola ma con tutto quello che serve. Situata a pochi passi dal mare con vista meravigliosa era un piacere pranzare vista mare. Proprietario gentile e super disponibile. Consiglio vivamente.

Appartamento Lumio 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 3 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Rosa Maria T, il 01/09/2023
5/5
Casa accogliente, pulita, ben arredata e davanti al mare. Le foto rispecchiano la suddivisione degli ambienti Proprietari cordiali e alla mano. Ottima esperienza!

Appartamento in Villa Hyères 4 a 6 persone
Affitto Hyères, a 2 km da Hyères - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Andrea G, il 01/09/2023
5/5
Casa molto pulita e host molto simpatico e disponibile. Alba spettacolare vista dal terrazzono. La riprenderei subito.

Appartamento in Villa Porto Vecchio 2 a 6 persone
Affitto Sari-Solenzara, a 35 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Daniela M, il 29/08/2023
5/5
Proprietario disponibile e gentile. Alloggio vicino al mare con tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Consigliato.

Villa Calcatoggio 2 a 5 persone
Affitto Calcatoggio - Corsica del Sud - Corsica
Enrico P, il 29/08/2023
5/5
Ho trascorso 2 settimane di agosto in questa abitazione con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene, aggiungo che è anche comoda alle spiagge e ai punti di commercio.
Icaro D, il 28/08/2023
5/5
Appartamento molto confortevole all'interno di una villa in un contesto privato con tanta natura lontano dalla strada principale. La zona giorno e il porticato presentavano una vista mare impagabile. A disposizione una piscina stupenda con vista sulla spiaggia di Bodri. Proprietari molto disponibili e gentili, comodità dei servizi principali data la vicinanza del paese. Consigliato assolutamente.

Appartamento in Villa Isola Rossa 4 persone
Affitto Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Franco Ponti P, il 25/08/2023
5/5
Siamo molto soddisfatti sia per la località che per la centralità, perché abbiamo potuto spostarci molto agevolmente tra la Francia è la svizzera, con un grande bellissimo lago a qualche decina di chilometri ed un'altra lago a circa 300 me tri dall'alloggio, sia il proprietario che la signora sono stati della massima gentilezza e disponibilità, tutto veramente ok, grazie di cuore. Patrick.

Monolocale Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie 1 a 4 persone
Affitto Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie - Alta Savoia - Rodano Alpi
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Francesca Corbelli C, il 22/08/2023
5/5
Siamo stati 9 giorni in questa casetta. Due adulti, un bimbo di 6 anni e un cane di taglia grande. Casetta in ottima posizione sopraelevata, con vista mare, fuori dal caos cittadino ma vicinissima al mare e a spiagge stupende. La proprietaria è stata gentilissima, la casa è provvista di tutti gli elettrodomestici, è pulita e grande. La sera si cenava nella veranda in assoluta tranquillità e pace. noi siamo stati benissimo. Grazie.
Elena P, il 22/08/2023
5/5
La posizione è ottima nel centro del paese, vicino tutti servizi necessari e vicinissimo ai impianti di risalita. L'appartamento molto confortevole ed è carino e dotato di tutto necessario. La proprietaria è stata molto disponibile. Consigliatissimo

Appartamento in Chalet/Baita Morzine 4 a 5 persone
Affitto Morzine - Alta Savoia - Rodano Alpi
Luca F, il 20/08/2023
5/5
Siamo stati accolti benissimo dal sig. Pascale che è stato disponibile per tutta la vacanza tramite whats app! Casa stupenda con elettrodomestici e stoviglie nuovissime. Casa pulitissima!!!! Praticamente sulla spiaggia data la comodità per arrivarci. Anche il proprietario è stato gentilissimo e disponibile tramite whatsapp assicurandosi che fossimo arrivati e che ci stessimo trovando bene. Consigliatissima!!!

Casa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Solaro, a 38 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
1 / 950
18986 recensioni - Pagina 1/950